La differenza tra me e te:
Io esprimo pacatamente la mia opinione e non ti insulto.
Tu dici che ti faccio cagare o che ti stimolo... (guarda che le parole le so usare molto bene anch'io se voglio).
Io sono un giocatore di softair e lo sono dal 1989, ho girato mezz'Italia sui acampi da gioco con ogni tempo, anche se da più di due anni non pratico, e quando parlo di softair lo faccio a ragion veduta e con valide e personali argomentazioni.
Tu hai visto il campetto dietro casa e da allora pensi di poter dettare le tue regole da web a tutti.
Io non ho mai avuto un sito/forum, anche se ho dato una mano a gestirne uno all'apice del suo declino.
Tu hai avuto un Rolls Royce in mano e l'hai trasformato in un'apecar con tutto il rispetto dovuto a quest'ultima.
Io resto qui ad ammirare il disfacimento di qualcosa di valido, sperando comunque che possa riprendersi e tornare, se non ai fasti di un tempo, almeno alla normalità di 4/5 anni fa.
Tu continui ad affossarlo, spalando terra e letame giorno dopo giorno.
La situazione attuale non si vedeva nemmeno nel 94/95 quando internet era cosa da pochi (oltre che costosa) e l'unico e primo forum era quello di Arco & Frecce.
Ma tu hai ragione... ti lascio sulla tua tazza.