In quanti, come me, lo hanno ordinato da softair italia?
McTaba
Pure io, ma vi è arrivata una mail in cui vi aggiornava se era arivato o cosa?
McTaba
ma veramente vi fa piacere pagare un fucile che la stessa casa produttrice mette in vendita per 190$ a quasi 140 euro in più??
mi pare troppo
in ongi caso speriamo presto in una bella recensione...
mi hanno mandato una mail di conferma con scritto che la asg arrivera in 7-10 giorni lavorativi,quindi in teoria mi dovrebbe arrivare ad inizio settimana prossima.ho gia acquistato da loro e per ora mai nessun problema,spero che sara cosi anche questa volta
se volete quando arriva posto un paio di foto,ma le recensioni le lascio fare a chi è in grado di farla anche a livello meccanico
------ Post aggiornato ------
è vero,costa 190$,ma mica te lo mandano con il teletrasporto!!!
come minimo ti partono altri 70-80$ per la spedizione con corriere(visto che altrimenti te lo sogni che arriva!)in piu paghi il 21% di IVA!(se va bene) a conti fatti ti verrebbe a costare piu o meno tra 240-250 euro....per 20 euro me lo prendo in italia,cosi sono sicuro che arriva e se succede qualcosa ho qualcuno a cui rivolgermi.......
vero sul rischio di comprare fuori zona euro, ma a parte che chiedendo il costo di trasporto si aggira intorno ai 50 dollari, è proprio la cifra a cui viene venduto in italia ad essere assurda , non è giustificabile un ricaro superiore al 100% comprando a questi prezzi si incoraggia i negozianti a fare prezzi da strozzinaggio...
capisco quello che dici,il problema maggiore credo che sia per le quantita...se un negozio compra 100 asg avra un prezzo,se ne compra 50 un altro e se le prende 1 un altro ancora e di conseguenza ci sara una differenza sui prezzi che ci fanno.chiaramentequando qualche negozio facoltoso (magari di san marino)si prendera la briga di comprarne una quantita di asg grande sara in grado di proporlo a prezzi piu competitivi,per ora ci dobbiamo accontettare di quello che passa il convento,e sinceramente apprezzo i negozi che si prendono la briga di farci avere ASG che magari necessiterebbero mesi per arrivare sul normale commercio (ebairsoft,softair italia,armisoftair,la cartoleria web eccecc)o,addirittura in alcuni casi mai!(se non ci fossero questi negozi non avrei mai avuto il mio bizon!)
quindi,se il prezzo mi sta bene,e se ci guadagnano qualcosa anche loro,io sono solo che contento![]()