Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: [DOMANDA] Più colpi per i revolver

  1. #21
    Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.
    Iscritto il
    23 Aug 2012
    Messaggi
    163

    Predefinito

    ciao ho letto solo ora e si,io gioco con un revolver da 24 e uno da 6 colpi
    quello da 24 colpi è un python 4 pollici della marui quindi non ha i bossoli estraibili,apri il tamburo metti 4 bb per bossolo e richiudi,l'altro è una colt single action army della marushin e quella la ricarico dal davanti,un pallino per bossolo ma la goduria che si prova nel fare colpiti con una SAA è immensa

    ------ Post aggiornato ------

    e appena posso anzi quando esce prendo il nuovo revolver marui,la s&w m66,sono indeciso tra 4 e 6 pollici

  2. #22
    Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Feb 2012
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheMazzette46 Visualizza il messaggio
    ciao ho letto solo ora e si,io gioco con un revolver da 24 e uno da 6 colpi
    quello da 24 colpi è un python 4 pollici della marui quindi non ha i bossoli estraibili,apri il tamburo metti 4 bb per bossolo e richiudi,l'altro è una colt single action army della marushin e quella la ricarico dal davanti,un pallino per bossolo ma la goduria che si prova nel fare colpiti con una SAA è immensa

    ------ Post aggiornato ------

    e appena posso anzi quando esce prendo il nuovo revolver marui,la s&w m66,sono indeciso tra 4 e 6 pollici
    uhm... interessante... hai un immagine della tua replica da 24bb?? dove l' hai presa???

    ad esempio la nuova replica della marui dove andresti a prenderla???


    comunque oggi sono andato in armeria... mentre facevo la strada i ricordi affioravano, e c'era qualcosa che non tornava... una volta entrato ho chiesto, e effettivamente ce l' avevano!!! sulla scatola c'era scritto kwc 307 a GREEN GAS ed effettivamente tiene 4 colpi per bossolo!!!! ​ l' unica cosa è che la canna era molto corta...ma per il resto bene..
    quando sto per uscire domando il prezzo... *fitta allo stomaco* LA REPLICA IN CONSIDERAZIONE DA LORO COSTA 120€... me lo dovevo aspettare considerato che è un armeria...
    poi per 6€ l' uno ti vendono i bossoli (sempre da 4bb)


    comunque ci sto pensando sempre più su... utilizzare una cosa e poi avere il magone che ogni colpo sparato son soldi... brr, una brutta brutta cosa.. altro che divertimento... sta roba diventa causa di sofferenze.. le elettrice non mi ispirano più di tanto poi...

    TheMazzette46 aspetto tua risposta alle domande sopra, per poi trarre le conclusioni

  3. #23
    Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.
    Iscritto il
    23 Aug 2012
    Messaggi
    163

    Predefinito

    ciao,scusa ho letto ora il messaggio,allora il mio revolver da 24 colpi è un Marui ed è lo stesso revolver che in teoria hai visto tu,solo che il mio ha i loghi originali colt.
    L'ho preso da GM mi sembra l'anno scorso ma ora sembra essere sparito dalla circolazione.
    Per la nuova replica Marui devi considerare che ora è impossibile da trovare in circolazione se non in Asia perché è uscito se non mi sbaglio il 27 o il 26 dicembre,quindi in Europa arriverà minimo tra 4 mesi e in Italia fra 7-8 mesi
    Appena lo trovo su qualche sito europeo me lo prendo perché io adoro i revolver S&W,sono le mie pistole preferite,soprattutto da quando ho provato in poligono un S&W M19,il mitico "Combat Magnum"
    Se vedo il Marui in giro per negozi ti avviso,è sicuramente più comodo del KWC perché non ha ceri bossoli quindi non hai paura di perderli quando ricarichi

    ------ Post aggiornato ------

    http://www.youtube.com/watch?v=VcxKT8bnOSA
    in questo video c'è esattamente il mio revolver,uguale.Guardalo,fa anche vedere alcune cose interessanti

  4. #24
    Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Feb 2012
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheMazzette46 Visualizza il messaggio
    ciao,scusa ho letto ora il messaggio,allora il mio revolver da 24 colpi è un Marui ed è lo stesso revolver che in teoria hai visto tu,solo che il mio ha i loghi originali colt.
    L'ho preso da GM mi sembra l'anno scorso ma ora sembra essere sparito dalla circolazione.
    Per la nuova replica Marui devi considerare che ora è impossibile da trovare in circolazione se non in Asia perché è uscito se non mi sbaglio il 27 o il 26 dicembre,quindi in Europa arriverà minimo tra 4 mesi e in Italia fra 7-8 mesi
    Appena lo trovo su qualche sito europeo me lo prendo perché io adoro i revolver S&W,sono le mie pistole preferite,soprattutto da quando ho provato in poligono un S&W M19,il mitico "Combat Magnum"
    Se vedo il Marui in giro per negozi ti avviso,è sicuramente più comodo del KWC perché non ha ceri bossoli quindi non hai paura di perderli quando ricarichi

    ------ Post aggiornato ------

    http://www.youtube.com/watch?v=VcxKT8bnOSA
    in questo video c'è esattamente il mio revolver,uguale.Guardalo,fa anche vedere alcune cose interessanti

    A questo punto, dato che i revolver o sono scomodi (quelli in circolazione) o sono introvabili o costosissimi, penso che andrò o con una normale replica a GREEN GAS (non so se scarrellante o meno...ma penso non scarrellante) o con una piccola mitraglietta elettrica tipo lo skorpion (almeno non ho costi di gas, e posso sparare a raffica 200 colpi volendo...)

    grazie a tutti

  5. #25
    Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.
    Iscritto il
    23 Aug 2012
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Di niente ,io sono un revolver dipendente ed è per questo che lo uso sempre e comunque,nonostante le difficoltà che può dare usare questo tipo di pistola.Ormai ci ho fatto l'abitudine e non mi da più difficoltà eccessive usare i revolver

  6. #26
    Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Feb 2012
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheMazzette46 Visualizza il messaggio
    Di niente ,io sono un revolver dipendente ed è per questo che lo uso sempre e comunque,nonostante le difficoltà che può dare usare questo tipo di pistola.Ormai ci ho fatto l'abitudine e non mi da più difficoltà eccessive usare i revolver
    sisi... quelli da 6bb penso siano proprio da evitare, troppo scomodi... al massimo quelli da 8bb che poi ti forniscono gli anelli con altri bb di ricambio...il revolver da 29€ con 20 colpi fa schifo
    l' unica è se si trova una da 24bb con o senza bossoli, ma ahimè, neanche a pagarla oro (o quasi )

  7. #27
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Giusto per curiosità... avete letto la mia guida in firma sul funzionamento dei revolver a 24 bb's?! Chiarisce molto le idee sul loro funzionamento...

  8. #28
    Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Feb 2012
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Giusto per curiosità... avete letto la mia guida in firma sul funzionamento dei revolver a 24 bb's?! Chiarisce molto le idee sul loro funzionamento...
    OVVIO CHE L' HO LETTA!!! complimenti anzi

    e appunto, dato che l'ho letta, penso di aver capito che i bossoli di quelle da 4, anche se ci stanno per dimensioni, non possono essere compatibili con quelle da 1... giusto????

    ma comunque, anche se so come funziona, non posso averne una perchè introvabili...

  9. #29
    Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.
    Iscritto il
    23 Aug 2012
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Giusto per curiosità... avete letto la mia guida in firma sul funzionamento dei revolver a 24 bb's?! Chiarisce molto le idee sul loro funzionamento...
    Si frankye,letta e riletta,hai visto che infatti l'ho linkata.
    Comunque per le difficoltà mi riferivo al fatto che anche il marui che ha il tamburo con i colpi fissi e non hai paura di perdere i bossoli,ma la ricarica risulta più lenta di quella di una semiautomatica e poi anche alle difficoltà di usare un revolver a sei colpi.

  10. #30
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Ma il marui non ha il tamburo fisso...i Python marui hanno 6 bossoli con 4 bb's ognuno, tamburo roteante e hop up fisso. I kwc sono cloni dei marui, mentre gli altri hanno 1 pallino per bossolo...

    mazzette...appena ho 10 minuti ti rispondo al pm!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

revolver

markthecrow

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.