Salve a tutti
Nel mio errare nei vari shop online(consulto quasi sempre il traffic light di san marino, dove ho preso il mio cecco), noto che propongono per la maggiore o modelli in plastica con il caricatore sottocanna (revolver molto brutte come replica, dato che non hanno neanche il tamburo girevole. E poi che revolver è se ci devo mettere i colpi sottocanna???) oppure quelli co i bossoli si, ma che contengono 1 colpo per bossolo (sai che utilità in game)...
poi come ben saprete (ma che su internet non trovo traccia) ci sono anche quelle a bossoli ma che contengono i 4 colpi per bossolo, dando una bella capienza al caricatore...ed è a quelle che puntavo...ma su internet non mi pare di vederne... Ne ho trovata solo una (mi pare proprio CO2) nell' armeria della mia citta, ma l' ho vista tempo fa, e devo tornarci prossimamente per vedere se ce l'hanno ancora e marca/modello...
Se no, è possibile prendere i bossoli di ricambio per una da 4 colpi e metterli su una da 1 colpo???
volevo chiedervi, la conformazione strana del bossolo(per far sparare il colpo) influisce sullo sparo oppure il colpo è uguale a quello di una qualsiasi altra pistola?
inoltre per la questione CO2-GAS (so che c'è il thread apposta) ho un amico che gioca da più tempo a softair (io ho il fucile da 1 anno, ma non ho mai giocato seriamente) e mi dice (lui ha una CO2) che GAS è meglio perchè la potenza dello sparo rimane costante per tutta la durata della carica (fin quando non rimane vuoto e collassa) e di non preoccuparmi del freddo che tanto non è un poi così grosso problema... secondo voi???
Grazie a tutti
EDIT: dimenticavo... è possibile in qualche modo caricare una CO2 a gas??? le prestazioni vengono influenzate??? (dato che il GREEN GAS "spinge meno") so già che il contrario non è possibile farlo