Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: [DOMANDA] Più colpi per i revolver

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito [DOMANDA] Più colpi per i revolver

Salve a tutti
    Nel mio errare nei vari shop online(consulto quasi sempre il traffic light di san marino, dove ho preso il mio cecco), noto che propongono per la maggiore o modelli in plastica con il caricatore sottocanna (revolver molto brutte come replica, dato che non hanno neanche il tamburo girevole. E poi che revolver è se ci devo mettere i colpi sottocanna??? ) oppure quelli co i bossoli si, ma che contengono 1 colpo per bossolo (sai che utilità in game)...

poi come ben saprete (ma che su internet non trovo traccia) ci sono anche quelle a bossoli ma che contengono i 4 colpi per bossolo, dando una bella capienza al caricatore...ed è a quelle che puntavo...ma su internet non mi pare di vederne... Ne ho trovata solo una (mi pare proprio CO2) nell' armeria della mia citta, ma l' ho vista tempo fa, e devo tornarci prossimamente per vedere se ce l'hanno ancora e marca/modello...

Se no, è possibile prendere i bossoli di ricambio per una da 4 colpi e metterli su una da 1 colpo???

volevo chiedervi, la conformazione strana del bossolo(per far sparare il colpo) influisce sullo sparo oppure il colpo è uguale a quello di una qualsiasi altra pistola?

inoltre per la questione CO2-GAS (so che c'è il thread apposta) ho un amico che gioca da più tempo a softair (io ho il fucile da 1 anno, ma non ho mai giocato seriamente) e mi dice (lui ha una CO2) che GAS è meglio perchè la potenza dello sparo rimane costante per tutta la durata della carica (fin quando non rimane vuoto e collassa) e di non preoccuparmi del freddo che tanto non è un poi così grosso problema... secondo voi???

Grazie a tutti

EDIT: dimenticavo... è possibile in qualche modo caricare una CO2 a gas??? le prestazioni vengono influenzate??? (dato che il GREEN GAS "spinge meno") so già che il contrario non è possibile farlo
    Ultima modifica di jacock; 07/01/2013 a 16:53

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao mi sa che o ne so poco io (cosa che è possibilissima ;p ) o sei un po confuso tu , i bossoli da 4 colpi se non sbaglio sparano tutti e quattro i colpi insieme .
    comunque se vuoi sparare piu di 6 colpi potresti prenderti un kit di conversione ,cheo consiste in un tamburo da 8 colpi e qualche altra minuteria per adattarlo alla pistola .
    il co2 si puo abbastanza tranquillamente mettere nelle pistole a green gas a condizione che siano robuste abbastanza , infatti ,esiste un adattatore che serve appunto per caricare le pistole a green gas con co2 ,simile allo "spillo " che serve per gonfiare i palloni da calcio . le pistole a co2 possono utilizzare green gas ma nel caso dei revolver non so come si possa fare , nelle semi automatiche invece basta cambiare il caricatore con uno co2 o a green gas

Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.

Predefinito

no diver,i revolver che hanno 4 colpo per bossolo non sparano 4 colpi alla volta,hai le idee confuse
    Ti consiglio di leggere questa guida del mitico frankye se vuoi sapere come funzionano https://www.softairmania.it/threads/...evolver-24bb-s
    Per jacock:i revolver da 24 colpi che conosco io sono solo i marui e i kwc che sono una copia dei marui e vanno tutti solo ed esclusivamente a green gas.
    Guarda anche tu la guida che ho linkato e magari chiedi a frankye,lui potrebbe aiutarti

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the diver Visualizza il messaggio
    il co2 si puo abbastanza tranquillamente mettere nelle pistole a green gas a condizione che siano robuste abbastanza , infatti ,esiste un adattatore che serve appunto per caricare le pistole a green gas con co2 ,simile allo "spillo " che serve per gonfiare i palloni da calcio . le pistole a co2 possono utilizzare green gas ma nel caso dei revolver non so come si possa fare , nelle semi automatiche invece basta cambiare il caricatore con uno co2 o a green gas
    veramente se è a green gas, non ci puoi mettere il CO", a meno che non stai a pressioni molto basse (utilità pressochè nulla)
    in effetti per una con caricatore basta sostituire il caricatore con quello desiderato

Quote Originariamente inviata da TheMazzette46 Visualizza il messaggio
    no diver,i revolver che hanno 4 colpo per bossolo non sparano 4 colpi alla volta,hai le idee confuse
    Ti consiglio di leggere questa guida del mitico frankye se vuoi sapere come funzionano https://www.softairmania.it/threads/...evolver-24bb-s
    Per jacock:i revolver da 24 colpi che conosco io sono solo i marui e i kwc che sono una copia dei marui e vanno tutti solo ed esclusivamente a green gas.
    Guarda anche tu la guida che ho linkato e magari chiedi a frankye,lui potrebbe aiutarti
    GRAZIE PER LE MARCHE

ieri ho girato TUTTI gli store online e l' unico che tiene (ho anche mandato varie email ma nulla) revolver da 24 bb è Gm softair, che a quanto mi pare le tiene SOLO da 24 bb ( https://www.gm-softair.com/page_view...ORIA&IDCAT=154 ) e infatti sono della KWC e MARUI... e costicchiano...
    a questo punto, vista la rarità dell' oggetto, andrò a vedere quella in armeria e tirerò le somme...

Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.

Predefinito

Figurati,felice di aiutare un "collega" con la passione per i revolver
    controlla e magari fai sapere anche a me su quel revolver che hai visto in armeria,perché se fosse a co2 e a un prezzo non eccessivo ci potrei fare un pensierino

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheMazzette46 Visualizza il messaggio
    Figurati,felice di aiutare un "collega" con la passione per i revolver
    controlla e magari fai sapere anche a me su quel revolver che hai visto in armeria,perché se fosse a co2 e a un prezzo non eccessivo ci potrei fare un pensierino
    che fosse a CO2 ci metto la mano sul fuoco...

revolver a green gas non vanno un gran chè vero???

Club
    non affiliato

Predefinito

TheMazzette46 sono rimasto indietro a quando i revolver a pallini avevano al massimo 6 colpi o (come spesso facevano i miei compagni di squadra ) veniveno caricati con 4 colpi per essere usati come fucile a canna liscia XD

jacock il revolver a green gas del mio caposquadra viene caricato a co2 da quasi 2 anni con,come unici
    risultati, affidabilita , portata e precisione inpareggiabili

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito

jacock il revolver a green gas del mio caposquadra viene caricato a co2 da quasi 2 anni con,come unici
    risultati, affidabilita , portata e precisione inpareggiabili
    sarebbe curioso sapere come lo carica... magari chiediglilo e posta

@TheMazzette46 ma te utilizzi utilizzi un revolver da 6 colpi in-game??? non è un pò una mazzata sulle 00 ??

Club
    non affiliato

Predefinito

pultroppo i revolver sono un po inadatti per l'utilizzo in game ,se fossero pratici come una pistola semi-automatica ne prenderei subito uno (magari qualche replica di quelle da 24 bb XD )

------ Post aggiornato ------

ha il classico adattatore a spillo

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito

pultroppo i revolver sono un po inadatti per l'utilizzo in game ,se fossero pratici come una pistola semi-automatica ne prenderei subito uno (magari qualche replica di quelle da 24 bb XD )
    se è solo una questione di colpi, o come si sta discutendo ti prendi una replica da 24bb oppure c'è un modello MOOOOLTO economico che contine mi pare circa 15/20bb che carica i pallini sottocanna... ma a me non piace perchè come già scritto, ha il tamburo fisso e è di plastica... insomma, del revolver ha solo la forma

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

revolver

markthecrow

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.