Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: 16-17/02/2013 - (Tramonti di Sopra-Pordenone ) - Attacco a "Rest Rock"

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    NAONIANsat
    Iscritto il
    17 Oct 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito 16-17/02/2013 - (Tramonti di Sopra-Pordenone ) - Attacco a "Rest Rock"

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   restrock.jpg 
Visite: 48 
Dimensione:   79.0 KB 
ID: 181482
    Il 16 e 17 febbraio 2013 presso Tramonti di Sopra (Pordenone) l'A.S.D.Noanian Soft Air Team, in collaborazione con la Pro Loco di Tramonti di Sopra - Ufficio IAT, organizza "Attacco a REST ROCK".
    Si svolgerà dalle ore 14.00 del 16 febbraio alle ore 10.00 del 17 febbraio.
    Il dislocamento delle forze nei vari obbiettivi avverrà tra le ore 12.00 e le 14.00 del 16/02/2013.
    La morfologia del terreno (boschivo, probabilmente innevato) evidenzia alcuni dislivelli significativi di conseguenza il livello di difficoltà fisco è MEDIO/ALTO.
    Il Torneo si svolgerà con ogni condizione metereologica.
    Raccomandiamo la massima attenzione alle temperature...durante la notte scendono SOTTO lo ZERO.
    Avendo realizzato un precedente torneo su questo territorio, raccomandiamo una buona preparazione degli atleti partecipanti.
    In apposite aree, interdette al gioco, nelle ore notturne saranno allestiti dei fuochi per scongiurare eventuali problemi con il freddo.
    Caratteristiche evento
    - Tipologia: torneo a fazioni multiple con navigazione libera
    - Durata: 20 ore SENZA pausa notturna
    - Numero obbiettivi: in base a quanti gruppi parteciperanno (max 9/10)
    - Richiesta di luce verde (luce verde pari a 30 minuti)
    Missione
    - Conquistare più obbiettivi avversari possibili
    - Preservare il proprio obbiettivo da eventuali attacchi avversari
    Iscrizione
    Le squadre dovranno essere composte da 14 operatori anche di club diversi(+1 operatore Naonian per ogni OBJ).
    Il costo totale di iscrizione a squadra è pari a € 350 ( 25€ /operatore) e comprende pranzo di coesione e ricordo dell'evento.
    Per i club interessati all'evento, ma che non arrivassero al numero di 14 operatori, possiamo proporre eventualmente accorpameni con altri club.

    Requisiti
    - Rilevazione e calcolo cartografico
    - Ricetrasmittente LPD/PMR
    - Telefono cellulare al seguito consigliato

    Modalità iscrizione
    Il pagamento andrà effettuato a mezzo bonifico bancario o ricarica postepay
    Per gli aderenti all'evento seguirà regolamento e richiesta documenti.
    Si ricorda l'obbligo per le squadre della copertura assicurativa.
    Per maggiori informazioni:
    info@naoniansat.org
    www.naoniansat.org
    o il nostro forum (trovate il link su nostro sito)

    Il campo di gioco
    Data la presenza di molte abitazioni, sebbene molte delle quali occupate solo saltuariamente, è vietato sostare, bivaccare e procurare ingaggi immediatamente a ridosso di strade ed edifici. Il transito è consentito su tutto il campo di gioco eccetto laddove vi siano esplicite delimitazioni di proprietà privata. Ci raccomandiamo il massimo rispetto per l'ambiente e le strutture presenti.

    Parametri di gioco:
    Infiltrazione dalle 12.00 alle 14.00 del 16 febbraio
    Inizio game ore 14.00
    Esfiltrazione ore 10.00 del 17 febbraio (tutte le squadre).
    Pranzo di coesione dalle ore 12.00 in poi.
    Ringraziamenti e consegna gadget ore 14.30.

    Modalità di gioco:
    Scopo del gioco è conquistare il maggior numero di obj possibile marcando il verbale di gioco (presente su ogni OBJ) con nome del club e orario di conquista.
    In base al supposto tattico e allo scenario di gioco ciascuna squadra pianificherà la propria missione definendo obiettivi e priorità. La presenza sul territorio di altre squadre partecipanti può essere motivo di disturbo e ne va tenuto conto.
    L'evento è stato strutturato cercando di stimolare occasioni di pianificazione, tattica, gioco e divertimento, dando comunque la massima libertà di gestione alle varie squadre partecipanti...per il resto ci rimettiamo al buonsenso di ogni giocatore/squadra
    Sono necessarie buone cognizioni di navigazione, efficienza radio, capacità di reazione ad imprevisti.

    Scontri
    A scontro finito avviene il rientro in gioco di tutte e 2 le squadre.
    Nel caso in cui, una squadra attacchi un OBJ e non riesca a conquistarlo (causa tempo o perdita di tutti gli uomini) ci sarà l'impossibilità di riprovare quel OBJ per quella squadra nei prossimi 60 minuti.
    Eventuali problemi verificatisi in campo devono essere segnalati al responsabile di obj.
    Gestione colpiti
    In qualsiasi situazione di gioco:
    1-i colpiti rientrano in gioco a scontro concluso, vinto o perso che sia.
    2-i colpiti si dichiareranno immediatamente ad alta voce ("colpito", "preso", "morto") e si sposteranno fuori dalla zona di "fuoco", con braccio alzato e ASG rivolta verso il basso, senza intralciare lo svolgimento dell'ingaggio. Verranno allestite apposite aree blindellate dove sono vietati da e per, gli ingaggi.
    3-i colpiti non parlano (nemmeno tra loro) e non interagiscono con gli altri giocatori durante l'ingaggio.
    4-il "fuoco amico" ("blu su blu") produce gli stessi effetti del fuoco avversario.

    Dotazione personale e di squadra
    Requisiti
    1- Rilevazione e calcolo cartografico (Gps, Bussola, ecc.).
    2- Ricetrasmittente LPD/PMR.
    3- Telefono cellulare al seguito consigliato.
    4- Kit primo soccorso per squadra.
    Abbigliamento
    1- Non ci sono prescrizioni particolari sul tipo di mimetica da utilizzare, consigliamo l'unificazione del pattern per la squadra(la scelta del pattern è libera).
    2- E' vietato l'uso di caricatori maggiorati artigianalmente.
    3- L'utilizzo di pallini biodegradabili e/o verdi è particolarmente gradito per il rispetto dell'ambiente ma non è obbligatorio.
    4- Sono ammesse più armi ad operatore purchè conformi alle vigenti normative italiane di omologazione e potenza (= inferiore a 1 Joule).
    E' tassativamente vietato
    1- togliere le protezioni per gli occhi durante tutto il game;
    2- sparare a distanza eccessivamente ravvicinata;
    3- utilizzare fregi, mostrine, stellette, distintivi che richiamino l'appartenenza a Forze Armate o di Polizia;
    4- danneggiare edifici, strutture, attrezzature o arredi presenti anche se in apparenza dismessi;
    5- accendere fuochi, gettare mozziconi o abbandonare rifiuti di qualsiasi genere;
    6- utilizzare fumogeni, petardi o altro materiale pirotecnico;
    7- il porto e l'utilizzo di coltelli (eccetto i "multiuso"), armi proprie e/o improprie;
    8- mantenere nei confronti dei civili in transito atteggiamenti provocatori o maleducati,
    9- fare schiamazzi, arrecare disturbo o procurare allarme nella popolazione.
    Avvertenze
    1. "Attacco a Rest Rock" avrà luogo con qualsiasi condizione atmosferica a meno che non sia in pericolo l'incolumità dei partecipanti.
    2. Sarà effettuato un test di potenza alle ASG in modo casuale. In caso di ASG non conformi, il giocatore sarà invitato ad abbandonare il gioco.
    3. Non sono ammessi giocatori di età inferiore ad anni 16.
    Accoglienza
    Per chi ne avesse la necessità, il giorno precedente l'evento sarà possibile dormire in tenda presso gli spazi dell'Area Pic-Nic "Sottrivea" di Tramonti di Sopra. Una volta arrivati in paese (vi accoglierà un cartello arancione di benvenuto) prendere la strada a sinistra e dopo pochi metri imboccare la strada che scende, ancora a sinistra, passando davanti alla pesa. A questo punto non vi resta che proseguire lungo la strada fino a raggiungere il rettilineo del picnic (ben segnalato da appositi cartelli).
    Entro il 3 febbraio lo Staff comunicherà ai club iscritti tutte le info tecnico-tattiche per affrontare al meglio il torneo.

    __________________________________________________ __________________________________________________ __
    Modalità di adesione
    Le squadre dovranno essere composte da 14 operatori anche di club diversi(+1 operatore Naonian per ogni OBJ).
    Il costo totale di iscrizione a squadra è pari a € 350 ( 25€ /operatore) e comprende pranzo di coesione e ricordo dell'evento.
    Per particolari esigenze e necessità contattateci e vedremo insieme di trovare una soluzione.
    Possono partecipare le Associazioni Sportive Dilettantistiche regolarmente costituite, registrate e dotate di regolare copertura assicurativa (verranno richiesti gli estremi di affiliazione).
    Il pagamento andrà effettuato a mezzo:
    bonifico bancario
    ricarica postepay

    N.B. Termine ultimo per il pagamento 03/02/13.
    Per gli aderenti all’evento seguirà richiesta documenti, ulteriori info.
    Icone allegate Icone allegate 1357734943.jpg‎  
    Ultima modifica di webian; 09/01/2013 a 14:38

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads245088-16-17-02-2013-(Tramonti-di-Sopra-Pordenone-)-Attacco-a-quot-Rest-Rock-quot

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.