secondo me sono 2 asg completamente diverse, una, pdr, più simile ad un p90, quindi vedi compatezza, l'altra, uar, più simile ad un tavor - steyr, forma più allungata...
mi piacciono entrambi!
Per quel prezzo ridicolo il mio falegname ve lo fa in legno uguale uguale ed almeno non rischia di spezzarsi.....
Per me è: NO!
Io sono dell'idea che, come dice Skype, siano prodotti un pelo differenti accomunati solamente dal fatto di essere ambedue bull-pup e con caricatori stanag... Per il resto mi sembrano due repliche diverse.
Premetto che della meccanica APS non mi fido molto (per via di alcuni pezzi dedicati che spero non mettano anche in questo GB V3) ma per uno che bada "alla sostanza" e gli importa poco che sia Magpul o meno, oppure replica o meno di un fucile realmente esistente (lo è poi?) perchè non rimediare su questo? Se è vero al 100% che il GB è il classico V3 di ricambi ce ne sono a bizzeffe...
Certo dal video la plastica è tanta e magari due flip up potevano anche mettercele per 200 sacchi... Il punto è che non capisco come fate a dire che è assemblato male o alla CDC senza mai averlo avuto in mano
Personalmente non prenderei nè uno nè l'altro, questo mi pare davvero brutto e il PDR costerà uno sproposito, se devo comprare un bullpup con gli stanag... Ripiego sui soliti Tavor o F2000
Ultima modifica di Fedez; 07/01/2013 a 16:21
la canna del pdr la danno lunga 26cm.... lo dicevano anche della versione 7,62 del masada che i caricatori erano compatibili con gli latri poi si è visto come è finita....![]()
per il resto la penso più come fedez... vedremo tra i due mi ha convito più questo ma ribadisco il vedremo![]()
Perchè quanto ti credi che è lunga la inner di un m4 cqb e sicuramente non hanno problemi di precisione..comunque ripeto non sono paragonabili sono mondi diversi e come dice fede li accomunano due cose sole..per il resto non so dove tu lo abbia mai sentito dalla magpul che i caricatori del akm erano compatibili, perchè loro lo hanno detto da subito che i caricatori erano dedicati...poi dai forum dicono di tutto ma vanno ascoltate le voci ufficiali
Ultima modifica di Skype; 07/01/2013 a 22:32
Non so se ci stiamo rendendo conto, ma mentre noi siamo quì a discutere su chi c'è l'ha più lungo tra Magpul e A.P.S., alla "Hong Kong Toys and Games Fair 2013" iniziata oggi, la A.P.S. ha lanciato un nuovo prodotto...l'UPR 502
Lo voglio porca zozza, lo voglio con tutto me stesso!!!!!!!
![]()