si il rialzo è neccessario perche messo sulla piticanny non si vede na mazza![]()
si il rialzo è neccessario perche messo sulla piticanny non si vede na mazza![]()
azz...sul maniglione com'è?Originariamente inviata da wally
nessun altro sa aiutarmi?
secondo me sul maniglione è un po altino, io difatti sul maniglione non monto mai nulla perchè è troppo alto, preferisco un anello alto ce resta omunque piu basso rispetto al maniglione e poi usando un anello basso puoi tarare il dot con le mire metalliche, io ad esempio uso dot con mire metalliche cqb e per tirare di "precisione" a singolo uso le metalliche col puntino rosso al centro per il combat uso il dot
ah ok...il dot mi arriva lunedì...vi saprò dire..quindi mi assicuri ke senza il rialzo per la slitta, il delta di mira ostacola la "proiezione" del puntino rosso?
neanche abbassando al massimo la tacchetta del delta?
può andar bene questo rialzo?
![]()
la foto non è delle migliori, ma quella slitta rialzata ci dovrebbe stare sul tuo m4.
mi risolverebbe il problema del delta di mira che ostacola il red dot?
si ma sinceramente preferirei prendere un anello alto per dot rispetto al "mattoncino" per fare il rialzo. quella slitta l'ho avuta pure io e non mi piaceva molto.
ti ricordo che il dot che ho comprato è questo:
sei sicuro che si possano mettere gli anelli in questo modello?
