Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ciao softgunners

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Thumbs up ciao softgunners

ciao a tutti raga , mi chiamo massimo e sono di como.
    mi sto avvicinando a questo nuovo gioco solo da pochi mesi .
    abbiamo organizzato la nostra prima partita tra amici ad alzate brianza , ovviamente tt a noleggio poi a me e altri due fenomeni e' scattata una molla nel cervellino vuoto e abbiam cominciato a comprare mimetiche , attrezzature e ovviamente fucili.
    sono un felice possessore di un cracker m4 della g&p elettrico e di due pistole , una replica beretta e una h&k scarrelante a gas.
    abbiamo partecipato alla nostra prima vera partita da softgunner il 9-12-2012 a varese come ospiti in compagnia dei badboys lugano all' operazione volpi del deserto a bebero (va).
    il 20 faremo il nostro primo urbano a como , e la curiosita' sale sempre piu'. vedro' di trovare qualche altro malato come me e cerchero' di affiliarmi ad un club in zona como in modo da avere un buon punto di riferimento x i game futuri.
    x ora penso di aver detto tutto , (abbasso gli highlander). chiudo , ciao raga!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Benvenuto

Spina L'avatar di Pafhnir
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Benvenuto su SAM!
    Anche io sono di Varese. Comunque non ho ben capito se sei iscritto ad un club o no.. In caso non lo fossi, ti consiglierei di iscriverti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.