11€ gli spinotti tamiya!? ecchessono d'oro?![]()
io ho ordinato solo uno scatolone gigantesco di pallini tempo fa e lo scatolone è arrivato.
11€ gli spinotti tamiya!? ecchessono d'oro?![]()
io ho ordinato solo uno scatolone gigantesco di pallini tempo fa e lo scatolone è arrivato.
il discorso era già stato trattato da qualche parte, la questione degli spinotti l'aveva sollevata grunding mi pare (potrei anche sbagliarmi) cmq,Originariamente inviata da kame
oramai compro solo da lui, ottimo venditore, onesto, disponibile e veloce 8)
alcuni prezzi sono terrificanti...Originariamente inviata da revenge
come in tutti i rapporti ci si trova bene o male io personalmente molto bene ultimamente compro spesso da lui,mandi mail a a&c e se ti rispondono ti fanno un favore,san marino a volte no comment!!klaus giusto pochi minuti fà mi ha risposto per un'ordine e si trova a città della pieve per una gara!!!!
per i prezzi i mi trovo bene...poi da buon ligure tratto come i venditori di strada!!!!!
ciao

In attesa della conferma e-mail
ormai compro tutto da lui, non avrà tutta la merce degli altri negozi, avrà qualche prezzo che è più alto, ma la gentilezza, la disponibilità, la serietà e sopratutto l'onestà dimostrata vale ben qualche euro. va detto però che su molti prodotti ha dei prezzi veramente eccezionali. e' estremamente disponibile e ti consiglia veramente non solo per venderti i pezzi che vuole lui. ovviamente non è un dio ne un santo, errori o casini li fa anche lui è un essere umano, ma per me resta il mio fornitore di fiducia con la f maiuscola.
10+

In attesa della conferma e-mail
ahahahahahahahaha il mitico klaus...io oramai sono diventato quasi di famiglia...lo sento probabilmente più io che non la moglie...e se per caso ogni tanto non ci sentiamo per qualche giorno va a finire che ci chiamiamo per sentire come stiamo...l'ho incontrato una volta sola ad un torneo e ci siamo fatti tante di quelle risate...è troppo un grande...ogni tanto con me si dimentica qualcosina ma tanto sà che l'ordine dopo sarà tra un paio di settimane allora da bravo me le tiene in parte o se ho fretta me le manda su a spese sue...devo dire però che io lo faccio diventare matto eh...gli ordino talmente tanta roba che devo rimandargli la mail prima che mi spedisca i pacchi altrimenti finiamo per incasinarci...ragazzi fidatevi...quella storia dei connettori per i cavi del motorino era solo una cagata...5 euro...ma come tutti sappiamo essendo della classic army era la visele ad imporre il prezzo...e non klaus...che poi se può riesce a fare il prezzo inferiore a s. marino...come spesso accade....ragazzi io confermo...per me oramai a parte le tasche da tacticalsense, l'unico rivenditore è klaus...raramente compro altro da altri negozi...lui per me resta e sarà sempre il top...come cortesia, onestà e simpatia...e spero di rifarmici una fotuzza assieme...![]()

klaus?
e chi sarebbe?
non lo conosco...
https://www.greenteampavia.it/foto/k_vincente.htm
![]()
![]()
![]()
che dire per vederci ,sparare un po mi sono fatto due volte da catania pavia con la macchina hehe
poi io e lui siamo pappa e ciccia ed è il mio sponsor ufficiale di squadra e personale ma la cosa che lo fa grande e che sbaglia rimedia subbito!
invogliato dal topic, anche se già l'avevo visto come negozio, mi sà che lo contatto... sapete se per caso ha metal body per m4? se no me tocca andà da piripà...
per quanto riguarda l'esperienza personale: ottimo!!!!!!!!
don stefano