salve a tutti!
volevo chiedere una cosa: è possibili installare un meccanismo recoil shock (o simile) su un g36 J.G.?Cioè è possibile dotare questa replica di un sistema di rinculo e scarrellamento??![]()
salve a tutti!
volevo chiedere una cosa: è possibili installare un meccanismo recoil shock (o simile) su un g36 J.G.?Cioè è possibile dotare questa replica di un sistema di rinculo e scarrellamento??![]()
al massimo solo scarrellamento.... sul tubo ci sono alcune guide su come modificare il gb e collegarlo alla leva otturatore per simulare il movimento apri chiudi ad ogni colpo....
Che io sapessi il kit tremors offre un leggero rinculo ma senza scarellamento
C'è un negozio che vende repliche dotate di questo sistema,ma non le ho mai provate
Tutto si può fare bastia,
Come ha detto lavolpe, puoi fare quello per ottenere lo scarrellamento, o comprare il gearbox (anche solo i gusci e il meccanismo) di un g36 umarex o comunque sia con sistema blowback e poi mettere un kit tremors (se ha il calcio a tubo però) come ha detto alan per il rinculo...ma la domanda è: economicamente parlando ti conviene spendere e mettere tanto impegno su un j.j?
se vuoi ci sono le repliche army dei marui sre,le dovresti trovare a meno di 250 euro con qualche accessorio
il problema è che ce ne sono poche e quelle poche vengono tenute ben strette ehehe
grazie ragazzi!! si la mia era un'idea così..però effettivamente i costi sono un po' elevati..poi monto il calcio del kit idz e a sostituirlo con quello a tubo dopo la fatica che ho fatto per metterlo mi piange il cuore..va bè! grazie ancora!!![]()