Ma è un caso isolato o anche gli altri gb non accettano altri pistoni?
quello originale e' visibilmente più piccolo![]()
Ma è un caso isolato o anche gli altri gb non accettano altri pistoni?
quello originale e' visibilmente più piccolo![]()
Ma guarda Skype ho limato a dovere le guide del pistone fino a portarle a livello del pistone originale, ma non cambia nulla, riesce a tirare il pistone fino a fine corsa e poi di blocca li.
allentando le viti superiori del gb e spingendo il pistone con un giravolte scorre che è una meraviglia' ma se le viti sono serrate lo posso martellare ma non va giù.
quindi non credo sia questione di guide.
provero' a lucidarle e vedremo.
non ho un calibro ma il body del pistone originale ad occhio e' più piccolo
sul mio masada con gb ares,quello con la molla che si mette alla fine da dietro,striccano quasi tutti,tranne i ca gialli e gli aimtop rossi full metal...non ho voluto limare nulla,quindi gira col ca giallo...
Ma io dico..ma proprio alle area dovevano affidare la meccanica? La systema no?????? La g&p..tutti i peli li sto trovando su sto masada.
premetto che il pistone non aveva problemi, però il suo originale non mi ispirava fiducia,ho cambiato tutto il gruppo aria con lonex (pistone blu semidentato, testa pistone antivuoto, cilindro x m4 e molla sp100 guarder, crono 0,98 m/s) non ho problemi
------ Post aggiornato ------
Frog si vede che hai avuto c***o, io ne ho una marea, l'altro giorno sono andato a provarlo e si ripresentato il problema del pallino che casca dopo 10 metri e il pressore è girato!!!...l'ultimo tentativo che posso fare è prendere l'hop-up WII tech ma devo capire se mi danno anche il pressore
ah dimenticavo il piccolo problema che spara anche in sicura
------ Post aggiornato ------
L'Ares come meccanica è valida, sono i gruppi aria che sono ridicoli...G&P??? hai voglia di cambiare ingranggi ogni due giocate...se proprio devi, trasfortmalo in un ICS come ho fatto io
Ultima modifica di Il Ravo; 07/01/2013 a 11:48