Ciao a tutti,
Apro questo thread per esprimere alcune considerazioni su una prova di gioco effettuata domenica 6 gennaio presso il club 7^ Teschi Assaltatori di Alzano Lombardo (BG).
Ho effettuato questa prova nonostante sia già iscritto ad un altro club per accompagnare un mio amico che sta provando diversi club per scegliere quello a cui iscriversi.
Complessivamente l'esperienza di gioco non è stata malvagia, nella squadra c'erano diverse persone divertenti e socievoli in particolare voglio segnalare un giocatore che nonostante non sapesse chi fossi mi ha insegnato con molta passione le basi della cartografia e un altro giocatore "Aces" davvero cordiale. Il campo di gioco, sulle colline della Franciacorta, non era male nemmeno quello: ampio e bello da vedere.
Ma passiamo al punto dolente:
Il motivo fondamentale per cui ho aperto una discussione solo per parlare di una prova di gioco è la PESSIMA esperienza avuta nel conoscere il responsabile (o comunque quello che si occupa degli ospiti) della squadra: nome di battaglia "CANE PAZZO".
Individuo dai modi bruschi, cercava di fare il simpatico con gente che non conosceva (me e il mio amico) attraverso battute del tutto prive di qualsiasi senso umoristico che personalmente non farei nemmeno con persone che conosco da anni. Accoglienza al punto di ritrovo pari a zero. Come prima cosa ha separato in due squadre diverse me e il mio amico per principio, non che mi cambi qualcosa ma la buona educazione vuole che sia l'ospite a decidere (manco fossimo all'asilo) visto che non si trattava di squadre di un torneo ma solo di un allenamento domenicale.
Alla fine della partita, nessuna domanda su come ci eravamo trovati, ma l'unica preoccupazione di "Cane Pazzo" è stata di ricordarci che dovevamo pagare 31€ e 50 centesimi esatti. Si 31,50€ per la prova di due persone già complete di TUTTO di cui una ha richiesto esclusivamente 2 caricatori di pallini.
10€ a testa senza affitto di nulla (questo è normale, lo fanno ormai tutti i club) e in più alla richiesta di alcuni pallini per riempire due caricatori un altro membro di un club (tra l'altro titolare di un negozio di softair a Dalmine (BG) ) si è alterato in modo tutto tranne che cortese quando il mio amico lo ha ringraziato e gli ha restituito il pacchetto praticamente pieno rispondendogli: "Quando compri i pallini fai così? Li restituisci? Tieni la busta e me li paghi. Non mi inc**** perchè sei nuovo" e il era di ben 11,50€ per una busta di pallini G&G.
Cane Pazzo dopo la prova non ci ha rilasciato NESSUNA FATTURA (i club seri vi assicuro che la rilasciano) e quando gli abbiamo chiesto di farci fattura ha risposto di si e che ce l'avrebbe inviata via mail, ma per ora 3 giorni dopo non è ancora arrivata nessuna fattura.
Ultimo ma comunque importante punto: siamo addirittura venuti a sapere da un nostro amico ex-iscritto alla 7^ Teschi che "Cane pazzo" (responsabile degli ospiti) si è permesso di sparlare di me e il mio amico dicendo che "Siamo dei cog****i, highlander e che pretendiamo pure i pallini" e avendo compreso che tipo di persona è, con ogni probabilità ha fatto questo per ripicca del fatto che gli abbiamo fatto notare che non ci ha rilasciato fattura e per la questione dei pallini.
Più che dagli insulti gratuiti sono rimasto molto offeso dal fatto che ci abbia definito highlander (nonostante essendo in squadre diverse che non sono venute a contatto io e "Cane Pazzo" non ci siamo mai trovati a ingaggiare e soprattutto nonostante io non abbia mai avuto questioni di questo tipo con nessuno in 6 anni di softair).
Insomma, sperando di non avervi annoiato, ho voluto scrivere questo lungo commento per far sapere a tutti che nonostante la 7^ Teschi Assaltatori di Alzano Lombardo (BG) sia complessivamente un buon club abbiamo avuto a che fare con uno o due individui (in primis "Cane pazzo") senza il minimo saper fare, scortesi e scorretti.
Ciao a tutti![]()