Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 133

Discussione: IL GEARBOX PERFETTO - guida alla scelta componenti

Spina L'avatar di -Lord-
    Club
    Green Team Six

Predefinito

azz allora servirebbe qualcuno che indicasse un buon cilindro e testa cilindro che sia buono senza spendere un patrimonio

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

domandina.. se tipo passassi da una 9.6v a una 10.8 che differenza di pallini al secondo avrei?
    e passando da una 9.6 a una 12v?
    il systema hi speed fino a che voltaggio regge?

Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair

Predefinito

12v + high speed = portati almeno 10 pistoni ogni domenica nel tattico, che avrai bisogno di cambiarli spesso. ah e anche un paio di ingranaggi e qualche pignone.

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

a preiscinedere dalla rottura meccanica è una mia curiosità sapere che voltaggi sopporta quel motore

invece per il discorso da 9,6 a 10.8v quanti pallini al sec dovrei guadagnare?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di morpheus S.T.A.R.S.
    Club
    S.T.A.R.S. Trapani

Predefinito

guarda io ho uno stubby meccanica ed estetica artigianale(della g&p c'è solo il frontale) dove ho messo una 9,6 da 2000mha, e spara bene, molto veloce, ma quando arriva sirmasterkiller col suo stubby g&p come mamma l'ha fatto e spara con la 10,8 che ha messo sù dal 1° giorno... pare che il mio sia lento , altro che sgranare al primo game, come dissero alcuni sul forum... impallina tutti ogni domenica :d da + di 2 mesi ....

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

il mio dubbio è questo.. sono indeciso se tenere il mio systema hi speed montando una 10.8 o cambiare il motore mettendo un systema turbo ma con le 9.6..
    secondo te cosa conviene?
    Ultima modifica di BetaGod; 08/05/2008 a 23:47

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    affiliato ai Ronin

Predefinito

riguardo a questi dubbi, vi pongo una domanda, è meglio comprare ingranaggi high speed,o simili, oppure è meglio aumentare il voltaggio della batteria?

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

penso che il buonsenso sia la via migliore da percorrere, dalla mia esperienza ho notato che la raffica "ideale" e di circa 24bb/sec, il miglior compromesso tra saturazione dei pallini e durata della meccanica, poi bisogna regolarsi sul come arrivare su questi livelli di rof, resta il fatto che la spessorazione dev' essere fatta a regola d'arte , usando delle buone molle affinche non vada tutto in asincrono, per arrivare a questa soglia ci sono diverse combinazioni possibili faccio degli esempi:
    eg 700 marui+lipo 11,1 20c
    hi-speed systema +9, 6 fly+boccole cuscinettate(rigorosamente da 7mm)
    turbo systema+9,6 fly
    classic army hi torque+10,8fly
    guarder hi-speed revolution+8,4 race(o hi capa)
    marui eg 1000+li-po 10-15c,
    insomma regolatevi voi a seconda delle esigenze avete un kurz e volete aumentare il rof?
    potete segurenumerose strade...
    fare la modifica del vano batteria per mettere le 9,6 a siluro
    oppure laciare la 8,4 e mettere degli ingranaggi hi-speed, oppure: mettere un motore hi-speed, insomma regolatevi con quello che avete.

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da betagod Visualizza il messaggio
    domandina.. se tipo passassi da una 9.6v a una 10.8 che differenza di pallini al secondo avrei?
    e passando da una 9.6 a una 12v?
    il systema hi speed fino a che voltaggio regge?
    i motori sono dichiarati reggere fino a 15v ... i motori, non il gearbox

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    penso che il buonsenso sia la via migliore da percorrere, dalla mia esperienza ho notato che la raffica "ideale" e di circa 24bb/sec, il miglior compromesso tra saturazione dei pallini e durata della meccanica, poi bisogna regolarsi sul come arrivare su questi livelli di rof, resta il fatto che la spessorazione dev' essere fatta a regola d'arte , usando delle buone molle affinche non vada tutto in asincrono, per arrivare a questa soglia ci sono diverse combinazioni possibili faccio degli esempi:
    eg 700 marui+lipo 11,1 20c
    hi-speed systema +9, 6 fly+boccole cuscinettate(rigorosamente da 7mm)
    turbo systema+9,6 fly
    classic army hi torque+10,8fly
    guarder hi-speed revolution+8,4 race(o hi capa)
    marui eg 1000+li-po 10-15c,
    insomma regolatevi voi a seconda delle esigenze avete un kurz e volete aumentare il rof?
    potete segurenumerose strade...
    fare la modifica del vano batteria per mettere le 9,6 a siluro
    oppure laciare la 8,4 e mettere degli ingranaggi hi-speed, oppure: mettere un motore hi-speed, insomma regolatevi con quello che avete.
    ù

ottimo post

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads24471-IL-GEARBOX-PERFETTO-guida-alla-scelta-componenti

http://www.softairmania.it/forum/threads/24471-IL-GEARBOX-PERFETTO-guida-alla-scelta-componenti

https:www.softairmania.itthreads24471-IL-GEARBOX-PERFETTO-guida-alla-scelta-componenti

GEARBOX

guidaguidecomponentigearboxperfettohttp://www.softairmania.it/threads/24471-IL-GEARBOX-PERFETTO-guida-alla-scelta-componentihttps:www.softairmania.itthreads24471-IL-GEARBOX-PERFETTO-guida-alla-scelta-componentipage13
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.