scusatemi ragazzi,qualcuno mi spiega perchè sul sito della SRVV corps,tra le immagini in sequenza,ci sono operatori con in mano m4? sono settati con accessori Magpul.
![]()
scusatemi ragazzi,qualcuno mi spiega perchè sul sito della SRVV corps,tra le immagini in sequenza,ci sono operatori con in mano m4? sono settati con accessori Magpul.
![]()
Credo per vendere ^^
Ahab
Con tutto il rispetto EOtech, ma non capisco perché ti sorprendi. Cioè la Survival, cavalcando l'entusiamo dei russi per tutto il tacticool, fa uniformi principalmente in tagli USA con mimetismi ispirati a quelli USA. Il passo successivo è che i russi utilizzino armi russe, peraltro nel calendario del gruppo Alfa 2012 si vedeva mi pare il vicecomandante con M-4.
Adesso non mi ricordo quale, ma avevo postato o visto una gara di tiro per squadre speciali civili in cui si vedano, a parte accessori tipicamente USA come calcio per M-4 applicati agli AK-74, anche operatori con M-4 come arma personale. L'M-4 viene già prodotto in Russia e credo proprio che la produzione di fucili d'assalto sia più orientata al mercato Law Enforcement, che a produrre armi "castrate" per il mercato civile.
Ultima modifica di elleby; 15/11/2012 a 16:17
Infatti, in Russia piace molto l'American Style quindi è ovvio che le aziende più aggressive cerchino di attirare molto l'attenzione dei possibili clienti ^^
Ahab
mi sta venendo da vomitare....
Eh un pò anche a me, ed è il motivo per cui non compro mai cose da aziende russe che propongono solo roba simil USA.
ormai sono decine le aziende russe che fabbricano camo e tagli di materiale simil occidentale. Purtroppo non ci sono camo nuovi russi a parte il digitale e le varianti tipo le tactic-9 per cui si riversano sulla roba multicam, nato, digitale varia compresa marpat e vegetato .... poi la srvv è votata alla fornitura estera e ovviamente vorra aumentare il suo mercato, sia militare che di softgunner, per cui ovvio che faccia pubblicità con M4 e simili... mi sorprende non vedere un g36 pero..
Ultima modifica di McTaz; 16/11/2012 a 18:36
no tranquillo elleby,io ero rimasto al solo utilizzo di materiale MOLLE, multicam,ecc ed accessori made in USA,come eotech,calci e maniglie..
la risposta forse è legata ad una nuova domanda...... chi sono i 2 modelli nelle foto?
Visto che nelle foto reali è difficile vedere operatori bardati di tutto punto solo con i loro prodotti è facile che si siano rivolti a due privati (magari anche in servizio attivo) e le armi sono o dei 2 modelli o fornite dalla ditta stessa proprio per il servizio fotografico.
McTAZ
oh no !!!