Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 104

Discussione: ma le pistole cinesi?

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

@ gotrek: beh! penso che servirebbe anche un buon gommino per l'hop up ed una canna di precisione.... altrimenti con 10cm, non avrà una buona rosa a 30mt!
    anch'io sto cercando una fonte alternativa (più economica) per poter comprare qualche pezzo tipo quelli della nineball!

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

ne ho ordinata una non so di quale marca , appena mi arriva la provo e vi dico

Spina L'avatar di deus
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent
    io ne ho un paio...una cyma 030 g18 & una double eagle m81 usp .45

e sono la metà dei modelli disponibili sul mercato, ovvero esistono anche una replica della beretta m92f della double eagle e una replica della m93 della jiekle. tutte aep! queste hanno, tutte, una potenza di circa 0,5j e caricatori da circa 30bb (di serie). sono alimentate da batterie in blister da 7,2v e 500mha, per un'autonomia di circa 1500-2000bb. selettore semi/full auto e sicura!
    per altre foto seguite il link in firma!
    ottima topic
    dove la compro l'm81 usp .45 ? da ciscato non c'è... sbaglio, o è la replica della h&k mk23 .45 acp ? e da preferire alla g18 della cyma, no?

Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deus
    dove la compro l'm81 usp .45 ?
    io l'ho presa su ebay a 40€+s.s. compresivi di aep, batteria, c.b. e silenziatore in plastica
    ma l'ho trovata anche in germania (paese comunitario, senza dogana)

Quote Originariamente inviata da deus
    e da preferire alla g18 della cyma, no?
    io la preferisco sia per perfomance (entrambe originali), che per maneggevolezza. inoltre rispetto alla marui, il "carrello" è in metallo. unica pecca la molla del blocca caricatori (che io ho cambiato con una del fermapallini di un caricatore asg).

anche se sono curioso di provare la m92f (sempre aep) della double eagle, che dovrebbe avere la stessa meccanica, ma un maggior numero di parti in metallo!

Ultima modifica di SirGent; 14/07/2008 a 21:10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

@ sirgent, dove hai comprato la usp double eagle? come ti ci trovi? quanto l'hai pagata?

Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

@ foxita: come detto l'ho presa su ebay da un venditore occasionale, nuova in scatola sigillata.
    mi ci trovo molto bene. l'impugnatura è più consona alla forma della mia mano (rispetto alla g18 cyma). ho dovuto cambiare la molla del blocca caricatori. la sua è troppo morbida ed al minimo contatto si blocca il caricatore, che cade puntualmente nel momento meno opportuno. per la modifica ho usato una molla del bloccapallini di un caricatore asg.
    giocando con i compagni (4 g18 cyma) in mini urban combat, è risultata essere la più precisa e veloce, per quanto possibile; ovvero riesco a tirare in sagoma anche oltre i 10mt con una certa precisione....l'unico a colpire da lontano! senza considerare che il finto silenziatore attuenua cmq quel tanto che basta per sentirsi dire:" ma da do' cxx sparavi?"

Club
    non affiliato

Predefinito

spara solo in colpo singolo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nasty_80
    Club
    xxx

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent
    @ gotrek: beh! penso che servirebbe anche un buon gommino per l'hop up ed una canna di precisione.... altrimenti con 10cm, non avrà una buona rosa a 30mt!
    anch'io sto cercando una fonte alternativa (più economica) per poter comprare qualche pezzo tipo quelli della nineball!
    salve a tutti...uso questo topic senza aprirne una altro inutile per una semplice risposta.
    cercavo attraverso il tasto magico : "che cosa è una canna di precisione".
    ho trovato le varie prove e spiegazioni di montaggio e pareri...ma in definitiva la canna di precisione diferisce da quella di serie montata sull repliche che acquistiamo solo per il diametro interno?
    grazie della vostra disponibilità
    8)

Club
    non affiliato

Predefinito

la pistola marui usp a molla come vi sembra?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito Re: ma le pistole cinesi?

Quote Originariamente inviata da daniele610
    ciao... mi chiedevo ma ke pistole ci sn cinesi? goldenbow ecc...ecc.... io vorrei spendere qualcosa sui 50/60 euro me ne consigliate qualcuna e il posto dove acquistarle? (negozio online italiano)
    con 60-70€ gia ti prendi roba fatta in jappone o taiwan di tutt'altro valore e livello tecnico

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Pistolecinesa

cm030

pistolecinesi

http:www.softairmania.itthreads24495-ma-le-pistole-cinesi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.