Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Ak 47 Beta Spetsnaz colpo singolo diventa raffica a 3-2 colpi

  1. #21
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Dec 2012
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    no,no , la vite del coperchio esterno della grip, è quella che mantiene bloccato il gear nel receiver.
    Scusate per il tempo di assenza ma ho avuto molto da fare comunque sia la prova l'ho effettuata ma il risultato è sempre lo stesso, devo incontrarmi con il mio amico(essendo lui più esperto di me) per vedere che razza di problema è mai questo.
    Intanto vi ringrazio per il supporto siete mitici

  2. #22
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    nel tuo primo post parli di SISTEMAZIONE DELL IMPIANTO ELETTRICO.... cos hai sistemato/cambiato/eliminato?

  3. #23
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Dec 2012
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    nel tuo primo post parli di SISTEMAZIONE DELL IMPIANTO ELETTRICO.... cos hai sistemato/cambiato/eliminato?
    in pratica il gruppo contatti era andato, cosi ho comprato un impianto elettrico della element e l'ho montato, ma il perno che fa contatto ovvero quello che viene mosso dal grilletto non arrivava alle lamelle, ho montato quello dell'impianto vecchio(originale) una volta chiuso il gearbox funzionava tutto perfettamente,
    il problema successivo poi è derivato dal fatto che l'impianto nuovo per portare i cavi nel calcio utilizzava una prolunga con attacco tamiya machio femmina,
    coin terminale finale che si agganciava alla batteria, ovviamente l'attacco di questa prolunga si è staccato, sono intervenuto io sostituendo i connettori tamiya con dei semplici faston maschio femmina sia sul cavo positivo che negativo(tenendo ben presente la loro polarità) coperti con guaina termo restringente il fucile funzionava bene a secco senza pallini ma con caricatore o pallini nell'hop up il fucile va in raffica o fa una piccola scarica di pallini tipo burst.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.softair.spetsnaz.it

singolo

spetsnatz

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.