Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Evolution Airsoft Lone Star Ranger SBR

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    17 Oct 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito Evolution Airsoft Lone Star Ranger SBR

    Ho un problema nello smontaggio dell'ASG in questione: premetto che sono abbastanza alle prime armi, ma non ho avuto problemi di sorta a smontare un GR15 G&G. Non riesco a separare Upper e Lower receiver.
    Sgancio la spina frontale,
    rimuovo il guscio inferiore del ris in modo da controllare che il cavo di alimentazione non resti impigliato, dopo di che tiro la leva di armamento e inizio a separare upper e lower, ma dopo 5 o 6 cm fa resistenza (non è lo sportellino che sbatter sulla spinetta, tranquilli... non sono COSI' impedito).
    Mi sarebbe piaciuto portare, o far portare, se troppo complesso, l'alimentazione nel calcio, in modo da rendere più agevoli le operazioni di manutenzione e da poter usare la mia lipo 7.4 (di un paio di millimetri troppo grande per il sottocanna).
    qualcuno sa indicarmi come procedere?

  2. #2
    Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana
    Iscritto il
    11 May 2010
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Stai attendo ai cavi se li hai nel frontale e poi tira, sono duri ma prima o poi si separano.

  3. #3
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Scusami ma il connettore lo hai tolto ? Non si capisce molto come hai scritto.
    Perchè se no non passa dalla fessura e devi togliere delta ring e outer per passare
    Ultima modifica di Skype; 08/01/2013 a 15:17


  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    17 Oct 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    No, non ho rimosso il Tamya... speravo uscisse a sufficienza da poter almeno sfilare la canna interna.

  5. #5
    Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana
    Iscritto il
    11 May 2010
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Io li ho tagliati direttamente e poi gli ho messo i fastom, pensavo l'avessi già fatto.

  6. #6
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Heavyhms Visualizza il messaggio
    No, non ho rimosso il Tamya... speravo uscisse a sufficienza da poter almeno sfilare la canna interna.
    E allora non passa no.. Devi rimuovere delta e outer se vuoi farlo passare cosi.
    Se devi cambiare i cavi o non ti interessa il tamya taglia e sfila

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    17 Oct 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    mi è arrivato non più di un'ora fa da un utente del forum. Speravo che il manuale avesse anche l'esploso con le istruzioni di smontaggio, ma non sono comprese.
    comunque mi sa che lo farò, così è troppo scomodo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonestar

rangerhttp:www.softairmania.itthreads245004-Evolution-Airsoft-Lone-Star-Ranger-SBR
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.