Osservazione personale, come ti ho detto non seguo la questione delle fatture e quindi non vorrei dire balle, ma visto che ti è stato detto da Canepazzo che ti sarebbe arrivata, contattalo e chiedigliela... non c'è nulla di male... il numero dovresti averlo (credo che hai contattato lui per la prova).
Ovviamente dopo questo putiferio non credo che i climi saranno migliori del vostro primo approccio sul campo...
Nota di trasparenza: Non so quale dei provanti tu fossi, cmq una segnalazione di highlander leggera l'ho fatta io nei confronti di quello che indossava la maschera col teschio... Trattandosi di una cosa che ritenevo involontaria non sono andato avanti... Comunque non ne avrei a male.se in cuor tuo ti senti apposto...
Detto questo spero che riesci a sistemare le cose, perché anche se tu te la sei presa con determinati individui senza nemmeno fargli presenti le tue ragioni sul campo, ti ricordoche questo topic resta comunque come un neo per noi... Morale, avresti fatto molto meglio a parlare prima con il nostro presidente... Visto che i nostri club hanno giocato più di una volta insieme e i contatti li si aveva...