Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: Prova di gioco presso 7^ TESCHI ASSALTATORI ASD: esperienze positive e negative

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    VII TESCHI assaltatori

Predefinito

Ciao, io sono quello che ti ha dato i pallini (l' account è di un altro giocatore).
    _Prima cosa hai accettato tu di venire, nessuno ti ha obbligato, quindi ti erano stati spiegati costi della giocata.
    _Secondo io reputo che il nostro club sia serio e quello che hai visto è solo un piccolissimo assaggio di come giochiamo (ha visto persone affidabili spiegarti cose che in altri club, se così possiamo dire, non sanno nemmeno fare).
    _La cifra del nolo è addirittura scritta sul nostro regolamento interno; quindi a chiunque iscritto tu chieda per giocare già attrezzato ti verrà risposta la stessa cifra.

Per rispondere a tutti sulla questione pallini ecco qu il discorso:

giocatore: qualcuno ha un sacco di pallini per me e il mio amico?
    io: si certamente (e ti ho detto anche il prezzo)
    giocatore: (è andato alla sua vettura caricando i pallini nei caricatori. un attimo dopo è tornato indietro consegnadomi il sacchetto) ecco ho fatto.
    io: ma scusa. tu compri un sacchetto, lo usi e poi lo vuoi restituire? tienilo che tanto ti servirà anche dopo.
    giocatore: (li ha messi in tasca)

1° se ti viene chiesto se siete equipaggiati è ovvio (e non ho mai visto il contrario) che uno si presenta con tutto il necessario per giocare.
    2° se chiedi di comprare un sacchetto di pallini io, come chiunque, penso che li vuoi comprare per il quantitativo che paghi (un sacchetto)
    3° quello che hai scritto sul fatto dei pallini è completamente sbagliato; nessuno ha alzato la voce. Eravamo in 20 circa e credo che ti diranno tutti la stessa cosa.
    4° avevi un sacchetto della royal nel tattico; quindi hai anche pensato di fare il furbo
    5° credo di più ai miei compagni che ha uno che viene a provare. Se uno di noi dice una cosa ci crediamo, in quanto tra di noi c'è una fiducia che va oltre a quello che pensi

LA VERITA' FA MALE MA EVITA DI SCRIVERE FESSERIE.

Il nostro club gioca da anni con molti club della zona e non, abbiamo una reputazione ottima con loro, come loro l' hanno con noi.

Riguardo a ricordare i soldi che dovevi ECCO LA SPIEGAZIONE:

vi è stato chiesto di pagare ad un nostro amico in quanto voi due, e lui, dovevate andare via prima, ed i soldi non li avevate con voi al campo, e non avevate pagato prima. SEMPLICEMENTE PER QUESTO.

Visto che altri hanno avuto l' accortezza di utilizzare questo trucco per svignarsela.

Ed infatti al parcheggio NON AVETE PAGATO QUELLO CHE ERA STATO PATTUITO (dando 25€ contro i 31,50€)
    Ma i pallini li avete restituiti al nostro amico.

DIREI CHE PARLATE TANTO MA NON AVETE LE PALLE DI SCRIVERE CIO' CHE E' LA REALTA'.
    la prossima volta, quando sapete le cose, pensateci prima

RICAPITOLANDO:

a tutto c'è una spiegazione. Ed i fatti sono molto ben diversi da come li hai descritti.

Saluti a tutti
    Ultima modifica di RedFury; 08/01/2013 a 20:20

Questa pagina è stata trovata cercando:

teschi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.