per spiggy
ops, hai ragione! ho scritto antireversal anzichè cut-off, non so come ho fatto a bagliare, ho modificato il messaggio![]()
allora, ultimi aggiornamenti.
innanzitutto ho trovato il problema della leva del cut-off: la vite che la tiene era avvitata leggermente storta (così di fabbrica) e a anche se sembrava stretta in realtà non teneva la leva ben ferma dentro al gearbox.
di conseguenza anche la molletta di richiamo usciva di sede e si incastrava dove voleva.
succedeva quindi che la leva si incastrava sotto al selector plate e continuava a togliere il contatto, ma solo quando le faceva comodo.
adesso ho avvitato la vite fino in fondo e la leva cut-off può solo ruotare.
purtroppo ho dovuto ricostruire il bordo del selector plate che si era inevitabilmente consumato, incollandoci spora un altro pezzo di plastica.
adesso il gerabox funziona già molto meglio: si riescono a sparare 200 colpi ininterrottamente, ma alla fine lo stesso si arriva al bloccaggio e surriscaldamento dei cavi.
ho usato sia la batteria originale da 8,4-1800 che la mia da 8,4 2000, devo dire che non sono caricate al massimo ma solitamente uso la 2000 sull'ak e dura molto a più a lungo.

Portale
Lo staff