Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Fondazione club

Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito Fondazione club

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, qualcuno di voi mi può spiegare per filo e per segno ogni cosa che dobbiamo fare per creare un club a tutti gli effetti, grazie anticipatamente :d .

Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

up

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

a) redigere un atto costitutivo e uno statuto...ne trovi di già preassemblati, basta solo che metti i tuoi dati

b) per ogni documento ti procuri 1 marca da bollo da 14,62 (mi pare) per ogni 100 righe di testo...esempio: atto costitutivo di 70 righe e statuto di 170 righe, ti servono 1+2 marche da bollo.....moltiplica per due perchè una copia va a loro e una copia va a te

c) vai all'uffficio del registro, ti faranno compilare dei moduli per la richiesta del codice fiscale..portati con te i documenti del presidente perchè ti servono..poi ti fanno fare il versamento di 168 euri, torni e ti registrano statuto e atto

a questo punto esiste la tua nuova società

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.