Slayer
Si, ho letto la guida di tex, difatti monta un cilindro a 3/4 e, secondo Tex, dovrebbe essere in una posizione intermedia tra la metà e i 3/4... Dovrei riuscire a recuperare un cilindro da 1/2, poi farò una prova con quello e, al primo ordine che farò online, ne comprerò uno intermedio. Perdite dall'hu non ce ne sono, ho già soffiato tenendo tappati i 2 fori.

Ste
a FIDUCIA ti posso dire che upper, lower e gb sono A&K e il frontale della g&p, ma non posso averne la garanzia in quanto pittata in maniera strana da chi me l'ha venduta...
Ho cambiato lo spingi pallino perché era crepato da cima a fondo e tutto rovinato.
Prima montava meccanica originale a&k, ma la molla sarà stata una 120 tagliata, perché più rigida e molto corta. Prima era palesemente over e aveva un rof di 9-10 bb/sec con la 7,4 V.
Come detto sopra, ho lasciato (per il momento) il suo cilindro a 3/4 che ci ho trovato.
Ho modificato il settoriale perché ho cambiato pistone con uno lonex con denti in metallo, la testa pistone ho messo quella rossa cuscinettata con oring, ma fatta a mò di fungo, ciò comporta che, non essendo piatta, il pistone in posizione di riposo, rimane un pelo più arretrato. Inoltre, a causa di non so cosa (se gb o del gruppo aria) il settoriale agganciava, ma non si sganciava perché il pistone arrivava a battuta contro il gb. Pertanto ho dovuto molare gli ultimi 2 denti per poterlo far sganciare correttamente. Altre modifiche non ne ho fatte al gruppo aria.
Gli ingranaggi 13:1 sono normali della royal, non cuscinettati.
Monto boccole in acciaio piene da 7 mm
...non ho mica capito il discorso del pistone e della cremagliera... ma la molla non va a pacco, in quanto ho tenuto conto degli ingombri e simulato quanto si comprimeva con una morsa e un cacciavite (inserisci la molla nel cacciavite e lo fai scorrere dall'alto verso il basso nella morsa. quando la molla arriva a pacco, blocchi la morsa e misuri).

Per quanto riguarda fare un video, appena riesco lo faccio...