Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: Prova di gioco presso 7^ TESCHI ASSALTATORI ASD: esperienze positive e negative

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Evo
    Evo non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    VII Teschi assaltatori

Predefinito

[/QUOTE=Sabbia;3927154]Posso capire un noleggio "simbolico" dell'attrezzatura, ma se avevate tutto, perchè far pagare qualcosa? Suvvia 600 pallini per un softgunner non sono certo una spesa... anche lì mi è parsa una bella caduta di stile. Ma vabbè ognuno ha le sue regole... io dico sempre di diffidare di chi ti chiede soldi per provare il softair (come provante soprattutto, manco come evento fine a se stesso...) visto che un nuovo ingresso nel club è sempre un ottimo investimento per la ASD.

Per come la vedo io, prima di scrivere questo thread, avresti dovuto parlarne col presidente. Ma anche questa è una scelta tutta tua su cui nessuno ha il diritto di porre alcun veto o giudicare.

Tieni duro, fortunatamente esistono ancora tante persone oneste [/QUOTE]
    .
    Devo dirti che il tuo sistema di darci dei disonesti mi ha parecchio seccato.
    Ora immagina: io, perfetto sconosciuto ai tuoi occhi, vengo a provare a giocare con la tua squadra e malauguratamente prendo una pallinata nei denti e/o mi rompo un braccio perché cado in un dirupo... Nei miei confronti la.tua squadra come si muove?
    Come detto prima i soldi sono per fine assicurativo, già il fatto che noi compriamo eventuali infortuni direi che è un chiaro segno di serietà del club a mio avviso...

Modera le osservazioni per favore, stesso vale per tutti quelli che rispondo alla discussione
    Ultima modifica di Evo; 08/01/2013 a 22:27

Questa pagina è stata trovata cercando:

teschi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.