Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51

Discussione: Prova di gioco presso 7^ TESCHI ASSALTATORI ASD: esperienze positive e negative

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito R: Prova di gioco presso 7^ TESCHI ASSALTATORI ASD: esperienze positive e negative

Haha siamo in italia...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

per chi viene fatto iscrivere e poi non viene basta fargli firmare una lettera di dimissioni dal club noo?

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

"e poi non viene" ... più che altro, non voglia/non debba far/non faccia parte dell'ASD.

Penso possa essere una soluzione ... ovviamente all'italiana.
    Ma altrettanto ovviamente NON praticata dalle ASD che raccolgono i soldi dei giocatori occasionali con il fine di offrir loro coperture.
    Più o meno legali ... vedi il discorso della stipula domenicale e quella nei "termini/modi" congrui.
    Ultima modifica di Grigio; 09/01/2013 a 20:11

Spina
    Club
    VII teschi

Predefinito

Salve a tutti sono master presidente VII teschi
    Vorrei un attimo placare le polemiche fatte su questa discussione ringraziando chi ci ha insultato pur nn conoscendoci...
    Per quanto riguarda l assicurazione il club di cui sono presidente ha un assicurazione personale contro terzi...i terzi sono ciclisti pedoni cacciatori gente a cavallo in motorino in cross a spasso con la slitta trainata da cani(si c e' successo anche questo... ) e anche chi nn e' inscritto al club,10 € ovviamente nn bastano a coprire la spesa,ma comunque è' qualcosa.
    Per spezzare una lancia contro i due ragazzi coinvolti,cane e Ghenzo,dico che in 3 anni e con più di 35 iscritti nn ho mai avuto lamentele così accentuate,sopratutto su un forum pubblico,dove,nolente o dolente,comunque si va a intaccare quella che è' una reputazione guadagnata e sudata sul campo...
    Grazie comunque a chi ha capito che in fondo si è trattato di un malinteso e spero che nn capiti più che su un forum pubblico venga infangato nome e gente appartenenti in un club,i problemi vanno risolti verbalmente e nn dietro a una tastiera...

Grazie master..

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

a be da come la pensi avrei preteso pure il pranzo compreso...

ma in che caxxo di mondo vivi..???
    pensi che la gente sia al tuo servizio??
    che tutto ti sia dovuto e che grazie alla presenza TUA la gente si debba inchinare e non farti pagare nulla?????
    Il club in questo caso la 7 teschi va avanti anche senza questo inutile e scorretto post

da quel che si capisce non è un'amichevole dove logicamente nessuno paga per farla
    ma voi avete chiesto di andare a giocare
    vi è stato detto il costo...non capisco il problema se non ti andava bene cercavi club che non facevano pagare nulla
    poi scusa tu vai a giocare senza pallini?????? pretendendo che ti vengano regalati??
    è un po come pagare l'ingresso all'autodromo e pretendere che ti venga data la porsche per girare in pista....

alias
    Balilla JJF
    Ultima modifica di pretoriano75; 12/01/2013 a 12:32

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    Il club in questo caso la 7 teschi va avanti anche senza questo inutile e scorretto post
    à pretorià...hai quotato lo "scorretto post"...di un membro della 7^Teschi.

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate l'intromissione , avrei una domanda da porVi : la delega per lo "scarico" delle responsabilità , qual'ora colui che ha firmato la delega si facesse male durante una partita di prova , ha valore giuridico di fronte al giudice (qual'ora colui che prova denunciasse il club) o funziona come carta straccia (più o meno come la delega che firmano i genitori dei minorenni che non serve a nulla) ?
    grazie.

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    à pretorià...hai quotato lo "scorretto post"...di un membro della 7^Teschi.
    Grazie

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Scusate l'intromissione , avrei una domanda da porVi : la delega per lo "scarico" delle responsabilità , qual'ora colui che ha firmato la delega si facesse male durante una partita di prova , ha valore giuridico di fronte al giudice (qual'ora colui che prova denunciasse il club) o funziona come carta straccia (più o meno come la delega che firmano i genitori dei minorenni che non serve a nulla) ?
    grazie.
    E' un proforma che puoi usare in bagno xche' il club ha cmq responsabilita' oggettiva soprattutto il presidente

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

scusate la domanda:
    ma il disorso della, "malleva carta straccia", non era solo relativo ai minorenni?
    voglio dire ,se io maggiorenne ,firmo un foglio in cui declino da ogni responsabilita' l'ASD per possibili danni causati da me (che siano contro la mia persona o contro altri).
    perche dovrebbe essere coinvolta l'ASD?

in caso di morte o lesioni gravi e'sempre un discorso compliato.
    sono sicuro al 100% che se un membro ,assiurato, morisse (corna ), comunque alla fine la squadra avrebbe delle colpe.
    perrche , in questi casi, comunque viene aperta una inchiesta/indagine.
    insomma l'assicurazione ,comunque non tutela al 100%
    indipendentemente dalla assicurazione che , per la maggiorparte delle asd ,rimborsa una cifra ridicola (in caso di morte o lesioni gravi).
    quello che voglio dire e solo che , la malleva in caso di danni gravi non serve a nulla
    ma , in rapporto al rischio legale (in caso di grave dannop o lesione), non serve nemmeno l'assicurazione.

quindi ,che senso ha assicurare un elemento per un giorno di prova? che tutele avrebbe una asd? esattamente?
    se questo cade ,batte la testa e ci rimane secco?
    sto estremizzando.
    ma solo per dire che , alla fine, credo che la malleva sia la scelta piu' logica. in rapporto a quelle he possono essere le sfighe piu lievi (che ,per fortuna, sono comunque rare)
    noi non faciamo pagare nessuno , chiediamo solo che si procuri il consumabile (pallini)
    senza contare che, se fai pagare devi , giustamente rilasciare fattura e sopratutto la documentazione che attesti la copertura assicurativa.
    c'e' anche da dire che ,una asd, nel momento in cui inizia a far pagare deve poi anche renderne conto fiscalmente.
    e io , di squadre che fanno la fattura ai giocatori in prova ne ho viste "poche".......anzi non ne ho mai viste......
    Ultima modifica di spaturnobis; 13/01/2013 a 12:10

Spina
    Club
    VII teschi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    scusate la domanda:
    ma il disorso della, "malleva carta straccia", non era solo relativo ai minorenni?
    voglio dire ,se io maggiorenne ,firmo un foglio in cui declino da ogni responsabilita' l'ASD per possibili danni causati da me (che siano contro la mia persona o contro altri).
    perche dovrebbe essere coinvolta l'ASD?

in caso di morte o lesioni gravi e'sempre un discorso compliato.
    sono sicuro al 100% che se un membro ,assiurato, morisse (corna ), comunque alla fine la squadra avrebbe delle colpe.
    perrche , in questi casi, comunque viene aperta una inchiesta/indagine.
    insomma l'assicurazione ,comunque non tutela al 100%
    indipendentemente dalla assicurazione che , per la maggiorparte delle asd ,rimborsa una cifra ridicola (in caso di morte o lesioni gravi).
    quello che voglio dire e solo che , la malleva in caso di danni gravi non serve a nulla
    ma , in rapporto al rischio legale (in caso di grave dannop o lesione), non serve nemmeno l'assicurazione.

quindi ,che senso ha assicurare un elemento per un giorno di prova? che tutele avrebbe una asd? esattamente?
    se questo cade ,batte la testa e ci rimane secco?
    sto estremizzando.
    ma solo per dire che , alla fine, credo che la malleva sia la scelta piu' logica. in rapporto a quelle he possono essere le sfighe piu lievi (che ,per fortuna, sono comunque rare)
    noi non faciamo pagare nessuno , chiediamo solo che si procuri il consumabile (pallini)
    senza contare che, se fai pagare devi , giustamente rilasciare fattura e sopratutto la documentazione che attesti la copertura assicurativa.
    c'e' anche da dire che ,una asd, nel momento in cui inizia a far pagare deve poi anche renderne conto fiscalmente.
    e io , di squadre che fanno la fattura ai giocatori in prova ne ho viste "poche".......anzi non ne ho mai viste......

Noi la fattura che ci è stata richiesta l abbiamo fatta ad oggi dopo una settimana nn e' ancora stata ritirata,allora che senso ha?
    Sullo scarico di responsabilità firmato da un maggiorenne nn credo che le asd che hanno un infortunio sul campo vengano comunque coinvolte,ma il buon senso ha sempre la precedenza,a noi per esempio e' successo un infortunio a un provante,tibia e perone,l assicurazione ha coperto il danno ottenuto e la storia e' finita li...

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

teschi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.