Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Modifica g36 rinculo

Spina
    Club
    non affiliato

Question Modifica g36 rinculo

salve a tutti!
    volevo chiedere una cosa: è possibili installare un meccanismo recoil shock (o simile) su un g36 J.G.?Cioè è possibile dotare questa replica di un sistema di rinculo e scarrellamento??

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

al massimo solo scarrellamento.... sul tubo ci sono alcune guide su come modificare il gb e collegarlo alla leva otturatore per simulare il movimento apri chiudi ad ogni colpo....

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Che io sapessi il kit tremors offre un leggero rinculo ma senza scarellamento
    C'è un negozio che vende repliche dotate di questo sistema,ma non le ho mai provate

Spina L'avatar di Toro Loco
    Club
    X squadra Skorpio

Predefinito

Tutto si può fare bastia,
    Come ha detto lavolpe, puoi fare quello per ottenere lo scarrellamento, o comprare il gearbox (anche solo i gusci e il meccanismo) di un g36 umarex o comunque sia con sistema blowback e poi mettere un kit tremors (se ha il calcio a tubo però) come ha detto alan per il rinculo...ma la domanda è: economicamente parlando ti conviene spendere e mettere tanto impegno su un j.j?

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

se vuoi ci sono le repliche army dei marui sre,le dovresti trovare a meno di 250 euro con qualche accessorio
    il problema è che ce ne sono poche e quelle poche vengono tenute ben strette ehehe

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie ragazzi!! si la mia era un'idea così..però effettivamente i costi sono un po' elevati..poi monto il calcio del kit idz e a sostituirlo con quello a tubo dopo la fatica che ho fatto per metterlo mi piange il cuore..va bè! grazie ancora!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonestar

rangerhttp:www.softairmania.itthreads245004-Evolution-Airsoft-Lone-Star-Ranger-SBR
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.