Salve popolo dlelo USMC fan club di SAM!
Essendo affascinato dal mondo usmc ma neofita del "reenactment" o replica di setup reali, che dir si voglia, mi rivolgo a voi per identificare il reparto di appartenenza di questo soggetto!...
Si tratta di una reference picture che avevo salvato per replicare questo setup, che mi piace molto...ma mi sono trovato in difficoltà nel reperire il reparto di appartenenza di questo bull'omino.
Partiamo dalla foto principale:
Da questa, sfruttando i potenti mezzi di ricerca di google...sono riuscito a risalire alla fonte ed a rimediare un ingrandimento dell'immagine frontale....e lì ho avuto conferma del fatto che trattasi di un Marine:
Poi ho bestemmiato giorni e giorni per capire cosa raffigurasse quella patch sul braccio, in modo da poterla ricercare sul web....e alla fine la testardaggine ha pagato:
In ultimo, ho pizzicato un album completo su flickr con titolo "Afghanistan 2012" che comprende più immagini di questo operatore...
LINK GALLERY: https://www.flickr.com/photos/ranger...72209/?page=10
Ora ho tutti questi elementi, ma ancora nessuna certezza sul reparto di appartenenza (la patch mi sembra essere delle forze dell'ordine afghane...o no???)
...perciò mi rivolgo a voi!
Chi può aiutarmi?
Ps. spero di non aver toppato sezione o procedura per il post...nel caso segnalatemelo e provvederò a correggere!![]()