Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Evolution Airsoft Lone Star Ranger SBR

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    17 Oct 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito Evolution Airsoft Lone Star Ranger SBR

    Ho un problema nello smontaggio dell'ASG in questione: premetto che sono abbastanza alle prime armi, ma non ho avuto problemi di sorta a smontare un GR15 G&G. Non riesco a separare Upper e Lower receiver.
    Sgancio la spina frontale,
    rimuovo il guscio inferiore del ris in modo da controllare che il cavo di alimentazione non resti impigliato, dopo di che tiro la leva di armamento e inizio a separare upper e lower, ma dopo 5 o 6 cm fa resistenza (non è lo sportellino che sbatter sulla spinetta, tranquilli... non sono COSI' impedito).
    Mi sarebbe piaciuto portare, o far portare, se troppo complesso, l'alimentazione nel calcio, in modo da rendere più agevoli le operazioni di manutenzione e da poter usare la mia lipo 7.4 (di un paio di millimetri troppo grande per il sottocanna).
    qualcuno sa indicarmi come procedere?

  2. #2
    Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana
    Iscritto il
    11 May 2010
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Stai attendo ai cavi se li hai nel frontale e poi tira, sono duri ma prima o poi si separano.

  3. #3
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Scusami ma il connettore lo hai tolto ? Non si capisce molto come hai scritto.
    Perchè se no non passa dalla fessura e devi togliere delta ring e outer per passare
    Ultima modifica di Skype; 08/01/2013 a 15:17


  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    17 Oct 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    No, non ho rimosso il Tamya... speravo uscisse a sufficienza da poter almeno sfilare la canna interna.

  5. #5
    Spina L'avatar di ale_r
    Club