Originariamente inviata da
Evo
Saluti
Forse ti ricorderai di me da domenica, Evo per l'appunto.
I miei compagni li conosco tutti bene, anche perchè noi abbiamo la sana abitudine di vederci anche fuori dal gioco come amici oltre che come compagni di squada; questo per dire che conoscendo Canepazzo i sui modi sono bruschi ma non hanno mai l'intenzione di mandare nello sconforto le persone.
Non sei il primo che dice così (agli inizi per me non era stata diversa), ma poi lo conosci come persona e scopri che di persone come lui ne servirebbero diverse in sto mondo sia per onestà che per trasparenza.
Per quanto concerne la fattura non metto becco perchè non è mia competenza, tuttavia è decisione interna di far pagare quella cifra li all'operatore che viene a provare equipaggiato (si intende quindi compreso di pallini) per questioni assicurative.
Per i pallini non me la sarei presa male in quanto comunque non credo che una volta andato via tu li abbia cestinati.
Ti giustifico la mancanza del Ns. presidente sul campo a causa di un problema familiare.
Spero che aldilà di tutto l'esperienza di gioco sia stata buona e che ti sia trovato bene.
Se avessi osservazioni o altro da dire fallo pure.
Avresti potuto comunque esporre il tuo disagio anche sul campo, non ti avremmo certo mangiato