Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Gear Protector

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve a tutti ragazzi , anche io ho comprato Gear Protector e funziona benissimo con le batterie Lipo da 11,1 Volt sia sui miei due fucili Low Low Cost, che il gioiellino super modificato, sul quale sì, mi abbassa un po' il numeri di pallini sparati, ma di sicuro mi allunga la vita della mia ASG che viene meno stressata. Come dice Alex è di ottima fattura ben assemblato e senza fronzoli. Si vede che è un prodotto Italiano e non una Cineseria. Io lo consiglio. Dal mio fornitore di fiducia non l' ho pagato molto. Non so se vale proprio la pena autocostruirselo, tra cercare i pezzi perdere tempo a montarlo, con il rischio poi che i componenti qui segnalti non siano quelli effetivi del prodotto, e di sostituirli con altri che possono rivelarsi pericolosi, visto che stanno vicino ad una LIPO che generalmente è nel calcio del fucile, quindi vicino al nostro naso.
    Ultima modifica di FUCILESPEED; 02/02/2013 a 09:26

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.