Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 133

Discussione: IL GEARBOX PERFETTO - guida alla scelta componenti

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

non è che funziona così.. un motore gira in base alla corrente che riceve.. quindi con una 9,6 gira nettamente più forte.. quindi o hai la 9,6 scarica o la 9,6 è una ciofecca

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

mi associo a carra con la 9,6 deve per forza girare più forte.

Spina
    Club
    Elite Force Livorno

Predefinito

guida favolosa..io sono un niubbissimo..ma stavo già pensando a montare lipo visto che sono un modellista ed ho già lipo, ciclatore, equalizzatore etc etc.... quello che mi chiedo è....per un low cost tipo golden bow...quali altri accorgimenti devo usare...quale parti sostituire e con cosa devo sostituirle?

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi allora ho un goldenbow..m4a1, provando le boccole in acciaio ho notato che gli ingranaggi si bloccavano (senza spessori) da questo ho pensato che ho gli ingranaggi un po' storti... da qua nasce la mia idea...
    cosa mi consigliate di fare?
    vorrei prendere:
    conico marui
    settoriale e centrale ics
    batteria g&p 9volt
    molla sp90 o sp100 da sostituire a quella che ho ora....
    voi ke dite?
    questa idea mi e' venuta leggendo la guida..

Spina L'avatar di oneshot17
    Club
    22°sat

Predefinito

quando parlerete di classic army?
    non ne ho e mai ne comprerò uno,
    sui classic potrei darvi delle dritte , vale anche sulla componentistica elettrica,io e il mio collega crack ne abbiamo viste di tutti i colori.
    giusto per intenderci sono il meccanico del 22° sat ,e smonto e rimonto e mischio da circa 12 anni.se avete problemi chiedete ,forse potrò risolverli.
    oneshot 17

Spina
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

caro jarhead,
    desidero esprimerti il mio più vivo ringraziamento per il magnifico articolo che hai scritto, per due semplici motivi:
    1: in modo semplice, chiaro ed onesto sei riuscito a scrivere qualcosa di veramente eccezionale ed importante!
    2: grazie al tuo articolo (e a luky), ho vinto l'unica paura che avevo nel softair: affrontare il gearbox!
    grazie ancora e buon lavoro

semper fidelis
    angelo c. alias sisko

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

"asta spingipallino e spingipallino
    l’asta marui originale lavora bene, ed ha le stesse caratteristiche tecniche delle fantomatiche aste rinforzate (che hanno poi di rinforzato me lo devono ancora spiegare). sostituire lo spingipallino con uno spingipallino antivuoto comporta al massimo un miglioramento di 2-3 m/s. in compenso, però, aumentando l’attrito fra spingipallino e il tubicino della testa cilindro su cui scorre c’è rischio che con il tempo e sporcandosi la molla dell’asta spingipallino non riesca a vincere l’attrito e l’asta spingipallino si blocchi in posizione più o meno arretrata..."

leggendo queste parole (per altro di una ottima e ben fatta recensione) mi è venuto qualche piccolo dubbio.
    inanzitutto nella mia seppur non vasta esperienza ho notato che le aste spingipallino originali marui sono di plasticaccia, forse anche le classic army e tendono a "molarsi" con il pernetto dell'ingranaggio finale che le tira mentre alcune di quelle rinforzate sono progettate meglio e con materiali migliori e un po' più durevoli anche mescolati con fibre di vetro o carbonio...per intenderci la stessa differenza che c'è tra le plastiche esterne dei marui e quelle dei g&g o le impugnature dei colt classic army.
    oltre a questa piccola precisazione vorrei sapere se (dovendo acquistare spesso in negozi stranieri) se per lo spingi pallino la dicitura "bore up" equivale ad "antivuoto" e se quindi i suddetti spingipallino bore up hanno l'o-ring all'interno.
    grazie!

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

si le bore up hanno l'o ring e se miposso permettere super sconsigliate

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    si le bore up hanno l'o ring e se miposso permettere super sconsigliate
    tutti gli spingipallino bore up di tutte le marche hanno l'o-ring eh...? beh allora li eviterò come la peste :-d anche perchè costano il doppio!
    grazie!

Ber
    Ber non  è collegato
    Spina
    Club
    EASY TRIGGER Reggio Emilia

Predefinito

veramente mi hai letto nel pensiero
    pistone marui, molla sp90 o 100 centrale e semidentato ics e boccole acciaio (anche al posto delle cuscinettate di qualche ca) sono la modifica standard che faccio ad ogni mio fucile, anche ai blasonati classic army, anche ai 2 cqb che ho e che ho sgranato e spistonato diverse volte prima di trovare la configurazione che hai postato e che quoto in pieno

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads24471-IL-GEARBOX-PERFETTO-guida-alla-scelta-componenti

http://www.softairmania.it/forum/threads/24471-IL-GEARBOX-PERFETTO-guida-alla-scelta-componenti

https:www.softairmania.itthreads24471-IL-GEARBOX-PERFETTO-guida-alla-scelta-componenti

GEARBOX

guidaguidecomponentigearboxperfettohttp://www.softairmania.it/threads/24471-IL-GEARBOX-PERFETTO-guida-alla-scelta-componentihttps:www.softairmania.itthreads24471-IL-GEARBOX-PERFETTO-guida-alla-scelta-componentipage13
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.