Abbiattiamo la concorrenza vendendoli a 10 euro hahahhahahahahahahha
Una life 9.9v a piena carica che voltaggio raggiunge ? Circa il 10% in più come le lipo ?
Salve a tutti ragazzi , anche io ho comprato Gear Protector e funziona benissimo con le batterie Lipo da 11,1 Volt sia sui miei due fucili Low Low Cost, che il gioiellino super modificato, sul quale sì, mi abbassa un po' il numeri di pallini sparati, ma di sicuro mi allunga la vita della mia ASG che viene meno stressata. Come dice Alex è di ottima fattura ben assemblato e senza fronzoli. Si vede che è un prodotto Italiano e non una Cineseria. Io lo consiglio. Dal mio fornitore di fiducia non l' ho pagato molto. Non so se vale proprio la pena autocostruirselo, tra cercare i pezzi perdere tempo a montarlo, con il rischio poi che i componenti qui segnalti non siano quelli effetivi del prodotto, e di sostituirli con altri che possono rivelarsi pericolosi, visto che stanno vicino ad una LIPO che generalmente è nel calcio del fucile, quindi vicino al nostro naso.
Ultima modifica di FUCILESPEED; 02/02/2013 a 10:26
Si magari fossi il produttore !!!! Sono un giocatore che gioca da poco e il prodotto lo comprato poco tempo fa. Mi sono appena iscritto perchè girando sui forum ho visto che parlavano di gear protector da me comprato e che come ha detto Alex funziona. Ho voluto quindi confermare ciò, e fare un appunto tra costi e benefici e sicurezza. Comunque qualche difetto c'è l'ha : dovrebbe scaldare un po' di meno ed essere più corto per poter inserirlo meglio nei nostri stretti spazi dei fucili.
P.s.
Mi sono chiamato fucile veloce perchè mi piace rafficare al massimo !!! ciao ragazzi !!!
Ultima modifica di FUCILESPEED; 02/02/2013 a 11:40
aweeeee aprite gli occhi eddaiii !!!!
comprate da un negozio di elettronica dei diodi p600m o z metteteli sul filo rosso del vostro giocattolino ( piu ne mettete piu' " preservate " la vita ) somigliante a un fucile e avrete gli stessi risultati prezzo 0.50cent a pezzo..... poi la foto dove il diodo e' stato limato serve a coprire la sigla di detto diodo ( NON SERVE sherlock holmes PER CAPIRLO ) e comunque non serve nemmeno a nulla metterlo sul filo nero..... sti diodi servono a chi vuole usare una lipo da 11.1 e avere una raffica piu' accettabile stile 9,6-10.8 nichel cadmio..... consiglio di metterne 2 max 3 in serie sul filo rosso e comunque buona norma testare il rof prima e dopo l' inserimento del diodo sino a trovare il rof ideale............ dopo aver svelato l' arcano mi merito dei punti rep ????![]()
secondo me non ha molto senso usare un dispositivo del genere... lo vedo un pò un controsenso prendere una 11.1 e "limitarla" con i diodi, a sto punto prendo una buona lipo 7.4 o 9.6 nimh... il problema è che la parola "high speed" e "affidabilità" non vanno spesso d'accordo, si sa che con rof tranquilli il gb dura di più
credo che il vero gear protector si basi su 2 cose: il gb preparato a puntino e il fattore C![]()
Il senso c'e' eccome io sono uno di quelli che uso invece i diodi e ti posso dire che orami per motivi di spazio e comunque perche' sono passati anni, le batterie al nichelcadmio da 9.6 volt o 10.8 non le uso piu' per vari motivi, peso e dimensioni enormi, e sicuramente un fucile con una lipo da 7.4 non gira come un fucile con una cadmio seria da 8,4 o 9,6 o 10.8......... ovvimentete mettere una lipo da 11.1 supera di gran lunga le prestazioni di batterie nicd e quindi l' unico modo di abbassare il rof e portarlo a velocità simile alle 9.6 o 10.8 e quello di utilizzare dei diodi, non ci sono controsensi ( anche perche' il padre eterno le a fatte cosi 7.4 e 11.1 quindi in alcuni casi o troppo lente o esageratamente veloci, se faceva anche una lipo da 9.4sarebbe stato perfetto ) e soprattuo io non lo vedo come una protezione in piu' per gli ingranaggi, anche perche' basta che si blocca un pallino per provocare una sgranata con una 7.4