Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: info mimetica.

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito info mimetica.

Salve a tutti

siccome ultimamente mi e' venuto il pallino di allestire un set up urban ,girando qua e la su Soviet Power mi sono imbattuto in questo modello

Ora non conoscendo sia l'affidabilita' del sito,sia il modello della mimetica(non so nemmeno se realmente venga usata) ho pensato, prima di muovermi, di chiedere due info a voi...

non so se ne avete già parlato in altri topic e se così mi scuso e magari datemi link che me lo vado a vedere...nella descrizione riporta questa dicitura:

Russian black OMON Rip-Stop POLICE special SWAT uniform

Product Description:
    High-quality Russian OMON (S.W.A.T) military black uniform. It consists of jacket (on buttons) and pants. Ripstop fabrics are made out of nylon using a special reinforcing technique that makes them very resistant against tearing and ripping.

Grazie anticipatamente per le risposte

Salutoni
    Ghana

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Io ho la stessa identica uniforme ma in colorazione Noch-91, me la sono fatta prendere da una mia "diciamo" ZIA (piu giovane di me) che è russa.
    L'ha comprata in un negozio per militari vicino casa sua, quando abbiamo parlato al telefono io ho esplicitamente richiesto la Urban Kamish NOCH91 e invece mi è arrivata la stessa che hai messo tu ma in colorazione tipo woodland ma urban, ciè blu scuro, blu e azzurro.

hanno giurato e spergiurato che gli Omon comprano quella come divisa "a perdere" cioè non per impieghi massicci ma perchè tiene caldo ed è moderatamente impermeabile quando fanno guardia negli stadi o robe del genere, ma in internet non ci sono foto di Omon con questa suit.

Robusta è robusta, anche troppo, e l'etichetta interna è convincente (tutto molto russo... comprese alcune scritte a mano) ma da qui a dire che è quella ufficiale (propendo per la tiger urban) ne passa, o magari sono io male informato.

Idem per il tattico, ho chiesto quello OMON che però mi è arrivato made in USA... è identico a quello originale anche nel tessuto che è di una robustezza incredibile, stessi bottoni, stesso velcro, stesse tasche e disposizione... ma con targhetta USA... gran confusione insomma. Lui mi ha stragiurato che quel tattico (mi pare B-95) è proprio prodotto negli usa, quindi è quello originale.

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

Ghana se non sbaglio quellaè una tuta antisommossa made in ucraina. Soviet POwer ha il 90% di roba fake ucraina... per quello che la vai a pagare prenditi una tuta nera made in russia.

------ Post aggiornato ------

Sabbia sarebbe opportuno postassi foto del tattico che hai tu. Semplicemente molti tattici simili ai V95 vendono prodotti anche per caccia pesca e fotografia in tutto il mondo. Poi la mimetica è vero che è usata ma in realtà dalle forze di sicurezza Ucraine.
    P.S.la ha anche sovietmilitarystuff ucraino anch'esso.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Grazie delle info Pablo
    domani quando ho tempo ti faccio le foto con etichette e tutto.

Anche secondo me il tattico è una repro, fatta magari anche bene, ma non è proprio lui. Quello che mi lascia attonito è "che cavolo ci fa in un negozio che vende solo a militari?" (per comprare lì bisogna esibire la tessera di poliziotto o militare, e lei usa quella di un suo fratello acquisito che è in polizia)

anyway, gentilissimo

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

p.s. lNOch 91 è il modello della ANA non il colore di un pattern. Inoltre i pantaloni della noch 91 non sono di certo come quelli della foto inviata da ghana

Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma anche la giacca è un pò diversa.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non ci assomiglia neppure per caso alla noch 91 ^^

Ahab

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

quoto Ahab...chiedo info appunto perche' per il mio set up non vorrei la solita noch 91...
    intanto grazie per gli interventi ma a questo punto di russo secondo voi...cosa potrei prendere che non abbia il solito taglio bekas?

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

FSB moderni?

questi sono sobr

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

altro non sono che mimetiche nere n taglio Acu prodotte anche dalla sposn. Oppure puoi andare su una gorka nera

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.