Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 135

Discussione: Uar 501 - a.p.s.

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ovviamente i gusti sono gusti, ma da grande appassionato di "sci-fi", un design del genere mi fa impazzire!!!

Un'altra cosa che mi fa impazzire, è l'omino con i capelli bianchi ed il pizzetto che si vede sullo sfondo...sembra il maggiordomo di Star Trek...
    Ultima modifica di diegocrazy; 07/01/2013 a 23:06

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Non si può dire che però non sfornino news! Lodevole

P.S. La inner del CQBR è da 280mm!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Non si può dire che però non sfornino news! Lodevole

P.S. La inner del CQBR è da 280mm!
    ultimamente le sto usando più piccole perchè li sto creando tutti a filo ras quindi elimino un pò di centimetri

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

divertente come abbiano "copiato" (tra rigorose virgolette) il motto della Heckler & Koch "NO COMPROMISE"

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Una domanda ma possibile che lo abbia visto su bf3 ?

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Una domanda ma possibile che lo abbia visto su bf3 ?
    In che senso le usi più corte? Logicamente non sono sempre 280mm... Spesso anche meno

Il fucile che più gli assomiglia in BF3 è questo:

Ed è il KH2002 iraniano... Il loro nuovo bullpup

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    In che senso le usi più corte? Logicamente non sono sempre 280mm... Spesso anche meno

Il fucile che più gli assomiglia in BF3 è questo:

Ed è il KH2002 iraniano... Il loro nuovo bullpup
    Nel senso che ultimamente gli ultimi custom li so facendo a filo ras 7" e come lunghezze siamo 225 230 mm poi dipende da quanto lascio di outer..
    Per farti un esempio qui se ricordo bene era a 225mm

Ecco allora era simile ma non uguale a quello visto in bf3...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di McTaba
    Club
    non affiliato

Predefinito R: Uar 501 - a.p.s.

Bando alle ciance: quando cavolo esce???

McTaba

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diegocrazy Visualizza il messaggio
    Non so se ci stiamo rendendo conto, ma mentre noi siamo quì a discutere su chi c'è l'ha più lungo tra Magpul e A.P.S., alla "Hong Kong Toys and Games Fair 2013" iniziata oggi, la A.P.S. ha lanciato un nuovo prodotto...l'UPR 502

Lo voglio porca zozza, lo voglio con tutto me stesso!!!!!!!
    Dovrebbe essere lo stesso fucile solo con canna pesante (?).

Sulla loro pagina FB c'è un album con vari UAR "customizati" e tra le tante c'è anche questo qui sopra a parte l'ottica diversa.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tommy_monaghan Visualizza il messaggio
    ma lol ecco l' ennesimo membro del club se lo pago di più è più figo e va meglio e sopratutto mi sento più figo...
    alabarda... è lungo 64cm con 36cm di canna mi pare bello compatto pur avendo una canna di tutto rispetto sicuramente il pdr è più corto ma sarà più corta anche la gittata e la precisione....
    ...ma cribbio... non mi frega niente della figosità, mi interessa che un prodotto che utilizzo sia DI QUALITA' e consono all'utilizzo che prediligo.

Sotto il primo aspetto, non c'è nemmeno lontanamente da paragonare un prodotto Magpul a QUALSIASI prodotto APS, sia esteticamente che meccanicamente. Ho avuto la possibilità di vedere aperti di persona diversi APS e credimi che dentro saranno anche migliorati ma sono ancora molto lontani da quella che si definisce una meccanica di qualità. Per materiali, finiture e assemblaggio non mi dilungo nemmeno, la situazione è fin troppo palese. Giusto 2 giorni fà ho avuto a che fare con un APS ASR 110 FDE con 2 giorni di vita: outer barrel con giochi di mezzo centimetro, grani già spanati, mira flip-up posteriore demolita al primo "scatto", body in metallo e particolari plastici pieni di bave. E con la canna lunghissima che si ritrova, e pur essendo al Joule, non arrivava nemmeno lontanamente a precisione e gittata (ad esempio) del mio semplice MP5 Marui HC da 0,66J.
    E questo è un solo esempio... di APS ne son tornati indietro una cifra principalmente per motivi di affidabilità, è uno dei motivi per i quali in molti negozi non li tengono più.

Riguardo poi la lunghezza di canna collegata a gittata e precisione, è un discorso molto etereo e superficiale, valido solo in teoria. Hai mai visto quanto è lunga la canna di un VSR10GSpec? Uno sputo e mezzo, se si considera la precisione di cui è capace. Mettiamoci in testa che abbiamo in mano cerbottane (elettriche o meno) che eiettano leggerissime palline di plastica utilizzando la sola aria come propellente. Ai fini di precisione e gittata, molto più della lunghezza della canna, contano ad esempio dei validi accoppiamenti meccanici, degli ottimi materiali, grande precisione nelle tolleranze dei vari pezzi, un hop-up cazzuto e, non ultimi, dei BB di qualità.

Parlando dal punto di vista del puro utilizzo, PDR e 'sto coso sono lontani anni luce, l'unica cosa che hanno in comune è la configurazione bullpup, fine. Il PDR è più compatto e sottile, ed ergonomicamente molto meglio studiato.
    Questo è molto più vicino a uno Steyr, un Famas, un TAR21, e tirato per il collo ad un FN2000. Mentre il PDR è la via di mezzo tra tutti questi e l'ancor più compatto P90.

...ma tanto cosa mi date retta a fare, io sono un altro di quelli che più pago qualcosa è piùmi sento figo. Bha.

In proposito mi permetto di buttar lì una provocazione: prova a comprare una decina di Marui a caso, pagali quello che costano e tienili per anni senza mai aprirli; per questi anni guardali funzionare sempre perfettamente e con precisione eccelsa.
    ...poi prova a far la stessa cosa con una decina di repliche cinesi pagate la metà.

Con questo non voglio dire che i prodotti cinesi son tutti prodotti "a scatafascio", solo che si rivolgono a una clientela diversa da quella che rappresento io. Se compro qualcosa, voglio che sia di qualità e che funzioni bene e (nei limiti) sempre. Non che per farla andare come io comando, debba probabilmente da subito metterci le mani.

In ogni caso mi sà che richiamo di andare parecchio OT.

Concludo sottolineando che questo non rientra sicuramente nel segmento PDR, nè per prezzo (ma è l'ultima considerazione da fare) nè per caratteristiche.

Preso per quello che è, non pare nemmeno malaccio, probabilmente meglio di un TAR21 quanto a ergonomia e molto simile a uno Steyr ma (a quanto ho capito) col vantaggio degli stanag. Ma, anche se costa di più, se devo scegliere una ASG di questo tipo, mi oriento sull'FN2000 di G&G.

peace&love

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

uar501

upr502

uar-501

https:www.softairmania.itthreads244726-Uar-501-a-p-spage7

aps-uarapsuararmisoftair.comhttps:www.softairmania.itthreads244726-Uar-501-a-p-s
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.