Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Combat shirt

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito Combat shirt

Ho bisogno di un consiglio:

Avevo già mandato precedentemente un ordine per una TRU Extreme Shirt della tru-spec. Il problema è che non arriva più al negozio dove ho mandato l'ordine, di conseguenza vada via i chap e lo annullo.

Quindi siccome ho qualche avanzo di natale ho pensato di spingermi oltre e di prendere una crye (tanto per citare una marca). Quando le guardavo le crye e sognavo (5-6 anni fa) c'era praticamente soltanto la Combat Shirt AC, adesso ho visto che hanno aggiunto 2 modelli G3,....qualcuno sa dirmi cosa è meglio/peggio? MAgari qualcuno che le ha provate viste, ecc. Non ho trovato molte recensioni dettagliate in rete.

Ho notato che la G3 all weather ha 2 zip molto lunghe sotto i bicipidi....sono per aereazione?7

Altre marche tipo massif? (Però il colletto alto con cerniera è d'obbligo per me).
    Ultima modifica di Pedro_CH; 05/01/2013 a 11:10

Questa pagina è stata trovata cercando:

massif

rothco

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.