Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Elmetto Mich quale misura?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Adapters
    Visitatore

Predefinito

ma allora con quello che dovrei prendere dovrei starci ebasta riposizionare i pads o comprali?ma esticamente ci starebbe bene o si vede che ho uno scodellone in testa?

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Adapters Visualizza il messaggio
    ma allora con quello che dovrei prendere dovrei starci ebasta riposizionare i pads o comprali?ma esticamente ci starebbe bene o si vede che ho uno scodellone in testa?
    ti suggerirei di comprarlo e vedere come và....il look dell'elmetto onestamente credo passi in secondo piano visto ce nella realtà non vengono fatti da valentino o trussardi
    Battute a parte...prendilo regola i pad e gli "straps" di serie e vedi come ti ci trovi...caso mai in un secondo momento prendi a prendre gli altr pad!

Questa pagina è stata trovata cercando:

elmetto

MICH

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.