grazie petro pensavo si riferisse a me.
risposta per la sezione dedicata alle batterie:
ma io che giro con una 8,4 2200 g&p sono un coglione??? ho una raffica da sentirsi male!!! calcolando che ho il ditino pesante!
secondo me no c'è tanta differenza tra 8,4 e 9,6
cmq faccio i miei complimenti,a differenza di tanti post inutili questo è da stampare e mettere in cameretta, veramente ben fatto complimentoni!
Ultima modifica di Budda; 20/11/2007 a 22:06
ascolta io ho appena preso una gp 2200 9,6 è con una 8,4 la differenza si sente sul mio m15a4 motore c.a hig speed la raffica con la 9,6 incomincia a farsi molto pesante con la 8,4 race nuova va normale con una buona raffica.
concordo nell appendere la guida.
quindi su un low cost dboy con boccole da 7mm basta mettere una batteria tosta per avere aumenti di raffica senza troppi problemi?
non è il fattore batteria sono tante cose messe insieme per esempio so che i motorini low cost girano pianissimo quindi con una 9,6 gireranno forte ma mai come un hig speed c.a o altro è tutto l'insieme della meccanica la molla ecc ecc ecc cqm se usi un voltaggio più alto la raffica aumenterà sicuramente.
ottima recensione, grazie
ottima guida!!grazie
info sui low cost, ho un m4 d boy potete mettere la 8,4 o la 9,6 gira uguale...
ho già provato, quindi credo che quei motori già con le 8,4 siano al massimo delle prestazioni...
comunque questa guida è ottima complimenti...
saluti!
Ultima modifica di Ares; 11/12/2007 a 19:32