Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: KLAUS

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

11€ gli spinotti tamiya!? ecchessono d'oro?

io ho ordinato solo uno scatolone gigantesco di pallini tempo fa e lo scatolone è arrivato.

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kame
    11€ gli spinotti tamiya!? ecchessono d'oro?

io ho ordinato solo uno scatolone gigantesco di pallini tempo fa e lo scatolone è arrivato.
    il discorso era già stato trattato da qualche parte, la questione degli spinotti l'aveva sollevata grunding mi pare (potrei anche sbagliarmi) cmq,

oramai compro solo da lui, ottimo venditore, onesto, disponibile e veloce 8)

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revenge

il discorso era già stato trattato da qualche parte, la questione degli spinotti l'aveva sollevata grunding mi pare (potrei anche sbagliarmi) cmq,
    alcuni prezzi sono terrificanti...

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

come in tutti i rapporti ci si trova bene o male io personalmente molto bene ultimamente compro spesso da lui,mandi mail a a&c e se ti rispondono ti fanno un favore,san marino a volte no comment!!klaus giusto pochi minuti fà mi ha risposto per un'ordine e si trova a città della pieve per una gara!!!!
    per i prezzi i mi trovo bene...poi da buon ligure tratto come i venditori di strada!!!!!
    ciao

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

ormai compro tutto da lui, non avrà tutta la merce degli altri negozi, avrà qualche prezzo che è più alto, ma la gentilezza, la disponibilità, la serietà e sopratutto l'onestà dimostrata vale ben qualche euro. va detto però che su molti prodotti ha dei prezzi veramente eccezionali. e' estremamente disponibile e ti consiglia veramente non solo per venderti i pezzi che vuole lui. ovviamente non è un dio ne un santo, errori o casini li fa anche lui è un essere umano, ma per me resta il mio fornitore di fiducia con la f maiuscola.

10+

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

ahahahahahahahaha il mitico klaus...io oramai sono diventato quasi di famiglia...lo sento probabilmente più io che non la moglie...e se per caso ogni tanto non ci sentiamo per qualche giorno va a finire che ci chiamiamo per sentire come stiamo...l'ho incontrato una volta sola ad un torneo e ci siamo fatti tante di quelle risate...è troppo un grande...ogni tanto con me si dimentica qualcosina ma tanto sà che l'ordine dopo sarà tra un paio di settimane allora da bravo me le tiene in parte o se ho fretta me le manda su a spese sue...devo dire però che io lo faccio diventare matto eh...gli ordino talmente tanta roba che devo rimandargli la mail prima che mi spedisca i pacchi altrimenti finiamo per incasinarci...ragazzi fidatevi...quella storia dei connettori per i cavi del motorino era solo una cagata...5 euro...ma come tutti sappiamo essendo della classic army era la visele ad imporre il prezzo...e non klaus...che poi se può riesce a fare il prezzo inferiore a s. marino...come spesso accade....ragazzi io confermo...per me oramai a parte le tasche da tacticalsense, l'unico rivenditore è klaus...raramente compro altro da altri negozi...lui per me resta e sarà sempre il top...come cortesia, onestà e simpatia...e spero di rifarmici una fotuzza assieme...

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

klaus?

e chi sarebbe?

non lo conosco...

https://www.greenteampavia.it/foto/k_vincente.htm

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

che dire per vederci ,sparare un po mi sono fatto due volte da catania pavia con la macchina hehe
    poi io e lui siamo pappa e ciccia ed è il mio sponsor ufficiale di squadra e personale ma la cosa che lo fa grande e che sbaglia rimedia subbito!

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

invogliato dal topic, anche se già l'avevo visto come negozio, mi sà che lo contatto... sapete se per caso ha metal body per m4? se no me tocca andà da piripà...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sentinelle del Mincio

Predefinito

per quanto riguarda l'esperienza personale: ottimo!!!!!!!!

don stefano

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

klaus

softairklausklauss
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.