Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: setup urban and woodland (non ispirato)

  1. #11
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Ah ecco c'era l'inghippo ��
    mi pareva strano ricevere complimenti / suggerimenti / critiche riguardo ai setup proposti , visti certi setup ridicoli con 3/4 pagine di complimenti posso anche farmi un'idea del perché. (chi vuol capire capisca).

    cmq no , non ti posso aiutare su qualcosa che non ho mi spiace.

  2. #12
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    posso aiutarti io! cercando su google ho trovato un forum (straniero) in cui parlano proprio dell'accoppiata tra telino first spear e FAST helmet PJ della Emerson...

    Dicono che l'emerson è una taglia M/L, quindi bisogna prendere il telino in taglia M/L!

  3. #13
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    ciao a tutti , aggiorno il post con 2 foto dal "field".
    Credo che in questo periodo dell'anno la pencott greenzone esprima al meglio le sue potenzialità :
    idealmente la collocherei come via di mezzo tra marpat e cadpat in quanto ha pixel in coyote brown come marpat ma presenta pixel in verde acceso tipiche della cadpat , a differenza di quest'ultima che spesso risulta troppo verde , il cb aiuta nelle zone meno verdeggianti. la tiplogia di pixel impiegati (macro , midi e micro , spiegata su molti siti) è davvero un passo avanti rispetto alla tipologia di pixel impiegata su cadpat/ucp/marpat e simili.

    http://imageshack.us/a/img837/410/r6tq.jpg
    http://imageshack.us/a/img22/553/29ts.jpg

    Ho altre foto (per lo più idiote) che evidenziano la mostruosa differenza nei 2 field proposti (ma attualmente i boschi nel nord italia sono cosi' : cb+od+verde fluo) rispetto a vegetata e multicam che risultano quasi ridicole.

  4. #14
    Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2011
    Messaggi
    249

    Predefinito

    ciao...ottima scelta di mimetiche...il tattico e le tasche sono azzeccate...poche ma buone per i miei gusti
    e le ultime foto che hai postato dimostrano che le pencott rendono bene.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

woodland

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.