Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Discussione: Batteria Potenziata Glock / Sig Sauer CYMA

  1. #21
    Recluta

    L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila
    Età
    30
    Iscritto il
    01 May 2011
    Messaggi
    534

    Predefinito

    a occhio mi sembra troppo lunga... ripeto A OCCHIO

    io ho usato questa http://www.gm-softair.com/page_view....a_marca=&pos=0

  2. #22
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2013
    Messaggi
    24

    Predefinito

    hai ragione errore mio .... ho letto male e le dimensioni non vanno bene.... penso che mi butterò sulla tua ... anche se volevo un amperaggio maggiore, spero comunque di avere prestazioni migliori considerando che è una 20c

    ora il problema resta il carica lipo.... di cui sono sprovvisto
    Ultima modifica di robitos; 07/01/2013 a 10:21

  3. #23
    Recluta

    L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila
    Età
    30
    Iscritto il
    01 May 2011
    Messaggi
    534

    Predefinito

    vabbè quello ci vuole.. comunque considera che con la meccanica ''morbida'' della pistola ci mette tantissimo a scaricarsi

  4. #24
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2013
    Messaggi
    24

    Predefinito

    senti ma i caricabatterie da 15 sul sito in cui vendono la batteria da te postata vanno bene ? ... non vorrei spendere piu soldi per il caricabatterie che per la batteria xD

    ------ Post aggiornato ------

    sapeaux scusa se ti rompo ancora, ma sei l'unico che si sta fornendo supporto e aiuto e sto riponendo tutta la mia fiducia nelle tue mani . detto questo googlando un po ho letto questo articolo http://www.softairmania.it/threads/174386-Consiglio-Cyma-CM-121-Desert-Eagle-Upgrade-molla/page2 sempre sul forum, in cui dice un utente che a causa dello spingipallino poco efficace delle glock cm030 (la mia pero è una cm 122) si hanno delle notevoli perdite di potenza anche di 20m/s ! ora mi chiedo e ti chiedo ... è possibile ? cambiando lo spingipallino (che poi sinceramente non ho capito perfettamente cos'è ) si possono ottenere prestazioni cosi migliori ?? =)

    graziee in anticipo

  5. #25
    Recluta

    L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila
    Età
    30
    Iscritto il
    01 May 2011
    Messaggi
    534

    Predefinito

    guarda la mia ora come ora fa circa 0,6J per fatti suoi... quindi innanzi tutto cronografa la tua, se non lo hai già fatto, senza pensare che a priori esce con un tiro scarso (ricorda che va cronografica a h-u scarico)

    poi non so se hai letto bene
    Quote Originariamente inviata da SirGent Visualizza il messaggio
    Mi permetto d'intervenire sulla base di alcune esperienze precendenti...

    Facendola breve, l'uniche AEP che possono arrivare a proiettare un BB da 0,20 a circa 90m/s sono le marui con kit completi (comprese boccole, pistone, guidamolla etc etc) aftermarket.
    Purtroppo, da test eseguiti su più repliche, le cyma (sia la G18 che la DE) hanno tutte un pessimo gruppo spingipallino che fa perdere anche 20-25m/s, per cui anche montando 100€ (anche più) di kit non si supereranno i 70m/s, il che non giustifica la spesa. Tali componenti non hanno possibilità di essere modificati o cambiati con materiali migliori.

    Per il discorso batterie non cambia molto il risultato, per poter avere risultati decenti con batterie tradizionali, bisogna usare solo le marui Ni-mh da 500mha ... le cinesine fanno veramente ridere.. sia per autonomia che per perfomance.

    In conclusiuone, il mio consiglio è di cambiare la sola batteria .... e godersi i vantaggi della replica elettrica.... e "giocare di fino"!!!
    considera che con tutto quello che dovresti spendere (senza considerare il rischio che rompi tutto) ci compri una buona co2, e risolvi alla base... poi ognuno coi soldi suoi ci fa quello che gli pare ma per me cambiare la batteria basta e avanza

    ma soprattutto, se non sai cos'è lo spingipallino, io non mi azzarderei proprio a mettere le mani sul mini-gb di una cyma, che è molto più difficile da smontare rispetto al gb di un fucile.. segnati ad un club, e chiedi al loro meccanico se puoi assistere mentre apre e sistema qualche asg, così impari che pezzi compongono un gearbox, e come si fa per smontarlo e sistemarlo

    per quanto riguarda il carica-lipo, io lo prenderei tipo questo: http://www.gm-softair.com/page_view....a_marca=&pos=0

    lo uso da due anni ormai e va alla perfezione... gli altri li lascerei perdere...
    è vero che costa più della batteria, ma almeno non ti frigge tutto alla terza ricarica, le lipo sono molto delicate da ricaricare

  6. #26
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2013
    Messaggi
    24

    Predefinito

    okok grazie ancora una volta... mi sento solo un po di fott**e a spendere 27€ per il caricabatterie ma ne ho visti anche di piu costosi quindi mi consolo cosi....
    comunque con quel caricabatterie la pistola è carica in un 1h e30 piu o meno ?

    ti vorrei fare anche un'altra domanda ora , smontando il carrello superiore della pistola e rimuovendo quel guscio nero di plastica nella parte posteriore della pistola, (dietro al blocco hop up) , c'è un pistoncino color giallo ocra, con una piccola molla che va avanti e indietro ogni volta che sparo... cos'è ?
    Ultima modifica di robitos; 07/01/2013 a 17:58

  7. #27
    Recluta

    L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila
    Età
    30
    Iscritto il
    01 May 2011
    Messaggi
    534

    Predefinito

    se ho capito bene dovrebbe essere la molla del grilletto..

    comunque con quel caricabatt, appena finita la ricarica il led dovrebbe diventare da rosso a verde e passa da caricamento a ''mantenimento''

  8. #28
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2013
    Messaggi
    24

    Predefinito

    okok , comunque questo pistone sta in linea retta con la canna ... sembra che si proprio quel pistone a sparare il pallino... se guardo nella canna e sparo (senza colpi) quel coso si muove in fondo alla canna

  9. #29
    Spina L'avatar di toad
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Nov 2011
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sapeaux Visualizza il messaggio
    a occhio mi sembra troppo lunga... ripeto A OCCHIO

    io ho usato questa http://www.gm-softair.com/page_view....a_marca=&pos=0
    Quanto ti dura la batteria di quel genere, usandola sulla G18 '' come arma primaria, portando un esempio si intende ''
    per rendermi meglio conto della durata.

    Se puoi porta un paragono con la batte. originale e con questa.

    Ultima cosa ne hai scoperte di migliori nel frattempo ?
    Grazie aspetto la risopostta prima di comprare.
    Ciao.

    ------ Post aggiornato ------

    Io ho trovato pure queste LIPO

    Batteria Lipo 3,7v 1050mAh 20C x V6 o Walkera
    Dimensioni: 53 x 29,5 x 8mm.



    Cosa ne pesi possono andare bene o mi consigli quelle che hai postato tu?

    Ultima modifica di toad; 17/01/2013 a 12:33

  10. #30
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Robitos quel pistoncino e' lo spingipallini. Non e' quello che muovendosi da il "colpo" che scaglia il pallino. Il funzionamento e' ben piu' complicato (il minigb e' un prodigio dell'ingegneria...).

    Appunti distaccati.
    - Il gb della cyma 030(glock), cyma 122(P226) e' uguale a quello marui glock e usp. i pezzi e i ricambi sono compatibili. Sono compatibili anche le boccole, il guida molla, l'antireverse e la molla con MP7/Skorpio ma non il gruppo aria e gli ingranaggi.
    - Per quanto si utilizzino tutti i componenti aftermarket (circa 180€ di roba batteria lipo compresa) le cyma hanno un grossissimo limite negli oring dello spingipallino e del guidamolla dello stesso (nineball compreso).
    - La cyma ha inoltre un stragrosso problema con il gommino hopup che si ovalizza. Gli aftermarket, se ancora se ne trovano, non risolvono molto il problema.
    - Qualsiasi marca sia cyma che marui l'unico modo di superare gli 85m/s e' cambiare la canna con una PDI da 6,01 che costa quanto una cyma 030 ....

    Personalmente ci sto lavorando dietro pesantemente perche' avere le bombolette di co2 o di gas non fa per me ...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cyma

aliexpress

http:www.softairmania.itthreads244789-Batteria-Potenziata-Glock-Sig-Sauer-CYMA

(http:www.aliexpress.comitem7-4v-...432838867.html)

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.