è da molto che ci penso e finalmente mi son deciso all acquisto del Mich 2000 ma ho un forte dubbio ,che misura mi arriva?
molti shop non c'è scritto la misura dicono universali ma non vorrei che mi stia troppo grande.
come faccio ?
è da molto che ci penso e finalmente mi son deciso all acquisto del Mich 2000 ma ho un forte dubbio ,che misura mi arriva?
molti shop non c'è scritto la misura dicono universali ma non vorrei che mi stia troppo grande.
come faccio ?
Dipende da quanto hai di circonferenza cranica: ad occhio se sei sotto i 57cm potrebbe ballare e dovresti cercare i pads originali più spessi (consiglio comunque un cambio pads per ragioni di confort)
Ahab
57 cm equivale ad una L per un mich originale.. nelle repliche invece lascia un po il tempo che trova..
ok Grazie per i consigli, allora mi misuro la testa
, perche' in molti shop online non dicono la misura ma che vanno regolati i pads in base alla grandezza granica.
mi hanno prposto un mich2000 in vetroresina large e non so se puo' andar bene.
ma la misura cambia solo internamente o anche esternamente?
ho misurato la circonferenza e sono a 55cm il large mi starebbe molto grande? anche steticamente.
Ultima modifica di Adapters; 05/01/2013 a 17:50
Se non erro le repliche sono tutte L come scodella: io col mio 59.5/60 ci stavo.
IWar gli ammeriganihanno le taglie che vestono più larghe delle equivalenti EU tranne che per i copricapi? 57 è un testina da donnetta ^^ forse che gli amercani son dei buoi con la testa da pecorella?
Ahab
mi sorge un dubbio se la L fosse 57 o 58..
Bella domanda
probabilmente una 57,perchè di berreto rigido o basco io uso la 57,ho un Mich ACH originale ed ho dovuto acquistare i pad dall'America perchè mi "calzava" stretto con i pad di serie!
Può essere?
E' anche vero che bisogna regolarlo bene...soprattutto nel chinstrap etc..!
ma allora con quello che dovrei prendere dovrei starci ebasta riposizionare i pads o comprali?ma esticamente ci starebbe bene o si vede che ho uno scodellone in testa?
ti suggerirei di comprarlo e vedere come và....il look dell'elmetto onestamente credo passi in secondo piano visto ce nella realtà non vengono fatti da valentino o trussardi
Battute a parte...prendilo regola i pad e gli "straps" di serie e vedi come ti ci trovi...caso mai in un secondo momento prendi a prendre gli altr pad!
ok , vediamo come va
ho trovato questa tabella : helmet, Mich ....Small (53cm ~ 54cm) ,Medium (55cm ~ 56cm), Large (57cm ~ 58cm)
mi hanno proposto un mich 2000 in vetroresina con porta visore notturno per 50' euro secondo voi è un buon prezzo? o li posso trovare anche a meno?
Ultima modifica di Adapters; 05/01/2013 a 20:08