[/QUOTE=Sabbia;3927154]Posso capire un noleggio "simbolico" dell'attrezzatura, ma se avevate tutto, perchè far pagare qualcosa? Suvvia 600 pallini per un softgunner non sono certo una spesa... anche lì mi è parsa una bella caduta di stile. Ma vabbè ognuno ha le sue regole... io dico sempre di diffidare di chi ti chiede soldi per provare il softair (come provante soprattutto, manco come evento fine a se stesso...) visto che un nuovo ingresso nel club è sempre un ottimo investimento per la ASD.
Per come la vedo io, prima di scrivere questo thread, avresti dovuto parlarne col presidente. Ma anche questa è una scelta tutta tua su cui nessuno ha il diritto di porre alcun veto o giudicare.
Tieni duro, fortunatamente esistono ancora tante persone oneste[/QUOTE]
.
Devo dirti che il tuo sistema di darci dei disonesti mi ha parecchio seccato.
Ora immagina: io, perfetto sconosciuto ai tuoi occhi, vengo a provare a giocare con la tua squadra e malauguratamente prendo una pallinata nei denti e/o mi rompo un braccio perché cado in un dirupo... Nei miei confronti la.tua squadra come si muove?
Come detto prima i soldi sono per fine assicurativo, già il fatto che noi compriamo eventuali infortuni direi che è un chiaro segno di serietà del club a mio avviso...
Modera le osservazioni per favore, stesso vale per tutti quelli che rispondo alla discussione