Ciao a tutti voi softgunners e benvenuti nel 3d della mia 2^ recensione,
oggi recensirò la Glock a gas della KJW,iniziamo!
La scatola non è unica per questo modello,infatti l'unica cosa che ne distingue il contenuto sono le piccole X sul lato che ne contrassegnano il modello:
Il contenuto della scatola:
1)La pistola;
2)Caricatore di metallo a gas da 20bbs circa;
3)Una scatoletta con dentro un centinaio di BB di bassa fattura;
4)Due manuali di 2 modelli diversi(LOL) e due cataloghi,tra cui uno molto interessante,dediti a pubblicizzare la Kuan Ju Works;
La scatola appena aperta la troviamo così:
Ecco i due manuali:
Il caricatore:
-Incominciamo ad analizzare la pistola in se' ora:
Le uniche parti in metallo sono la canna e la slitta,il resto è tutto di plastica,il che la rende molto leggera e veloce da estrarre dalla fondina,
il peso è di soli 600 grammi da carica;
La sicura si trova davanti al grilletto,sotto la canna(basterà spostare il piccolo pezzetto di metallo in avanti o indietro,per chi non ha le unghie come me lo troverà un'impresa epocale);
Sulla parte sinistra del grip si puo' trovare il logo KJ;
Essendo una pistola a gas è dotata del sistema Blowback che viene più comunemente chiamato rinculo,in questo modello il rinculo è medio,ne' troppo forte,ne' troppo debole.
Il gas lo si carica tramite la valvola presente sotto il caricatore(è ovvio ma per completezza lo dico).
-Lo smontaggio è molto semplice in questa replica,basta semplicemente abbassare le due levette su entrambi i lati,tirare il carrello all'indietro e poi spingerlo in avanti;
Ciò ci permetterà di accedere alla rotellina dell'Hop Up.
L'interno della parte inferiore senza il carrello e senza il caricatore;
Il carrello con la molla e la rotella dell'Hop Up;
PRO:
-Peso,
-Rinculo,
-E' una glock,
-La precisione.
CONTRO:
-La verniciatura rossa è a mio parere esagerata,
-Il gas:essendo a gas spesso,a temperature troppo fredde è inutilizzabile,ho trovato però un gas che vi consiglio caldamente a tutti.
Si tratta del gas ''Super power gas'' di Evolution Airsoft che funziona molto bene anche a temperature sotto lo zero,inoltre il costo è nella media,un po' di più del green gas ma da molte più soddisfazioni.
Ne allego la foto della bombola:
Questo è quanto;
Essendo la mia 2^ recensione vi chiedo di commentare e di espormi le vostre critiche,purchè siano costruttive,affinchè io possa migliorare e rendere migliori le mie recensioni.
Grazie dell'attenzione!