Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 135

Discussione: Uar 501 - a.p.s.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alan Monziani Visualizza il messaggio
    Siamo soppravvisuti a anni di marui,sopravviveremo anche a questo
    ahahahahahahahahahaha grande!!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di McTaba
    Club
    non affiliato

Predefinito

In quanti, come me, lo hanno ordinato da softair italia?

McTaba

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaba Visualizza il messaggio

McTaba
    Io lo tengo d'occhio, ma prima di comprarlo aspetto la recensione approfondita sulla meccanica; se fa schifo mi prendo un M4, altrimenti via di UAR
    Ma comunque non dovrebbe arrivare a fine Febbraio?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Club
    non affiliato

Predefinito

McTaba
    io armisoftair.dovrebbe arrivarmi a giorni

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di McTaba
    Club
    non affiliato

Predefinito

Pure io, ma vi è arrivata una mail in cui vi aggiornava se era arivato o cosa?

McTaba

Spina L'avatar di tommy_monaghan
    Club
    cinghius

Predefinito

ma veramente vi fa piacere pagare un fucile che la stessa casa produttrice mette in vendita per 190$ a quasi 140 euro in più??
    mi pare troppo
    in ongi caso speriamo presto in una bella recensione...

Club
    non affiliato

Predefinito

Pure io, ma vi è arrivata una mail in cui vi aggiornava se era arivato o cosa?

McTaba
    mi hanno mandato una mail di conferma con scritto che la asg arrivera in 7-10 giorni lavorativi,quindi in teoria mi dovrebbe arrivare ad inizio settimana prossima.ho gia acquistato da loro e per ora mai nessun problema,spero che sara cosi anche questa volta
    se volete quando arriva posto un paio di foto,ma le recensioni le lascio fare a chi è in grado di farla anche a livello meccanico

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da tommy_monaghan Visualizza il messaggio
    ma veramente vi fa piacere pagare un fucile che la stessa casa produttrice mette in vendita per 190$ a quasi 140 euro in più??
    mi pare troppo
    in ongi caso speriamo presto in una bella recensione...
    è vero,costa 190$,ma mica te lo mandano con il teletrasporto!!!
    come minimo ti partono altri 70-80$ per la spedizione con corriere(visto che altrimenti te lo sogni che arriva!)in piu paghi il 21% di IVA!(se va bene) a conti fatti ti verrebbe a costare piu o meno tra 240-250 euro....per 20 euro me lo prendo in italia,cosi sono sicuro che arriva e se succede qualcosa ho qualcuno a cui rivolgermi.......

Spina L'avatar di tommy_monaghan
    Club
    cinghius

Predefinito

vero sul rischio di comprare fuori zona euro, ma a parte che chiedendo il costo di trasporto si aggira intorno ai 50 dollari, è proprio la cifra a cui viene venduto in italia ad essere assurda , non è giustificabile un ricaro superiore al 100% comprando a questi prezzi si incoraggia i negozianti a fare prezzi da strozzinaggio...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tommy_monaghan Visualizza il messaggio
    vero sul rischio di comprare fuori zona euro, ma a parte che chiedendo il costo di trasporto si aggira intorno ai 50 dollari, è proprio la cifra a cui viene venduto in italia ad essere assurda , non è giustificabile un ricaro superiore al 100% comprando a questi prezzi si incoraggia i negozianti a fare prezzi da strozzinaggio...
    capisco quello che dici,il problema maggiore credo che sia per le quantita...se un negozio compra 100 asg avra un prezzo,se ne compra 50 un altro e se le prende 1 un altro ancora e di conseguenza ci sara una differenza sui prezzi che ci fanno.chiaramentequando qualche negozio facoltoso (magari di san marino)si prendera la briga di comprarne una quantita di asg grande sara in grado di proporlo a prezzi piu competitivi,per ora ci dobbiamo accontettare di quello che passa il convento,e sinceramente apprezzo i negozi che si prendono la briga di farci avere ASG che magari necessiterebbero mesi per arrivare sul normale commercio (ebairsoft,softair italia,armisoftair,la cartoleria web eccecc)o,addirittura in alcuni casi mai!(se non ci fossero questi negozi non avrei mai avuto il mio bizon!)
    quindi,se il prezzo mi sta bene,e se ci guadagnano qualcosa anche loro,io sono solo che contento

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

uar501

upr502

uar-501

https:www.softairmania.itthreads244726-Uar-501-a-p-spage7

aps-uarapsuararmisoftair.comhttps:www.softairmania.itthreads244726-Uar-501-a-p-s
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.