Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Australian S.A.S. Reply 2010

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Australian S.A.S. Reply 2010

Ciao a tutti!
    Di seguito vi illustro il mio setup ispirato ai S.A.S. australiani impegnati in Afghanistan.Premetto che ho puntato a realizzare un setup che non fosse stato di quelli eccessivamente costosi,ma abbastanza accessibile a tutti e quindi con alcuni pezzi di media qualità.

Kit List:
    -Elmetto TAN (Vietnam style)
    -Occhialoni Protettivi TAN
    -Occhiali Protettivi con lenti fumè
    -Guanti in Pelle Rinforzati TAN (MIL-TECH)
    -Uniforme Multicam (Royal)
    -Tattico Basic TAN (MFH)
    -Camelback TAN (MFH)
    -Tasca Per Accessori TAN (MFH)
    -Tasca Per Caricatori Esauriti TAN (Royal)
    -Cinturone TAN (Royal)
    -Fondina Cosciale TAN (MIL-TECH)
    -Comuni Stivali Anti-Infortunistici

Contenuto del Tattico
    -5 Caricatori M4
    -1 Caricatore B92FS
    -Kit Riparazione Veloce ASG
    -Torcia
    -Siringa Fast Loader

ARMI:
    M733 commando (Golden Bow)
    -Ingranaggi in Acciaio (Non Originali e Sostituiti)
    -Motorino (High Torque)
    -Canna allungata da 42 cm (Madbull)
    -Mirino ACOG + Punto Rosso (Royal)
    -Maniglia per RIS Sottocanna
    -Silenziatore (Sniper MK)
    -Vano Portabaterie Esterno
    -RIS Per Maniglione
    -Riverniciatura (Artigianale) Nero Opaco
    -Cinghia ad Attacco Singolo (Royal)

B92FS Gas Scarrellante

Spero vi piaccia...fatemi sapere a presto!!
    Icone allegate Icone allegate P1010094.jpg‎   P1010095.jpg‎   P1010096.jpg‎   P1010097.jpg‎   P1010103.jpg‎  

P1010109.jpg‎   P1010110.jpg‎   P1010119.jpg‎   P1010100.jpg‎   P1010102.jpg‎  

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

beh un SASR australiano con l'UNION JACK sulla mimetica non l'avevo ancora visto... se posso dirti... lasè sté. Intanto le nostre sono repliche e non ARMI... se vuoi descriverle così a fini di rievocazione, perlomeno dopo non scrivere "beretta a gas scarrellante" o "portabatteria esterno"... ai fini pratici potrei dirti di mettere delle piastre finte dentro al tattico e di serrarlo meglio altrimenti te lo tira giù... e sopratutto di non agganciare le utility sulla regolazione di chiusura sempre per il motivo detto... usa il cinturone visto che lo porti...
    se vuoi usare il dot con quella staffa (che è un aimpoint mi pare, non una acog), togli il maniglione... è troppo alto... per il resto invecchia un pò i materiali, magari con una passata di spray TAN o CB si nota meno che sono in nylon... e fai su le stringhe in avanzo del tattico...

p.s: a farli cascare così i caricatori li butti via...

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Spendere poco per fare un kit australiano è un pò un dramma.I pantaloni ne usano di tutte le foggie ma le shirt sono le CUTS, se ti dice bene le trovi in inghilterra a 150 circa,altrimenti tocca prenderle dall'australia e di spedizioni sono dolori dolorosi.Metti un fapc (quello della flyye è molto buono e non costa molto).Headset mi pare usino comtac II, poi piazza una strobo ms2000 (c'è la replica carica pallini che costa poco).L'asg o m4 bushmaster o sr25, metti un collare elastico (la miltec li fa a poco) del mimetismo che più ti piace, i guanti prendi la replica degli oakley khaky (20 euro circa).E' il più è fatto, se poi ti piacciono i particolari mini inova sul petto,garmin al polso, ptt tea, la pistola di solito è una HK USP, fai sparire quella cosciale o almeno tirala su, e metti le bandiere giuste.Aggiungi patch teschio punisher sulla destra.

------ Post aggiornato ------

Dimenticavo, il fapc è un'alternativa, in realtà ci starebbe roba plat a tac o sord che sarebbe ideale,ma siamo sempre incasinati con la spedizione dall'altra parte del mondo.In generale cmq dai una bella immagine, io sto preparando da un pò un sq4 ccn.Spero spunti Ziofester che mi pare sia il più esperto di roba Asutraliana

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

a parte che il primo messaggio DEVE essere di presentazione (ma che è oggi? saranno almeno 4/5 che partono in quarta al primo mess... ), non posso far altro che quotare dodo in toto... tutto troppo nuovo, tutto troppo replica (ma quello è soggettivo), i caricatori li rompi e non è quello il modo di ricaricare (hai ancora la mano morta attaccata al foregrip, a che pro farlo cadere? se hai tempo lo prendi e lo metti in spent pouch, se non hai tempo dovresti gia avere l'altro in mano o almeno la mano nei pressi del fresco ), cmq a parte qualche errore di dettaglio non è malaccio, un setup facilmente realizzabile con una spesa di circa 200/300 euro quindi per uno agli inizi un buon suggerimento imho (basta che uno agli inizi non ripeta gli errori )

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    beh un SASR australiano con l'UNION JACK sulla mimetica non l'avevo ancora visto...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

..Avevo chiesto un semplice parere,al massimo consigli,non un mucchio di critiche che sinceramente me le sbatto...ma se altro non sapete fare....bhè grazie mille lo stesso evidentemente siete occlusi di mente...ciao ciao

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoapMcTavish141 Visualizza il messaggio
    ..Avevo chiesto un semplice parere,al massimo consigli,non un mucchio di critiche che sinceramente me le sbatto...ma se altro non sapete fare....bhè grazie mille lo stesso evidentemente siete occlusi di mente...ciao ciao
    innanzitutto rivolgiti educatamente agli altri utenti.

inoltre....forse è il caso che ti dai una calmata dato che nessuno ti ha mosso critche ma ti hanno dato solo delle buone dritte poichè hai un setup davvero pieno di errori e qui puoi soltanto imparare da gente che ne capisce evidentemente più di te.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoapMcTavish141 Visualizza il messaggio
    ... fossero critiche prive di fondamento, avresti ragione... ma cavoli, hai aperto un post sui SASR australiani e ti sei appuntato due bandiere inglesi addosso... almeno quello...

Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato

Predefinito

SOAP.....mi sà che sei partito col piede sbagliato....

------ Post aggiornato ------

se posso permettermi di dirti la mia...potresti fare come ho fatto io:ho preso una multicam buona ma non eccessivamente costosa(sotto i 100euro),un tattico in multicam simile a uno di quelli che usano loro(io avevo preso un RRV e sotto i 100euro),un bush hat sas style(20 euro)...ci aggiungi una patch australiana e un m4 con ris o un ak in legno.
    alla fine sarai abbastanza fedele alla realtà,avrai speso il giusto e secondo me è un set up idoneo per giocare a softair tutte le domeniche.se invece vuoi un set up per reenactment o per fare il poser ,allora prima studia bene foto,articoli,video etc etc...
    senza rancore,ciaooClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sasr.jpg 
Visite: 102 
Dimensione:   200.7 KB 
ID: 210730

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Bulldog (Verona)

Predefinito

Purtroppo la verità fa male a volte, ci hai messo impegno nel farlo ma a volte non basta quello!!!
    Ci vuole passione nel trovare le varie ref pics e carcare di capire i materiali che usao i sasr.
    Se posso darti un consiglio soffermati sui particolari, e non guardare solo nel complesso. diciamo che una multicam e un vest senza commerburd non fa un sasr.
    Ci ho provato pure io a farlo ma senza successo alla fine mi è venuto un bel setup in multicam, ma non da sasr.

quindi se ci tieni, ascolta chi sicuramente ne sa più di te.

roccia

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

woodland

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.