Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Problema precisione SR15 Bravo Equipments

Spina
    Club
    Revolver Softair

Predefinito

Gli ho dato un occhiata, e ti ringrazio per avermele linkate
    Appena mi libero questo weekend provo a seguire tutto punto per punto, in linea di massima vi faccio qualche osservazione sulla scaletta:
    1.Pallini scadenti Ho provato SRC non bio,Royal, G&G,king bio e SRC bio e non c'è grande differenza di rosata, tra l'altro quando gioco col mio team devo usare per forza i king
    2.Caricatori non compatibili con la T Hop up Ho già fatto la lista dei caricatori e danno tutti problemi.
    3.Canna sporca o rigata Faccio pulizia costante, non ha rigate o almeno non ne vedo, però è abbastanza storta
    4.Gommino Hop up usurato Ho provato sia con l'originale che con un systema che avevo in casa ancora impacchettato e cambia poco.
    5.Hop up che sfiata Devo provare
    6.Hop up ballerino longitudinalmente Effettivamente è abbastanza ballerino
    7.Canna ballerina nell'outer La canna è molto "solida" nella sua posizione e non traballa, anzi si fa quasi fatica a metterla dentro
    8.Gruppo aria con perdite Non penso, come ho spiegato nel post prima, con la molla che ha, se avesse perdite non arriverebbe a 0.98J

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cambia la canna... provane una cinese giusto per toglierti il pensiero

Spina
    Club
    Revolver Softair

Predefinito

Un mio amico ha una 6.03mm x 510mm della sniper mk, con il cilindro forato a 3/4 va bene? (era montata su una minimi non so se sia compatibile)

EDIT Avevo scritto pistone al posto di cilindro, epic fail >.<
    Ultima modifica di Marco SG Gibson; 08/01/2013 a 19:56

Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito

nelle guide c'è una tabella apposita con tutti i rapporti cilindro-canna....comunque se alla fine della fiera il problema è nella canna ( fattene prestare una come ti hanno saggiamente consigliato ) ce ne sono diverse di marche buone ed economiche...personalmente io vado sempre di deepfire e mi trovo da dio....

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

Cambia canna e risolvi il problema,se é storta ê quello la fonte del problema,il pallino,che ha giá la rotazione impressa dall'hop up,va a sbattere contro la curva ove la canna é storta,imprimendo un'altra rotazione che si va a sommare/interferire con quella impressa dal gommino,generando flyer e traiettorie imprevedibili,causa della tua rosata improponibule a 15 metri.........se la t hop up ti balla un pelino,a meno che non sia un gioco epocale,non dovresti preoccuparti piú di tanto,poiché inserendo il caricatore,si centrerá automaticamente.
    Puoi anche cambiare tutti i gommini/pressori che vuoi,tanto,il problema,esistendo a monte della t hop up,non risolverai nulla.
    Quella canna é troppo lunga per quel cilindro,ma per renderti conto di quanto possano influire due millimetri di fuoriasse,é una prova che puoi fare comunque,probabilmente avrai una potenza bassa,ma i pallini dovrebbero andare dritti come una retta.
    P.s: per lo spingipallino,l'importante é che non sfiati eccessivamente sulla testa pistone e che vada in chiusura perfettamente nella t hop up,del foro triangolare fregatene,il volume d'aria uscirá infatti con gli stessi parametri che se fosse circolare,vi ricordo che la marui,che ha detato legge riguardo a standard costruttivi,ha gli spingipallino con il foro a croce...............
    Ultima modifica di CHAINSAW; 09/01/2013 a 07:45

Spina
    Club
    Revolver Softair

Predefinito

Vi ringrazio ragazzi ^.^ Proverò a cambiare canna, intanto ho trovato un amico che potrebbe prestarmela giusto per vedere i cambiamenti, poi ne comprerò una.
    Della madbull 6.03 x 450mm che ne dite?(https://www.primoreggimento.com/publ...roducts_id=930)
    Ora mi tocca mettermi al lavoro per sistemare altri problemi, ma questo non è il 3D giusto per parlarne.
    Entro domenica sera vi farò sapere e darò feed + a chi mi ha dato una mano
    Ultima modifica di Marco SG Gibson; 09/01/2013 a 16:53

Spina
    Club
    Revolver Softair

Predefinito

Con i test sono ancora a un punto morto in quanto il fucile è in officina e non mi azzardo ad uscire di casa nelle mie condizioni (probabilmente uno zombie è più lucido).
    Per la canna quindi cosa dite? Pensavo di stare sul marchio MadBull ma non so se mettere una 455mm o una 363mm. La 455 dovrebbe starci a pelo o uscire di mezzo cm dallo spegnifiamma

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

dipende dalla voglia che hai di aprire l'asg...se con la canna standard storta sei a 0,98,con una di precisione,vai over di brutto....fatti prestare una standard da un tuo amico giusto per levarti il pensiero,poi decidi sul da farsi....io ultimamente 'godo' con le lonex...quasi lo stesso prezzo ma migliori della madbull..

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

Quoto di brutto 666ste!

Spina
    Club
    Revolver Softair

Predefinito

Ciao, per la marca della canna penso che starò sulla madbull perchè son riuscito a trovarla a meno di 15 euro "usata" nel senso che è stata comprata ma neanche tolta dalla confezione.
    Per le lonex ne esiste un modello intorno ai 420mm compatibile con l'hop up m4?
    Per quanto riguarda aprire il gearbox non è un problema per me, anzi mi toccherà sicuramente farlo per sistemare degli altri problemi che ha il fucile (non voglio andare OT ma comunque il problema più grosso oltre alla precisione è che a volte sparo ma il motore non parte, mi basta spostare il selettore in questo ordine: sicura->raffica->sicura e poi torna a sparare normalmente, più avanti cercherò una possibile soluzione qui sul forum, e se non ne troverò aprirò un apposito 3D ma per ora UN problema alla volta).
    Ultima modifica di Marco SG Gibson; 14/01/2013 a 15:04

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sr15

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.