scusa mi correggo lo ha sostituito con l'adattatore madbull
------ Post aggiornato ------
non è il numero di colpi ma il tempo che ci metto (sono un bloccato con i guanti XD ) a cambiare i bossoli e sostituire le bombolette di co2
scusa mi correggo lo ha sostituito con l'adattatore madbull
non è il numero di colpi ma il tempo che ci metto (sono un bloccato con i guanti XD ) a cambiare i bossoli e sostituire le bombolette di co2
si praticamente si ,pero devo dire che col carichino si risolve il grande problema che ho riscontrato nell unica partita che ho fatto con un revolver : il caricare sei bossoli con i guanti XDXDXD
devo dire che adoro tutte le pistole ( ad eccezione della glock che non so perche ma non riesco a digerirla ) quindi il sapere che esistono repliche da 24bb dei revolver mi apre un nuovo mondo;D , posso chiedertelo un favore ? mi potresti dire come si chiama qualche modello da 24 bb, che potrebbe essere un ottima replica da utilizzare per il tiro dinamico
Se vedi, stavamo appunto discutendo su DOVE EFFETTIVAMENTE PROCURARSI TALI repliche... le uniche che ho trovato io sono quelle ho linkato...quindi non è che ci sia tutta questa gran scelta, sempre rimanendo in intervalli di prezzo accettabili...
per il tiro dinamico... bhe, io avevo preso lo sniper apposta, 1 perchè ha una canna abbastanza lunga (+ precisione, quindi nel caso proprio colessi un revolver, prendi quelli con la canna da 6") e 2 perchè non volevo fare tiro dinamico a 3m, quindi avevo temporaneamente portato over il fucile per poter aumentare sia la portata che la grammatura dei pallini... per il revolver ho visto che ci sono gli spilli maggiorati, ma non so se cono compatibili con le pistole da 24bb... insomma, trai te le conclusioni per il revolver e il tiro dinamico... non so te a che distanze volevi tirare, ma se non ce l' hai già ti consiglio uno sniper...
la GNB R-357 è quella con il caricatore da 20bb, ma non so te... se incominci a metterti la nei pomeriggi a sparare, a son di gas o CO2 ti prendi una 4.5mm :/ anche per questo avevo preso lo sniper...
ho chiamato un mio amico che si intende di revolver piu di me e mi ha detto che non è sicuro che siano bossoli rimovibili , o ho cercato e ne o trovate un paio con il tamburo fisso ma con bossoli rimovibili nada ....... aproposito di sniper lo hai visto l'ultimo della kingarms ? io lo trovo stupendo
faccio tiro dinamico con una desert eagle a co2 che e schifosamente over XD
ti hanno linkato prima il funzionamento dei bossoli dei revolver con 4 colpi per bossolo, che ovviamente si possono rimuovere...
per quanto riguarda il nuovo sniper della KA, si, bello... ma vedi, non lavoro e non ho reddito, quindi le cose molto costose non posso permettermele... sopratutto per il fatto che uno sniper ce l' ho già, e non posso cambiarne uno al giorno come le mutande
non dico che tutti i modelli di questi tipi hanno i bossoli fissi dico che io nonostante le ricerche non ne ho mai visti di rimovibili , dello sniper non te ne ho parlato per proporlo come acquisto ma solo perché lo ritengo molto bello![]()
quelle che ho lincato io sono removibili i bossoli e sono anche belle in se come pistole.. ma devo sempre rifletterci su per una questioe di €
QUASI MI DIMENTICAVO.... mi sono dimenticato di dire che anche volendo comprarle da Gm softair, non sarebbe possibile, dato che sono tutte ESAURITE!!!!!!!!!!!
spero di trovarla ancora domani in armeria
Ecco comunque senza andare in giro in altri lidi una recensione di @Daffy della KWC da 4" ... sarebbe utile sapere lui dove l' ha trovata... https://www.softairmania.it/threads/125669-Colt-Python-357-mag-4-quot-KWC