Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Buon giorno!

Spina
    Club
    MilitaryWhitoutFrontiers

Predefinito Buon giorno!

Ciao a tutti,sono luca,nome in campo Hawk,e sono di Cantalupo ,un piccolo paesino della lombardia vicino a milano...
    Ho 17 anni,e faccio softair dall anno scorso,purtroppo non ho ancora raggiunto la maggior eta',quindi fino a quel momento mi preparo con uno gruppetto di 25 amici,con il mio stesso progetto:entrare a tutti gli effetti nel mondo di questa fantastica disciplina.
    si,sono ancora molto ignorante sulle repliche,sulle meccaniche ecc,ma prometto di studiare .
    la mia prima e unica arma è un R110D della A.P.S,in quanto ho sempre cercato un fucile particolare,ho sempre sognato di fare il cecchino,ma essendo alle prime armi volevo evitare un bolt action,cosi ho ovviato per questa replica aggiungendo una bella ottica,bipode,caricatore corto e bloccato il selettore sul singolo!
    nulla di altro di aggiungere,se ho commesso errori chiedo venia,ma dopo 3 ore di allenamenti posso sbagliare pur io hahaha

Spina L'avatar di Toro Loco
    Club
    X squadra Skorpio

Predefinito

welcome!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hawk96 Visualizza il messaggio
    mi preparo con uno gruppetto di 25 amici
    avvisate sempre le Forze Dell'Ordine...anche e soprattutto se non siete un club potete incorrere in diversi problemi di natura legale di cui poi farebbero le spese i vostri genitori dato che siete minorenni.

e benvenuto sul forum!!!

Spina
    Club
    MilitaryWhitoutFrontiers

Predefinito

Per ora giochiamo in nel campo che mio nonno ci ha lasciato,in un privato lontano dal centro e recintato!da un anno a questa parte 0 problemi!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Per ora giochiamo in nel campo che mio nonno ci ha lasciato,in un privato lontano dal centro e recintato!da un anno a questa parte 0 problemi!
    giovanotto...0 problemi lo dici tu.

se qualcuno fa una segnalazione alle Forze Dell'Ordine di aver visto delle persone con delle ARMI...voi passate un brutto quarto d'ora...ma i vostri genitori un pò di più.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 25/01/2013 a 17:01

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Benvenuto sul forum...
    Le comunicazioni,anche se terreni privati,vanno sempre fatte...al fine di evitare inutili allarmismi e grane per tutti!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hedge83 Visualizza il messaggio
    Le comunicazioni,anche se terreni privati,vanno sempre fatte...al fine di evitare inutili allarmismi e grane per tutti!
    e l'intervento mio, di Hedge o di tutti e due quando siamo in servizio.

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

...il problema e che tu e molti altri come tè pensano che la propietà privata vi esoneri o ''tuteli'' da ogni decreto, leggi, ordinanze comunali o altro (a casa mia faccio quello che voglio...!) , non è cosi, anche se è una propietà privata cosa vi costa informare le forze dell'ordine delle domeniche di gioco (??), la denuncia per procurato allarme oltre le conseguenze che ne derivano a voi ma sopratutto ai vostri genitori essendo minori non fa bene al softair (paghiamo tutti) e fatela questa comunicazione (che vi costa...??) che giocate in tutta tranquillità e stando alle regole...!!...ciao

Spina
    Club
    MilitaryWhitoutFrontiers

Predefinito

okok ragazzi scusate haahahah son qua per imparare,non mi costa nulla avvertire!grazie della dritta,inizio proprio male hahahaha

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

okok ragazzi scusate haahahah son qua per imparare,non mi costa nulla avvertire!grazie della dritta,inizio proprio male hahahaha
    ...fate mille domande e navigate per ore ore per asg vest ecc.ecc e non vi informate per le cose fondamentali per giocare (??), e bello che lo trovi divertente...!!...benvenuto ........p.s..: hai iniziato male (non nel forum) ma puoi fare di meglio.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.