In attesa della conferma e-mail
Salve a tutti ragazzi , anche io ho comprato Gear Protector e funziona benissimo con le batterie Lipo da 11,1 Volt sia sui miei due fucili Low Low Cost, che il gioiellino super modificato, sul quale sì, mi abbassa un po' il numeri di pallini sparati, ma di sicuro mi allunga la vita della mia ASG che viene meno stressata. Come dice Alex è di ottima fattura ben assemblato e senza fronzoli. Si vede che è un prodotto Italiano e non una Cineseria. Io lo consiglio. Dal mio fornitore di fiducia non l' ho pagato molto. Non so se vale proprio la pena autocostruirselo, tra cercare i pezzi perdere tempo a montarlo, con il rischio poi che i componenti qui segnalti non siano quelli effetivi del prodotto, e di sostituirli con altri che possono rivelarsi pericolosi, visto che stanno vicino ad una LIPO che generalmente è nel calcio del fucile, quindi vicino al nostro naso.
Ultima modifica di FUCILESPEED; 02/02/2013 a 10:26
Si magari fossi il produttore !!!! Sono un giocatore che gioca da poco e il prodotto lo comprato poco tempo fa. Mi sono appena iscritto perchè girando sui forum ho visto che parlavano di gear protector da me comprato e che come ha detto Alex funziona. Ho voluto quindi confermare ciò, e fare un appunto tra costi e benefici e sicurezza. Comunque qualche difetto c'è l'ha : dovrebbe scaldare un po' di meno ed essere più corto per poter inserirlo meglio nei nostri stretti spazi dei fucili.
P.s.
Mi sono chiamato fucile veloce perchè mi piace rafficare al massimo !!! ciao ragazzi !!!
Ultima modifica di FUCILESPEED; 02/02/2013 a 11:40

la saldatura è anche fatta abbastanza da cani

Appena ho tutti i componenti elettronici (2Diodi) aggiorno la recensione con più dettagli...
Ma se ho bene capito la "protezione" non sono altro che diodi che abbasano il voltaggio e limitano il passaggio di corrente, quidi non rompe semplicemente perchè non gira come potrebbe?
Comunque per quel poco che so mettere la guaina sui diodi non è una grande in quanto sono fatti apposto per dissipare energia, quindi calore. Se questo calore però viene trattenuto dalla guaina, che a questo punto si scalda, a lungo andare può sciupare i diodi, o a seconda potrebbe compromettere la saldatura ai fili elettrici.
Comunque si si tratta di abbassare il voltaggio della lipo. E in alcuni casi si risolve anche l'effetto doppio colpo che può succedere con le 11.1v