azz allora servirebbe qualcuno che indicasse un buon cilindro e testa cilindro che sia buono senza spendere un patrimonio![]()
azz allora servirebbe qualcuno che indicasse un buon cilindro e testa cilindro che sia buono senza spendere un patrimonio![]()
domandina.. se tipo passassi da una 9.6v a una 10.8 che differenza di pallini al secondo avrei?
e passando da una 9.6 a una 12v?
il systema hi speed fino a che voltaggio regge?
12v + high speed = portati almeno 10 pistoni ogni domenica nel tattico, che avrai bisogno di cambiarli spesso. ah e anche un paio di ingranaggi e qualche pignone.
a preiscinedere dalla rottura meccanica è una mia curiosità sapere che voltaggi sopporta quel motore
invece per il discorso da 9,6 a 10.8v quanti pallini al sec dovrei guadagnare?
guarda io ho uno stubby meccanica ed estetica artigianale(della g&p c'è solo il frontale) dove ho messo una 9,6 da 2000mha, e spara bene, molto veloce, ma quando arriva sirmasterkiller col suo stubby g&p come mamma l'ha fatto e spara con la 10,8 che ha messo sù dal 1° giorno... pare che il mio sia lento, altro che sgranare al primo game, come dissero alcuni sul forum... impallina tutti ogni domenica :d da + di 2 mesi ....
il mio dubbio è questo.. sono indeciso se tenere il mio systema hi speed montando una 10.8 o cambiare il motore mettendo un systema turbo ma con le 9.6..
secondo te cosa conviene?
Ultima modifica di BetaGod; 08/05/2008 a 23:47
riguardo a questi dubbi, vi pongo una domanda, è meglio comprare ingranaggi high speed,o simili, oppure è meglio aumentare il voltaggio della batteria?
penso che il buonsenso sia la via migliore da percorrere, dalla mia esperienza ho notato che la raffica "ideale" e di circa 24bb/sec, il miglior compromesso tra saturazione dei pallini e durata della meccanica, poi bisogna regolarsi sul come arrivare su questi livelli di rof, resta il fatto che la spessorazione dev' essere fatta a regola d'arte , usando delle buone molle affinche non vada tutto in asincrono, per arrivare a questa soglia ci sono diverse combinazioni possibili faccio degli esempi:
eg 700 marui+lipo 11,1 20c
hi-speed systema +9, 6 fly+boccole cuscinettate(rigorosamente da 7mm)
turbo systema+9,6 fly
classic army hi torque+10,8fly
guarder hi-speed revolution+8,4 race(o hi capa)
marui eg 1000+li-po 10-15c,
insomma regolatevi voi a seconda delle esigenze avete un kurz e volete aumentare il rof?
potete segurenumerose strade...
fare la modifica del vano batteria per mettere le 9,6 a siluro
oppure laciare la 8,4 e mettere degli ingranaggi hi-speed, oppure: mettere un motore hi-speed, insomma regolatevi con quello che avete.