bho... da zona militare nn le hanno... ciscato nemmeno...
bho... da zona militare nn le hanno... ciscato nemmeno...
invece si..ciscato ce l'ha (ho guardato nel listino settembre e la vende a 60€)Originariamente inviata da daniele610
ciscato ha si la cyma 030 ed ha anche i caricatori maggiorati da 100 ( a cui sto facendo 1 pensierino)
dove trovo il catalogo di ciscato?
le due pistole sono identiche nelle prestazioni??(parlo di gittata rof e affidabilita')Originariamente inviata da sirgent
sul sito d ciscato>?![]()
raga...sticcato in alto nella sez low cost c'è un post i negozi dove comprare...
ecco il sito:
https://digilander.libero.it/saf2006/id109.htm
e li in fondo c'è il catalogo
e quedta la mail: ciscat01@ciscatostefano.191.it
quante volte l'avrò scritto oramai?![]()
![]()
![]()
xchè sò buono...
ma 0.4 joule pero' e' troppo poco o_o a sto punto meglio gas
@ molotov: prova a togliere la molla più corta (tra le due) che solleva i bb... entreranno tutti e 100 bb (altrimenti ne entrano 70) e non dovresti più avere problemi di pescaggio
@ gotrek: diciamo che non ho un crono, ma a quanto dicono i costruttori (che trova riscontro nelle mie sensazioni) la m81 esce a 0,5j mentre la 030 raggiunge i 0,45. cmq entrambe oltrepassano i 25mt con bb da 0,20. il rof migliore (per quanto riguarda le mie) è migliore quello della usp (considerando che nel mio gruppo ci sono altre 6 cyma e nessuna gira come la usp)
@ daniele610: sicuramente la potenza è uno dei punti di forza di una gbb, ma anche queste hanno degli svantaggi..... vedi temperatura ideale per l'uso!
cmq, se cerchi una cyma 030, puoi anche provare a chiederle a faroludico@virgilio.it , so che ne ha alcune!