Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51

Discussione: Prova di gioco presso 7^ TESCHI ASSALTATORI ASD: esperienze positive e negative

Evo
    Evo non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    VII Teschi assaltatori

Predefinito

Saluti

Forse ti ricorderai di me da domenica, Evo per l'appunto.
    I miei compagni li conosco tutti bene, anche perchè noi abbiamo la sana abitudine di vederci anche fuori dal gioco come amici oltre che come compagni di squada; questo per dire che conoscendo Canepazzo i sui modi sono bruschi ma non hanno mai l'intenzione di mandare nello sconforto le persone.
    Non sei il primo che dice così (agli inizi per me non era stata diversa), ma poi lo conosci come persona e scopri che di persone come lui ne servirebbero diverse in sto mondo sia per onestà che per trasparenza.
    Per quanto concerne la fattura non metto becco perchè non è mia competenza, tuttavia è decisione interna di far pagare quella cifra li all'operatore che viene a provare equipaggiato (si intende quindi compreso di pallini) per questioni assicurative.
    Per i pallini non me la sarei presa male in quanto comunque non credo che una volta andato via tu li abbia cestinati.
    Ti giustifico la mancanza del Ns. presidente sul campo a causa di un problema familiare.

Spero che aldilà di tutto l'esperienza di gioco sia stata buona e che ti sia trovato bene.
    Se avessi osservazioni o altro da dire fallo pure.
    Avresti potuto comunque esporre il tuo disagio anche sul campo, non ti avremmo certo mangiato

Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Evo Visualizza il messaggio
    Saluti

Forse ti ricorderai di me da domenica, Evo per l'appunto.
    I miei compagni li conosco tutti bene, anche perchè noi abbiamo la sana abitudine di vederci anche fuori dal gioco come amici oltre che come compagni di squada; questo per dire che conoscendo Canepazzo i sui modi sono bruschi ma non hanno mai l'intenzione di mandare nello sconforto le persone.
    Non sei il primo che dice così (agli inizi per me non era stata diversa), ma poi lo conosci come persona e scopri che di persone come lui ne servirebbero diverse in sto mondo sia per onestà che per trasparenza.
    Per quanto concerne la fattura non metto becco perchè non è mia competenza, tuttavia è decisione interna di far pagare quella cifra li all'operatore che viene a provare equipaggiato (si intende quindi compreso di pallini) per questioni assicurative.
    Per i pallini non me la sarei presa male in quanto comunque non credo che una volta andato via tu li abbia cestinati.
    Ti giustifico la mancanza del Ns. presidente sul campo a causa di un problema familiare.

Spero che aldilà di tutto l'esperienza di gioco sia stata buona e che ti sia trovato bene.
    Se avessi osservazioni o altro da dire fallo pure.
    Avresti potuto comunque esporre il tuo disagio anche sul campo, non ti avremmo certo mangiato
    Ti ringrazio per aver espresso la tua opinione sulla questione.
    Come ho sottolineato più volte l'esperienza di gioco complessivamente è stata buona, ho conosciuto persone socievoli e anche competenti (tra gli altri, il giocatore che si occupava di cartografia di cui non ricordo il nome) e il problema è quindi limitato a due sole persone. Quello che mi ha dato particolarmente fastidio è stato soprattutto il fatto che Cane pazzo dopo la partita abbia sentito il bisogno di parlare male di me e il mio amico ad un altra persona senza dirci nulla personalmente e a mio parere inventando alcune cose come il fatto che secondo lui saremmo highlander, senza considerare che io e Cane pazzo non ci siamo mai confrontati in un ingaggio e io non ho avuto discussioni di questo tipo con nessuno altro giocatore del club, quindi questo mi sembra un insulto gratuito.
    Il problema dei pallini è stato più che altro per il modo di dire che andavano pagati, che è stato tutto tranne che cortese specialmente considerando che il giocatore titolare del negozio (non mi ricordo il suo nome) non ci conosceva. E ha alzato la voce davanti a tutti al punto di ritrovo.
    Non abbiamo esposto la questione direttamente sul campo perchè non sapevamo a chi rivolgerci se non al diretto interessato, che (forse per il suo modo di fare) non ci sembrava in vena di osservazioni di questo tipo.
    Ultima modifica di Halo-Soldier; 08/01/2013 a 19:26

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Posso capire un noleggio "simbolico" dell'attrezzatura, ma se avevate tutto, perchè far pagare qualcosa? Suvvia 600 pallini per un softgunner non sono certo una spesa... anche lì mi è parsa una bella caduta di stile. Ma vabbè ognuno ha le sue regole... io dico sempre di diffidare di chi ti chiede soldi per provare il softair (come provante soprattutto, manco come evento fine a se stesso...) visto che un nuovo ingresso nel club è sempre un ottimo investimento per la ASD.

Per come la vedo io, prima di scrivere questo thread, avresti dovuto parlarne col presidente. Ma anche questa è una scelta tutta tua su cui nessuno ha il diritto di porre alcun veto o giudicare.

Tieni duro, fortunatamente esistono ancora tante persone oneste

Spina
    Club
    VII TESCHI assaltatori

Predefinito

Ciao, io sono quello che ti ha dato i pallini (l' account è di un altro giocatore).
    _Prima cosa hai accettato tu di venire, nessuno ti ha obbligato, quindi ti erano stati spiegati costi della giocata.
    _Secondo io reputo che il nostro club sia serio e quello che hai visto è solo un piccolissimo assaggio di come giochiamo (ha visto persone affidabili spiegarti cose che in altri club, se così possiamo dire, non sanno nemmeno fare).
    _La cifra del nolo è addirittura scritta sul nostro regolamento interno; quindi a chiunque iscritto tu chieda per giocare già attrezzato ti verrà risposta la stessa cifra.

Per rispondere a tutti sulla questione pallini ecco qu il discorso:

giocatore: qualcuno ha un sacco di pallini per me e il mio amico?
    io: si certamente (e ti ho detto anche il prezzo)
    giocatore: (è andato alla sua vettura caricando i pallini nei caricatori. un attimo dopo è tornato indietro consegnadomi il sacchetto) ecco ho fatto.
    io: ma scusa. tu compri un sacchetto, lo usi e poi lo vuoi restituire? tienilo che tanto ti servirà anche dopo.
    giocatore: (li ha messi in tasca)

1° se ti viene chiesto se siete equipaggiati è ovvio (e non ho mai visto il contrario) che uno si presenta con tutto il necessario per giocare.
    2° se chiedi di comprare un sacchetto di pallini io, come chiunque, penso che li vuoi comprare per il quantitativo che paghi (un sacchetto)
    3° quello che hai scritto sul fatto dei pallini è completamente sbagliato; nessuno ha alzato la voce. Eravamo in 20 circa e credo che ti diranno tutti la stessa cosa.
    4° avevi un sacchetto della royal nel tattico; quindi hai anche pensato di fare il furbo
    5° credo di più ai miei compagni che ha uno che viene a provare. Se uno di noi dice una cosa ci crediamo, in quanto tra di noi c'è una fiducia che va oltre a quello che pensi

LA VERITA' FA MALE MA EVITA DI SCRIVERE FESSERIE.

Il nostro club gioca da anni con molti club della zona e non, abbiamo una reputazione ottima con loro, come loro l' hanno con noi.

Riguardo a ricordare i soldi che dovevi ECCO LA SPIEGAZIONE:

vi è stato chiesto di pagare ad un nostro amico in quanto voi due, e lui, dovevate andare via prima, ed i soldi non li avevate con voi al campo, e non avevate pagato prima. SEMPLICEMENTE PER QUESTO.

Visto che altri hanno avuto l' accortezza di utilizzare questo trucco per svignarsela.

Ed infatti al parcheggio NON AVETE PAGATO QUELLO CHE ERA STATO PATTUITO (dando 25€ contro i 31,50€)
    Ma i pallini li avete restituiti al nostro amico.

DIREI CHE PARLATE TANTO MA NON AVETE LE PALLE DI SCRIVERE CIO' CHE E' LA REALTA'.
    la prossima volta, quando sapete le cose, pensateci prima

RICAPITOLANDO:

a tutto c'è una spiegazione. Ed i fatti sono molto ben diversi da come li hai descritti.

Saluti a tutti
    Ultima modifica di RedFury; 08/01/2013 a 20:20

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFury Visualizza il messaggio
    Ciao, io sono quello che ti ha dato i pallini (l' account è di un altro giocatore).
    _Prima cosa hai accettato tu di venire, nessuno ti ha obbligato, quindi ti erano stati spiegati costi della giocata.
    _Secondo io reputo che il nostro club sia serio e quello che hai visto è solo un piccolissimo assaggio di come giochiamo (ha visto persone affidabili spiegarti cose che in altri club, se così possiamo dire, non sanno nemmeno fare).
    _La cifra del nolo è addirittura scritta sul nostro regolamento interno; quindi a chiunque iscritto tu chieda per giocare già attrezzato ti verrà risposta la stessa cifra.

giocatore: (è andato alla sua vettura caricando i pallini nei caricatori. un attimo dopo è tornato indietro consegnadomi il sacchetto) ecco ho fatto.
    io: ma scusa. tu compri un sacchetto, lo usi e poi lo vuoi restituire? tienilo che tanto ti servirà anche dopo.

1° se ti viene chiesto se siete equipaggiati è ovvio (e non ho mai visto il contrario) che uno si presenta con tutto il necessario per giocare.
    2° se chiedi di comprare un sacchetto di pallini io, come chiunque, penso che li vuoi comprare per il quantitativo che paghi (un sacchetto)
    3° quello che hai scritto sul fatto dei pallini è completamente sbagliato; nessuno ha alzato la voce. Eravamo in 20 circa e credo che ti diranno tutti la stessa cosa.
    4° avevi un sacchetto della royal nel tattico; quindi hai anche pensato di fare il furbo
    5° credo di più ai miei compagni che ha uno che viene a provare. Se uno di noi dice una cosa ci crediamo, in quanto tra di noi c'è una fiducia che va oltre a quello che pensi
    6° ti conviene smetterla di fare il fighetto e scrivere stronzate

Il nostro club gioca da anni con molti club della zona e non ed abbiamo una reputazione molto ottima, come quella che hanno molti club nei nostri confronti.

vi è stato chiesto di pagare ad un nostro amico in quanto voi due, e lui, dovevate andare via prima, ed i soldi non li avevate con voi al campo, e non avevate pagato prima. SEMPLICEMENTE PER QUESTO.

Visto che altri hanno avuto l' accortezza di utilizzare questo trucco per svignarsela.

RICAPITOLANDO:

a tutto c'è una spiegazione. Ed i fatti sono molto ben diversi da come li hai descritti.

Saluti a tutti
    Togli il punto 6) per cortesia.

Spina
    Club
    Snake War Group

Predefinito

vorrei sfruttare questa discussione per fare una domanda a tutti quelli che hanno condannato il pagamento della prova... Se non fate pagare niente ai provanti come fate ad assicurarli? vi tirate fuori i soldi della loro tessera di tasca vostra? (sperando in una futura iscrizione annuale) o per la prova non li tesserate, tanto che vuoi che succeda?
    Tanto per sapere... perchè a noi scoccia molto chiedere un rimborso ai provanti, ma scoccia molto di più farli giocare senza copertura assicurativa...

Spina L'avatar di Blackfox91
    Club
    Ferox A.S.D

Predefinito

Noi di prassi facciamo firmare un foglio di scarico delle responsabilità...ecco tutto...è logico che se chiedi un sacco di bb lo paghi come lo pago io...poi dipende dalla reale versione dei fatti...comunque bisogna stare attenti ad aprire thread del genere dato che qui ci guardano tutti (e si fanno nomi)...qui ci si gioca la reputazione...tua o loro...e purtroppo come succede sempre (e ripeto SEMPRE) ci sono sempre delle mele marce all'interno dei club di SA.
    Magari la prossima volta ti consiglio di parlare con il legale rappresentante del club perchè adesso è troppo tardi e la questione a parere mio va risolta per capire chi ha ragione e chi no..

Evo
    Evo non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    VII Teschi assaltatori

Predefinito

[/QUOTE=Sabbia;3927154]Posso capire un noleggio "simbolico" dell'attrezzatura, ma se avevate tutto, perchè far pagare qualcosa? Suvvia 600 pallini per un softgunner non sono certo una spesa... anche lì mi è parsa una bella caduta di stile. Ma vabbè ognuno ha le sue regole... io dico sempre di diffidare di chi ti chiede soldi per provare il softair (come provante soprattutto, manco come evento fine a se stesso...) visto che un nuovo ingresso nel club è sempre un ottimo investimento per la ASD.

Per come la vedo io, prima di scrivere questo thread, avresti dovuto parlarne col presidente. Ma anche questa è una scelta tutta tua su cui nessuno ha il diritto di porre alcun veto o giudicare.

Tieni duro, fortunatamente esistono ancora tante persone oneste [/QUOTE]
    .
    Devo dirti che il tuo sistema di darci dei disonesti mi ha parecchio seccato.
    Ora immagina: io, perfetto sconosciuto ai tuoi occhi, vengo a provare a giocare con la tua squadra e malauguratamente prendo una pallinata nei denti e/o mi rompo un braccio perché cado in un dirupo... Nei miei confronti la.tua squadra come si muove?
    Come detto prima i soldi sono per fine assicurativo, già il fatto che noi compriamo eventuali infortuni direi che è un chiaro segno di serietà del club a mio avviso...

Modera le osservazioni per favore, stesso vale per tutti quelli che rispondo alla discussione
    Ultima modifica di Evo; 08/01/2013 a 22:27

Spina
    Club
    Snake War Group

Predefinito

Noi di prassi facciamo firmare un foglio di scarico delle responsabilità...ecco tutto...
    lo sai vero, se succede qualcosa, cosa ci puoi fare con lo scarico responsabilità firmato?

Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFury Visualizza il messaggio

Il nostro club gioca da anni con molti club della zona e non, abbiamo una reputazione ottima con loro, come loro l' hanno con noi.

Ed infatti al parcheggio NON AVETE PAGATO QUELLO CHE ERA STATO PATTUITO (dando 25€ contro i 31,50€)
    Ma i pallini li avete restituiti al nostro amico.

DIREI CHE PARLATE TANTO MA NON AVETE LE PALLE DI SCRIVERE CIO' CHE E' LA REALTA'.
    la prossima volta, quando sapete le cose, pensateci prima

RICAPITOLANDO:

Saluti a tutti
    Ecco che come mi aspettavo da persone come te e il tuo compagno di squadra Cane Pazzo hai esordito con una prevedibile risposta minacciosa e con tanto di insulti Risponderò punto per punto alle tue domande.
    Ho notato che non ti sono per niente chiari alcuni punti fondamentali di quello che ho scritto nel messaggio:
    1) Non ho fatto questioni sui 10€ per la prova, rileggi i messaggi per controllare. In quanto venendo a giocare l'ospite accetta questa regola anche se non la ritiene giusta quindi si adegua
    2)Non ho fatto questioni sulla serietà e affidabilità del tuo club, ma solo questioni sulla educazione e correttezza tua e del tuo compagno di squadra Cane Pazzo.

Chiariti questi due punti passiamo al resto.
    Il mio amico (quello biondo) non aveva nel tattico pallini Royal quindi non dire cose non vere. Aveva una busta di pallini King in macchina ma visti i 10€ pensavamo che almeno i pallini fossero compresi quindi ti ha chiesto i pallini per due caricatori e poi ti ha ridato la busta questo non mi sembra "Fare i furbi".
    Tu gli hai detto di pagare la busta e anche qui non commento il gesto ma contesto IL MODO in cui l'hai fatto. E la voce l'hai alzata tanto da aggiungere in fondo testuali parole "Non inc***o perchè sei nuovo." (Spero che tu non abbia il coraggio di negare anche questo).

In risposta al punto 5: quindi se un tuo amico di dice che il bianco è nero tu gli dai ragione perchè è tuo amico senza sentire il punto di vista dell'interessato? Ottimo.

In risposta al punto 6 (insulti) che hai cancellato: anche qui non sei riuscito a fare a meno di usare lo stesso cordiale approccio che hai usato quando il mio amico ti ha ridato la busta di pallini.

PER QUANTO RIGUARDA I SOLDI: spiegami come 10€ possono servire da assicurazione se non ci è stato dato NESSUN DOCUMENTO (nè fattura nonostante l'abbiamo richiesta, nè moduli da firmare, nè niente) che dimostra che noi domenica abbiamo giocato da voi. Nel caso di infortuni non ci sarebbe alcun modo di dimostrare la nostra presenza in campo domenica alle autorità competenti, l'unica cosa certa sono i 10€.
    Infine: abbiamo pagato esattamente quanto pattuito: 10€ a testa e 5€ per i pallini dando al tuo amico una busta da 11,5€ praticamente piena.

"Ciò che è la realtà" non è sicuramente quello che hai scritto tu in modo maleducato e senza risparmiare insulti, che esattamente il modo di fare che ho contestato nel mio primo messaggio.

------ Post aggiornato ------

Una cosa davvero importante che ci tengo a sottolineare: la mia osservazione era limitata a sole due persone della ASD
    La 7^ TESCHI di Alzano Lombardo (BG) è complessivamente un buon club.

Quanto scritto precedentemente non ha nulla a che vedere con l'esperienza di gioco, che nel complesso è stata più che soddisfacente. Il presidente del club Master è stato molto disponibile contattandoci questa sera per parlare del problema avuto domenica (e peraltro ora risolto).

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

teschi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.