Salve a tutti,
prima di scrivere il perchè dell'apertura di questo post voglio premettere che questo non è una critica all'operato dello staff ma il sottoscritto vuole solamente capire i motivi della chiusura del post aperto, per cercare in futuro di non commettere gli stessi errori.... se di errori si può parlare.
Sono utente di SAM da ormai 2 anni, e la moltitudine di post e argomenti di cui si parla su SAM mi ha sempre portato ad avere una risposta alle domande che mi sono posto sul mondo del Softair (forse perchè rispetto ad alcuni uso il tasto CERCA).
Proprio qualche giorno fa ho aperto il mio primo post su questo forum in quanto, per la prima volta, non ho trovato nessun argomento a riguardo che avesse potuto farmi luce sul mio questito.
Questo è il link della discussione
https://www.softairmania.it/threads/...re-XMX-XYCLONE
Inutile dire che prima di farlo, mi sono letto ogni forma di regolamento per l'apertura di un nuovo post, in maniera tale da non commettere "infrazioni" con la conseguente chiusura dello stesso, cosa che purtroppo è successa ugualmente...
Quale è stato il motivo scatenante della chiusura del post?
Non voglio essere presuntuoso, ma avendo letto e riletto i vari regolamenti che disciplinano l'apertura e la chiusura di un nuovo post, non ho riscontrato nessuna infrazione.... Ripeto, spero che queste parole non siano fraintese.... non è una critica sul perchè il post sia stato chiuso ma vorrei solo capire i motivi in maniera tale da non commettere più gli stessi errori in futuro.
Grazie anticipatamente a tutti....