Recensione! Recensione! Recensione! Recensione!![]()
Recensione! Recensione! Recensione! Recensione!![]()
gia fatta ieri!![]()
anch'io ho visto dei video e pare che la plastica sia buona sebbene un pò lucida...mi piacerebbe sapere un pò di più sul motorino e su quanto lo si può spingere.
Tutto sommato un ottimo fucile direi, sia per il prezzo che per lo spazio (infinito?) per accessori e cazzate da attaccarci!![]()
Salve a tutti, sono un vecchio utente ma con pochi post ... (2 con questo ... visto che ottimismo ?!?!?)
Sono anch'io un felice possessore dell' APS UAR 501 Black - Generazione 1 (quindi non scarrellante), direi che e' un' ottima arma e non mi ha mai dato problemi, nonostante un diverso numero di game all' attivo !!! Usato/testato con svariate tiopologie di molle (in e over Joule) e Batterie LiFe 9,9 V / Lipo 7,4 V
Confermo i problemi di pescaggio con i caricatori monofilari Mid-Cap (120 bb) e maggiorati (tranne con i LONEX a cordicella), ma posso dire di aver risolto con uno spessoramento in VELCRO adesivo nella scanalatura del caricatore !!! L' idea l' ho "rubata" da questo Video di YouTube :
Link : https://www.youtube.com/watch?v=y3VSI11-SLg
Ora sono nella condizione opposta ... Pescano tutti i caricatori (anche i suoi da 220 bb) ma i LONEX a cordicella NON ENTRANO PIU' !!!
Non importa, tanto uso quasi sempre i monofilari Mid-Cap ...
Spero di esservi stato utile ...
Snake
Ultima modifica di Snake.ST6; 19/06/2014 a 20:10
Grazie, Snake il tuo video ha risolto il mio problema.