Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: compatibilità valvole granate king arms

  1. #1
    Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    28 Dec 2010
    Messaggi
    237

    Predefinito compatibilità valvole granate king arms

    -MARCA E MODELLO:Serie M381. granate king arms (set da 3 blu)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:un anno di vita
    -UPGRADES O MODIFICHE: ingrassate
    -DESCRIZIONE PROBLEMA perdità di gas dalla valvola dove si carica il gas
    -TEMPO DEL PROBLEMA: /
    -BATTERIA E SPECIFICHE:/


    salve sto revisionando le granate che ho in casa per poterle avere pronte in prima vera e mi sono accorto che alcune di queste perdono dalla valvola di caricamento del gas, ce un modo per recuperare la valvola o va per forza sostituita? ho cercato in giro se riuscivo a trovare delle valvole ma non ho trovato nulla esiste una qualche valvola compatibile con quelle delle granate che ho indicato?
    Ultima modifica di gianrtr; 09/01/2013 a 17:16

  2. #2
    Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA
    Iscritto il
    18 Mar 2007
    Messaggi
    141

    Predefinito

    ho avuto lo stesso problema, ma mettendo l'orecchio vicino la granata mi sono accorto che il problema non era la valvola , ma l'o-ring interno che tiene il gas in pressione nella granata! prova a controllare bene se effettivamente la perdita venga da dove stai dicendo. Mal che vada prova a smontare la valcola e sostituire il mini o-ring presente!
    P.S. Ho provato a cercare le valvole king arms a san marino e altrove ma non ne ho mai trovate!
    Fammi sapere!
    Gli o-oring di ricambio li compri in kit o hai la possibilità di prenderli dal libero mercato???

  3. #3
    Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    28 Dec 2010
    Messaggi
    237

    Predefinito

    gli or gli ho cercati nei venditori specializzati ma sono una misura bastarda quindi compro il kit...ho fatto la prova per verificare da dove perdesse e perde proprio dalla valvola non fra la valvola-or tenuta-granata

  4. #4
    Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA
    Iscritto il
    18 Mar 2007
    Messaggi
    141

    Predefinito

    hai provato a darci un giro di teflon??? Il teflon non pensavo ma a volte fa miracoli!!!

  5. #5
    Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    28 Dec 2010
    Messaggi
    237

    Predefinito

    fa miracoli sui filetti se la perdita fosse da li...ma a me predono proprio dalla valvola di carico da quella specie di pirolino che si infila nella bomboletta

  6. #6
    Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA
    Iscritto il
    18 Mar 2007
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Non posso darti allora nessuna mano ho provato a cercare anche io le valvole nuove ma non le vende neanche il sito ufficiale!!! Prova a vedere se qualcuno ne ha rotta qualcuna e smembra o vnede sul forum!!! per tua info io ho le Xm-1060 da 96bb.

  7. #7
    Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    28 Dec 2010
    Messaggi
    237

    Predefinito

    sono riuscito a risolvere il problema..ho smontato le valvola lo aperta del tutto..al suo interno ce un piccolo spull che fa su e giu che ha un or di tenuta minuscolo...quell'or li si sbriciola..avevo comprato delle valvole nuove ma che erano più grandi ho provato a smontare quelle ed a mettere or nuovo nelle valvole vecchie...risultato sono tornate come nuove...se ti interessa posso fare un paio di foto e ti faccio vedere

  8. #8
    Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA
    Iscritto il
    18 Mar 2007
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Grande gradirei molto!!! Aspetto le tue foto!

  9. #9
    Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    28 Dec 2010
    Messaggi
    237

    Predefinito

    domani sera posto tutto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.