Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Ak 47 Beta Spetsnaz colpo singolo diventa raffica a 3-2 colpi

  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Dec 2012
    Messaggi
    14

    Predefinito Ak 47 Beta Spetsnaz colpo singolo diventa raffica a 3-2 colpi

    -MARCA E MODELLO: AK47 Beta Spetsnaz (GoldenBow)

    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova - 4 Mesi - 3 Partite effettuate

    -UPGRADES O MODIFICHE: Sostituzione molla e cambio cilindro

    -DESCRIZIONE PROBLEMA: In Pratica il fucile senza caricatore e colpi, spara in raffica e colpo singolo niente di anormale,
    il problema sub-entra quando sparo i pallini, in pratica la raffica va benissimo ma il colpo singolo diventa un semi automatico a 2 o 3
    colpi non che li incamera e li spara insieme ma uno dietro l'altro come se fosse stato installato un burst, cosa che ovviamente non c'è

    -TEMPO DEL PROBLEMA: da sta mattina che me ne sono reso conto dopo aver sistemato l'impianto elettrico

    -BATTERIA E SPECIFICHE: batteria 8.4 1100 mha la sua originale.

  2. #2
    IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU
    Età
    48
    Iscritto il
    06 May 2007
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Dopo aver richiuso il gearbox,i due selettori esterni li hai rimontati bene? Normalmente succede questa cosa quando ti salti un dente o due

  3. #3

  4. #4
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Dec 2012
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Per quanto riguarda i leveraggi del selettore suppongo di averli rimontati bene in quanto la mezza luna dentata dal lato del selettore era tutta in basso poggiato sul blocco che la porta a fine corsa, in quella posizione ho portato la sicura e ho rimontato tutto, per bombardiere le lamelle non le ho toccate il problema della raffica a 3 colpi avviene solo quando il fucile spara i pallini,se nell'hop up non ci sono pallini il colpo singolo funziona normalmente

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FabioDG94 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i leveraggi del selettore suppongo di averli rimontati bene in quanto la mezza luna dentata dal lato del selettore era tutta in basso poggiato sul blocco che la porta a fine corsa, in quella posizione ho portato la sicura e ho rimontato tutto, per bombardiere le lamelle non le ho toccate il problema della raffica a 3 colpi avviene solo quando il fucile spara i pallini,se nell'hop up non ci sono pallini il colpo singolo funziona normalmente
    non c'è nessuna attinenza tecnica al fatto che una asg possa sparare ovvero fare due o tre cicli di sparo con o senza pallini , ovvero a vuoto o con caricatore e pallini camerati.In parole povere, se parte una raffica di una o due colpi , ovvero un ciclo di sparo meccanico, deve farlo sia a vuoto che con caricatore, oppure ti sei spiegato male e non riusciamo a capire il problema

  6. #6
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Dec 2012
    Messaggi
    14

    Predefinito

    No hai capito proprio bene se vuoi posso farti un video in cui mostro che senza pallini nell'hop up il fucile spara in maniera ottimale mentre se infilo il caricatore con i pallini, in colpo singolo spara a volte una raffica altre volte spara 3 - 4 pallini in serie e si ferma

  7. #7
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FabioDG94 Visualizza il messaggio
    No hai capito proprio bene se vuoi posso farti un video in cui mostro che senza pallini nell'hop up il fucile spara in maniera ottimale mentre se infilo il caricatore con i pallini, in colpo singolo spara a volte una raffica altre volte spara 3 - 4 pallini in serie e si ferma
    Si grazie. Aspetto video

  8. #8
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FabioDG94 Visualizza il messaggio
    No hai capito proprio bene se vuoi posso farti un video in cui mostro che senza pallini nell'hop up il fucile spara in maniera ottimale mentre se infilo il caricatore con i pallini, in colpo singolo spara a volte una raffica altre volte spara 3 - 4 pallini in serie e si ferma
    l'ak golden bown è un clone del marui vecchio stile, sei sicuro di aver montato la piastra anteriore blocco caricatore in maniera corretta ? In queste asg, quando si toglie il gear box, questa piastra a incastro fuoriesce, e può essere montata al contrario, ho l'impressione che il caricatore agganciato cosi in maniera non corretta in qualche modo vada a interferire sui leveraggi esterni, e questo ti provoca una raffica controllata in singolo.

  9. #9
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    l'ak golden bown è un clone del marui vecchio stile, sei sicuro di aver montato la piastra anteriore blocco caricatore in maniera corretta ? In queste asg, quando si toglie il gear box, questa piastra a incastro fuoriesce, e può essere montata al contrario, ho l'impressione che il caricatore agganciato cosi in maniera non corretta in qualche modo vada a interferire sui leveraggi esterni, e questo ti provoca una raffica controllata in singolo.
    AZZZ...... sarebbe eccezzzionale se fosse cosi!!!!
    Invece di un PTW (1.200 e rotti eurozzi) per avere il burst, un bell'AK Golden Bow........

  10. #10
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    AZZZ...... sarebbe eccezzzionale se fosse cosi!!!!
    Invece di un PTW (1.200 e rotti eurozzi) per avere il burst, un bell'AK Golden Bow........
    dai mi son fatto scoprire, sto progettando una asg a raffica controllata , solo montando qualcosa ad caxxum !

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.softair.spetsnaz.it

singolo

spetsnatz

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.