Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: SVERNICIARE ASG

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito SVERNICIARE ASG

ciao a tutti, ho bisogno di un cosiglio.
    possiedo un g&g gr 16 metal, e' usato e mi e' stato venduto con una colorazione mimetica woodland abbastanza deteriorata dai graffi ecc...
    sarei intenzionato a farlo tutto nero opaco, anche xche' ho applicato un ras system nero + calcio sop mod tactical sempre nero.

-e' possibile farlo senza smontare gusci, canna e tutto il resto?
    -devo rimuovere la vernice woodland o posso passare sopra con la bomboletta spray?
    -se devo rimuovere la vernice esistente, cosa posso utilizzare?

premetto che non sono intenzionato ad avere un fucile perfetto esteticamente.

spero possiate aiutarmi.

grazie!!!

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

per me devi smontare i gusci e metterli nella benzina quella dovrebbe sciogliere la vernice oppure usa qualche diluente

riverniciare i gusci in nero esce una porcata

Club

Predefinito

ma devo necessariamente smontarli?
    m scoccia un po' dato che ora il fucile va da dio, ogni volta che apri questi giocattolini danno sempre dei problemi.
    probabilmente non sono un grande meccanico

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

si, lo devi smontare, ma tanto non devi apreire il gb, si tratta solo di togliere i pezzi e rimetterli, se lo fai con calma non ci vuole un genio....
    però scrivi minuscolo, sul forum, il maiuscolo vuol dire gridare...

ciao

Club

Predefinito

ooops, sono nuovo del sito...
    eventualmente si potrebbe grattare la vernice esistente con una carta vetrata fine per poi ripassare sopra col nero opaco?

secondo te viene proprio da schifo?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ascolta, io ho riverniciato la mia asg, per togliere la vernice mimetica con cui mi era stata venduta ho utilizzato uno straccetto appena inumidito con l'acetone (occhio che opacizza le parti in plastica ma intanto devi verniciare), può darsi che funzioni anche nel tuo caso(dipende dalla vernice utilizzata), altrimenti prova con un prodotto abrasivo tipo una pasta, poi l'ho fatto tutto nero opaco a bomboletta smontando solo il minimo indispensabile (quindi non i gusci), tappando buchini vari e proteggendo le parti da non verniciare con il nastro di carta, tanta pazienza, qualche mano (con la dovuta cautela e senza fretta), ma il risultato è stato sorprendente, sembra praticamente nuovo, l'opacità della vernice lo rende + vero, quindi che dire io sono soddisfattissimo!!!

buon lavoro

Club

Predefinito

ottimo mrbrown!

sai dirmi quale vernice hai utilizzato? posso reperirla in qls ferramenta o devo comprarla presso un negozio specializzato di softair?

considerando che il mio fucile ha i gusci in metallo forse posso utilizzare uno straccetto e un po' di diluente, che ne dici?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il mio li ha in plastica e ho fatto così x la vernice ho usato un nero opaco nello specifico una resistente alle alte temperature acquistata da castorama tempo fa e che qindi avevo già in casa, se riesco (ma non garantisco) metto delle foto!!!

ciaooo

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ecco la foto fatta con il telefonino, tieni conto che il fucile a già stato usato dopo la verniciatura!!!!

Club

Predefinito

grazie mille, mi siete stati di grande aiuto!!!!!

ciao!!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sverniciare

http:www.softairmania.itthreads24488-SVERNICIARE-ASGsverniciatore
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.