Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: Prova di gioco presso 7^ TESCHI ASSALTATORI ASD: esperienze positive e negative

Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo

Predefinito Prova di gioco presso 7^ TESCHI ASSALTATORI ASD: esperienze positive e negative

Ciao a tutti,
    Apro questo thread per esprimere alcune considerazioni su una prova di gioco effettuata domenica 6 gennaio presso il club 7^ Teschi Assaltatori di Alzano Lombardo (BG).
    Ho effettuato questa prova nonostante sia già iscritto ad un altro club per accompagnare un mio amico che sta provando diversi club per scegliere quello a cui iscriversi.
    Complessivamente l'esperienza di gioco non è stata malvagia, nella squadra c'erano diverse persone divertenti e socievoli in particolare voglio segnalare un giocatore che nonostante non sapesse chi fossi mi ha insegnato con molta passione le basi della cartografia e un altro giocatore "Aces" davvero cordiale. Il campo di gioco, sulle colline della Franciacorta, non era male nemmeno quello: ampio e bello da vedere.

Ma passiamo al punto dolente:
    Il motivo fondamentale per cui ho aperto una discussione solo per parlare di una prova di gioco è la PESSIMA esperienza avuta nel conoscere il responsabile (o comunque quello che si occupa degli ospiti) della squadra: nome di battaglia "CANE PAZZO".

Individuo dai modi bruschi, cercava di fare il simpatico con gente che non conosceva (me e il mio amico) attraverso battute del tutto prive di qualsiasi senso umoristico che personalmente non farei nemmeno con persone che conosco da anni. Accoglienza al punto di ritrovo pari a zero. Come prima cosa ha separato in due squadre diverse me e il mio amico per principio, non che mi cambi qualcosa ma la buona educazione vuole che sia l'ospite a decidere (manco fossimo all'asilo) visto che non si trattava di squadre di un torneo ma solo di un allenamento domenicale.
    Alla fine della partita, nessuna domanda su come ci eravamo trovati, ma l'unica preoccupazione di "Cane Pazzo" è stata di ricordarci che dovevamo pagare 31€ e 50 centesimi esatti. Si 31,50€ per la prova di due persone già complete di TUTTO di cui una ha richiesto esclusivamente 2 caricatori di pallini.
    10€ a testa senza affitto di nulla (questo è normale, lo fanno ormai tutti i club) e in più alla richiesta di alcuni pallini per riempire due caricatori un altro membro di un club (tra l'altro titolare di un negozio di softair a Dalmine (BG) ) si è alterato in modo tutto tranne che cortese quando il mio amico lo ha ringraziato e gli ha restituito il pacchetto praticamente pieno rispondendogli: "Quando compri i pallini fai così? Li restituisci? Tieni la busta e me li paghi. Non mi inc**** perchè sei nuovo" e il era di ben 11,50€ per una busta di pallini G&G.
    Cane Pazzo dopo la prova non ci ha rilasciato NESSUNA FATTURA (i club seri vi assicuro che la rilasciano) e quando gli abbiamo chiesto di farci fattura ha risposto di si e che ce l'avrebbe inviata via mail, ma per ora 3 giorni dopo non è ancora arrivata nessuna fattura.
    Ultimo ma comunque importante punto: siamo addirittura venuti a sapere da un nostro amico ex-iscritto alla 7^ Teschi che "Cane pazzo" (responsabile degli ospiti) si è permesso di sparlare di me e il mio amico dicendo che "Siamo dei cog****i, highlander e che pretendiamo pure i pallini" e avendo compreso che tipo di persona è, con ogni probabilità ha fatto questo per ripicca del fatto che gli abbiamo fatto notare che non ci ha rilasciato fattura e per la questione dei pallini.
    Più che dagli insulti gratuiti sono rimasto molto offeso dal fatto che ci abbia definito highlander (nonostante essendo in squadre diverse che non sono venute a contatto io e "Cane Pazzo" non ci siamo mai trovati a ingaggiare e soprattutto nonostante io non abbia mai avuto questioni di questo tipo con nessuno in 6 anni di softair).

Insomma, sperando di non avervi annoiato, ho voluto scrivere questo lungo commento per far sapere a tutti che nonostante la 7^ Teschi Assaltatori di Alzano Lombardo (BG) sia complessivamente un buon club abbiamo avuto a che fare con uno o due individui (in primis "Cane pazzo") senza il minimo saper fare, scortesi e scorretti.
    Ciao a tutti

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Credo che questo post susciterà un'accesa discussione. (sperando che non degeneri)

Essendo una persona a cui piace dire SEMPRE IN FACCIA le cose come stanno, apprezzo la tua schiettezza.

Non conosco personalmente nè il club citato da te nè tanto meno la persona in oggetto, di conseguenza non aggiungo nessun commento positivo o negativo, spero che tu sia maturo per accollarti la responsabilità di quello che scrivi.

Ciao.

Club
    Wolf Clan Bergamo

Predefinito

La tua osservazione è del tutto appropriata. Sono fermamente convinto di quello che ho scritto quindi sono aperto ad un confronto educato con gli interessati. Ribadisco comunque che la mia osservazione negativa è limitata a soli due individui e che l'esperienza di gioco con il club in generale è stata buona.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

alcune domande:

1) perchè il tuo amico non viene a giocare nel tuo club?
    2) chi ha contattato il club Teschi Assaltatori per la prova?
    3) il referente del club durante la prenotazioen della prova ha accennato a pagamenti?
    4) da quel che scrivi sembra che tu non abbia parlato con il Presidente del team circa il comportamento di Insano Segugio...perchè non lo avete fatto?
    5) perchè nessuno ha dato un tozzo di pane a quel povero Pazzo Cane???
    6) come fanno dei teschi ad assaltare???

Club
    Wolf Clan Bergamo

Predefinito

Risponderò in ordine alle tue domande
    1) Per problemi di distanza del campo di gioco
    2) L'ha contattato il mio amico sul suo cellulare
    3) Si il pagamento prestabilito era di 10€ come è stato e su questo non c'è nessun problema
    4) In effetti avremmo dovuto riferire anche al presidente della ASD hai ragione
    5) Non penso che un tozzo di pane basterebbe a cambiare il suo modo di relazionarsi
    6) Acuta osservazione

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Che tutte le squadre facciano pagare la gente in prova non è vero (e per fortuna aggiungerei).

Per il resto complimenti per la schiettezza se ciò che dici corrisponde al vero.

Club
    Wolf Clan Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il becchino padano Visualizza il messaggio
    Che tutte le squadre facciano pagare la gente in prova non è vero (e per fortuna aggiungerei).

Per il resto complimenti per la schiettezza se ciò che dici corrisponde al vero.
    (Purtroppo) ultimamente per quello che mi dicono è un'usanza sempre più diffusa quella di far pagare le prove (pur senza affittare attrezzatura).

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il becchino padano Visualizza il messaggio

Quoto, da noi al massimo facciamo pagare il sacchetto di pallini, ma al prezzo di costo, fucili dati gratis.

Spina L'avatar di Blackfox91
    Club
    Ferox A.S.D

Predefinito

Beh...dopo quello che ho letto è giusto dire una cosa...già uno che mi dice di pagare 10 euro per una prova in campo lo mando a ca***e...e gia la cosa doveva puzzarti di marcio...nel mio club (di cui sono il presidente) in caso di prova oltre a fornirgli pallini (e magari chiedergli esperienze passate) forniamo informazioni sul nostro modo di giocare...mai chiesto danaro (e comunque ti avrà giustificayo il motivo....spero)..Comunque quello che hai visto tu e il tuo amico scusatemi l'espressione volgare ed orribile "è una goccia di piscio in un mare di m***a"...c'e pure di peggio...

Club
    Wolf Clan Bergamo

Predefinito

Spiegazioni e giustificazioni per qualsiasi cosa ne abbiamo avute meno di zero, tanto che c'è stato persino il disguido dei pallini che ci aspettavamo fossero compresi nei dieci euro a testa invece abbiamo dovuto pagare a parte. Ma a parte il fatto (discutibile) di far pagare la prova nonostante gli ospiti siano già equipaggiati (cosa che l'ospite decidendo comunque di provare a giocare il quel club accetta) quello che davvero è stato fastidioso è stato il modo di relazionarsi con persone che il "responsabile ospiti" non conosceva

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

teschi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.